|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da LeoSiba ...... credo che sarebbe meglio inserire ulteriori gradini nella patente
Anche questa sarebbe un'ottima cosa. Aggiungerei corsi di guida obbligatori e selettivi. Le pippe tutte a piedi finchè mon meritano la patente ma se non guidi non fai esperienza e quindo come fai a meritarti la patente?? poi così sarei costretto a vendere la moto quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
mi spiego meglio. oggi uno che ha sempre guidato lo scarabeo fino a 21 anni, ai 21 può comprarsi una mv f4. secondo me andrebbe fatta una scansione del tipo: 16 pat a1, da 18 in avanti bisogna prendere la patente A2, e la A3(potenza illimitata) solo dopo un paio d'anni con la a2, INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA'. in pratica x avere la a3 nn dovrebbe bastare avere più di 21, ma bisognerebbe aver già guidato moto adeguate. inoltre alcune moto andrebbero proprio vietate ai neopatentati: x esempio alcuni miei amici con l' SH son già li che si lavorano i genitori per avere r6 o hypermotard 900. saranno anche depo ma quanto ci restano a 34 cv?
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da LeoSibami spiego meglio. oggi uno che ha sempre guidato lo scarabeo fino a 21 anni, ai 21 può comprarsi una mv f4. secondo me andrebbe fatta una scansione del tipo: 16 pat a1, da 18 in avanti bisogna prendere la patente A2, e la A3(potenza illimitata) solo dopo un paio d'anni con la a2, INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA'. in pratica x avere la a3 nn dovrebbe bastare avere più di 21, ma bisognerebbe aver già guidato moto adeguate. inoltre alcune moto andrebbero proprio vietate ai neopatentati: x esempio alcuni miei amici con l' SH son già li che si lavorano i genitori per avere r6 o hypermotard 900. saranno anche depo ma quanto ci restano a 34 cv? La cosa sarebbe giusta, cmq c'é sempre il problema del ripotenziamento che avverrebbe effettivamente sul mezzo, ma non sul libretto, quindi le sappatoie ci sono comunque, come ci sono ora per i neopatentati con lo Z 750 o simili... P.S. l'R6 non esiste Depo ( a meno che non mi stia sbagliando) L'hypermotard non esiste 900, o 1000 ds o 1100 oppure 803 cc chiamato 796 ( ne sono certo)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
si credo tu abbia ragione, ma anche il 796 te lo regalo tutto dopo un sh. e ti dirò di più, chi si compra queste moto così presto secondo me son persone che hanno dei miti tipo valentino e lo vogliono copiare senza capire che certe persone arrivano una volta ogni tanto, e quindi si faranno rettilinei in monoruota, sgasate, burnout, e prenderanno le curve larghe...troppo larghe...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sta pratica servirebbe a ben poco e sarebbe solo un bagno di sangue (economicamente parlando) L'idiota di turno si stampa in un palo o con l SH 125 o con la ER - 5 o con la R1... A volte l'età è un fattore di rischio...a volte no.. Ho visto coi miei occhi quarantenni single che x fare i fighetti acquistavano la Speed triple x andare all'happy hour.. Inutile dire che erano penosi a vedersi alla guida e sorpattutto pericolosi... Bhe parecchie le ho riviste a ottobre su subito.it... x fortuna.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
tutto molto interessante davvero. diciamo che il gruppo si divide in :
la centralina NO perche toglie un po' il fascino di guidare la centralina SI perche migliora la guida la centralina SI per aiutare a fare esperienza su certe moto e migliorare gradatamente
quindi......la prevaleza di scelta e' ancora controversa forse perche' troppo recente la sua diffusione
io sono un po' tradizionalista ed il sofferto mi affascina,ma penso che alla fine diremo centralina 'SI' , vedremo..... Ora devo andare e se la moto non e' freddissima apro l aria solo a meta' invece che tutta, ehehe, mi sto modernizzando mudestamente
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da kayakeu tutto molto interessante davvero. diciamo che il gruppo si divide in :
la centralina NO perche toglie un po' il fascino di guidare la centralina SI perche migliora la guida la centralina SI per aiutare a fare esperienza su certe moto e migliorare gradatamente
quindi......la prevaleza di scelta e' ancora controversa forse perche' troppo recente la sua diffusione
io sono un po' tradizionalista ed il sofferto mi affascina,ma penso che alla fine diremo centralina 'SI' , vedremo..... Ora devo andare e se la moto non e' freddissima apro l aria solo a meta' invece che tutta, ehehe, mi sto modernizzando mudestamente
io sono dell'idea che averla nn fa male, bisogna poi vedere in che modo interviene: per farti un esempio, un aggeggio che decide lui quanto gas dare in curva nn lo vorrei neanche morto, la possibilità di cambiare l'erogazione (nn so se esista) magari potrebbe far comodo su mezzi esagerati in determinate condizioni. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |