Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ebbene si, pure io Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010 09:09:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
1 e 85 fender...e non penso che devi fare 1200km in direzione Norvegia x capire come si sta su una moto...
le hornet le ho provate tutte (tranne l'ultima)e x me costringono ad avere le ginocchia troppo piegate.
Sulle questioni tecniche non mi intrometto....ma se viene chiesto semplicemente un parere in merito ad una moto
e alla postura che si ha bhe me ne frego se pensi che non abbia esperienza e lo dico senza problemi.




Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010 10:28:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ho detto proprio il contrario, che denoto una certa esperienza.
continuo a non capire come fi faccia ad avere le ginocchia piu' piegate su di una hornet che su di una qualsiasi ss di qualsiasi cilindrata.
anche io sono 1.85 solo penso probabilmente di pesare piu' di te, purtroppo.......he he he

non te la prendere, si chiacchiera e magari chiacchierando, con il tempo qualche luogo comune si riuscira' a debellarlo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: giovedì 29 luglio 2010 22:31:19



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

motard x l altezzao vecchio fazer x allenarsi come detto da Zel

eheh... una volta tanto che l'altezza crea problemi non solo a noi tappetti
fender1959
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 08:45:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
alla fine il motociclista ha un ottimo spirito di adattamento e sta sopra a qualsiasi cosa se gli piace he he he

personalmente non ho mai fatto troppe valutazioni sulle dimensioni delle moto che ho scelto.

poi su alcune mi sono trovato meglio e su altre meno comodo.

credo che la differenze la faccia pero' l'uso che se ne deve fare. se con la moto dovessi farci del turismo l'aspetto comodita' diventerebbe importante, anche se non imprescindibile. nonostante cio' con le ss, anni addietro, con il gruppo di moto.it, organizzavamo spesso bei giri montani da 800 km al giorno e l'ultimo dei problemi, per tutti, era la comodita'.

ciao



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 09:09:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mah.. non parlo per esperienza, però il mio amico che aveva una custom, la ha venduta, perchè non ne poteva più tanto era scomoda, pensa che ogni 40Km si doveva fermare 15 minuti a riprendere fiato....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 10:13:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Mah.. non parlo per esperienza, però il mio amico che aveva una custom, la ha venduta, perchè non ne poteva più tanto era scomoda, pensa che ogni 40Km si doveva fermare 15 minuti a riprendere fiato....


eh si...... capita di tutto a sto mondo soddisfatto

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.