Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Opzioni · Visualizza
Gawain Kren
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 21:42:32



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
io ero rimasto che la facevano pagare metà per volta (quindi ogni sei mesi) ma che fosse comunque annuale, con la possibilità di sospenderla gratuitamente o meno a seconda della compagnia


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
marco749
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 22:58:15



Iscritto: 02/11/2009
[quote=luca120][i][size=4]allora forse ho trovato un mio amico con la suddetta moto ke se la vuole levare dalla balle so cosa ha fatto alla moto e scivolato solo una volta me la vende a 1500 con 3500km me la vende a cosi poco perche sono un suo amico :P prima ho deciso cosi la prendo fermo l'assicurazione faccio pratica sulla moto della scuola guida (che offrono gentilmente i miei :) ) e poi con cautela come avete suggerito inizio ad usare l'sv :) tutto questo lo faro verso mmm settembre/ottobre :) un ultimo consiglio voi l'assicurazione la fate annuale o per sei mesi? ---------------------------

ti conviene farla annuale e poi bloccarla quando deciderai di fermare la moto in garage x l'inverno(se nn usi la moto tutto l'anno),tanto poi i mesi che ti mancano li puoi tranquillamente recuperare l'anno successivo tramite una telefonata alla tua assicurazione.
Lamps!!!
nel dubbio accelero 67
Inviato: martedì 3 agosto 2010 13:42:15



Iscritto: 23/07/2010
Locazione: Provincia Granda (CN)
[quote=luca120]allora forse ho trovato un mio amico con la suddetta moto ke se la vuole levare dalla balle so cosa ha fatto alla moto e scivolato solo una volta me la vende a 1500 con 3500km me la vende a cosi poco perche sono un suo amico :P prima ho deciso cosi la prendo fermo l'assicurazione faccio pratica sulla moto della scuola guida (che offrono gentilmente i miei :) ) e poi con cautela come avete suggerito inizio ad usare l'sv :) tutto questo lo faro verso mmm settembre/ottobre :) un ultimo consiglio voi l'assicurazione la fate annuale o per sei mesi? ---------------------------


come non detto!!! il mio amico ha fatto l'incidente!!! :(:(:(:(
[/quote Ciao Luca,x poter alzare il tuo budget potresti sempre rinunciare alle ferie......Lo so è difficile,ma penso che il motivo sia valido.Se poi calcoli che tra 2 mesi il mercato scenderà,sono sicuro che ti rileggerò in sella ad una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.