Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Controcorrente!! Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 01:02:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da marco749
riuscendo solo a rischiare di ammazzarsi perchè piegando troppo si stava per puntare sulle pedane....piccole soddisfazioni.... tentazione


ma non ho capito: cosa ti avevano fatto? un sorpasso a raso?
comunque io capisco ben poco questo genere di soddisfazioni insite nel mettere in difficoltà, per la strada, un motociclista che è momentaneamente inferiore per veicolo, capacità di guida o altre caratteristiche... non capisco dove stia il gusto. io penso che resterei invece scosso se provocassi direttamente o indirettamente un danno ad altri con il mio comportamento stradale. gioire solo perché qualcuno ha fatto qualcosa che ho interpretato come gesto di disprezzo o sfida e poi per emularmi si è messo in serio pericolo, non mi sembra bello.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:16:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
col senno di poi ho capito la stronzata....xo il mio gesto tendeva a fargli capire che io con un giocattolo jap di 2000€ (1500€ mo che e graffiata) cmq me ne infischio del suo cancello da 15000€ e rotti e lo svernicio cmq...poi curve non ce n'erano...
stessa situazione coi Tmax...odio gli spocchiosi su questi veicoli...



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:18:21



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
col senno di poi ho capito la stronzata....xo il mio gesto tendeva a fargli capire che io con un giocattolo jap di 2000€ (1500€ mo che e graffiata) cmq me ne infischio del suo cancello da 15000€ e rotti e lo svernicio cmq...poi curve non ce n'erano...
stessa situazione coi Tmax...odio gli spocchiosi su questi veicoli...


Però roll, se proprio avverti l'esigenza di imporre le tue sverniciate agli altri...almeno non sul drittoWhistle
bacio
Argo16
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:19:36



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ah! Evita anche le curve, con la capoccia che ti ritrovi... EVITA ANCHE LE CURVE!babbopazzo
(Misto stretto e misto veloce)accidenti
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 16:27:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Me lo devo fare un giro con voi 2...vi farò ricredere...Liar Liar babbopazzo brindisi



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 17:52:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Me lo devo fare un giro con voi 2...vi farò ricredere...Liar Liar babbopazzo brindisi


Sarebbe bellissimo...
...vedere zel fermarsi per una pausa, intrufolarsi tra le fronde, e uscirne con un bastone di un metro per caricarti di mazzate.
ahahahahahahahahahahaahhahaah
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 18:08:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
botte brindisi ahahahahahahahaha guarda che sono competitivo in moto...Liar accidenti



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 18:11:47



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
botte brindisi ahahahahahahahaha guarda che sono competitivo in moto...Liar accidenti


E infatti il problema è proprio quello...Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 18:36:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
"Le piattole dell'asino castrato", sinceramente, mi mancavano... ha ha ha

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 18:44:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
vi farò ricredere...Liar Liar babbopazzo brindisi


ricredere su cosa?


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 18:46:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
guarda che sono competitivo in moto...Liar accidenti


ma io assolutamente no, tutt'altro proprio.

una volta andiamo a farci il valico del Macerone, in spirito di pace e prosperità. non so se metterlo in itinerario per domenica, il buon argo non so quanta voglia abbia di trasferimenti coll'aria addosso.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 18:50:18



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko

una volta andiamo a farci il valico del Macerone, in spirito di pace e prosperità. non so se metterlo in itinerario per domenica, il buon argo non so quanta voglia abbia di trasferimenti coll'aria addosso.


mmm...potrebbe intrigarmi. Provo a chiedere alla V-lady se ha voglia di venire e ti fo sapere...

Whistle Whistle Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 18:55:00



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da zeljko

una volta andiamo a farci il valico del Macerone, in spirito di pace e prosperità. non so se metterlo in itinerario per domenica, il buon argo non so quanta voglia abbia di trasferimenti coll'aria addosso.


mmm...potrebbe intrigarmi. Provo a chiedere alla V-lady se ha voglia di venire e ti fo sapere...

Whistle Whistle Whistle


probabilmente è la più bella strada da moto dell'italia centromeridionale... ovviamente continentale... un grip inquietante... i cambi di direzione in salita con tutto aperto... farla in giù chiede un pochino troppo freno per un impianto non da sportiva, ma è se possibile ancora più fascinosa e da "pelo"...

eppure a quelli di giù tende a piacere poco... a parte 4 o 5 tratti all'inizio, è difficile mettere giù più di 60 cv e le curve non puoi fare finta di farle, o le fai, o decisamente ti fermi. e poi se uno è abituato ad arrivar su tra i primi grazie al gioco a rischiavita degli asfaltacci tipici da sud italia, su un asfalto ottimo, dove conta solo la tecnica e il colpo d'occhio, e nulla può la sventatezza/ca22imma di rischiare un grammino più degli altri sul filo tra restare e non restate in piedi, be' lì il poveretto non sa più su cosa puntare, tocca fare tutte cose che sul classico scivolino da costiera sei in terra e quindi sei poco allenato ...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 19:22:32



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
guarda che sono competitivo in moto...Liar accidenti



una volta andiamo a farci il valico del Macerone, in spirito di pace e prosperità. non so se metterlo in itinerario per domenica, il buon argo non so quanta voglia abbia di trasferimenti coll'aria addosso.


Ti ho detto a che training mi sto sottoponendo per uscire con te, ragiona tranquillo.ammalato
zeljko
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 20:00:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ah se non piove il macerone è una strada da master, da mettersi lì e rifarla su e giù varie volte... immagina una montebove più regolare, senza sporco e con circa tutto a vista. ha il grave difetto di non avere intorno nulla di qualitativamente anche solo paragonabile in un raggio di non pochi km.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 12:57:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
botte brindisi ahahahahahahahaha guarda che sono competitivo in moto...Liar accidenti


E infatti il problema è proprio quello...Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Angel


he he he he he he he he he





Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 12:59:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
vi farò ricredere...Liar Liar babbopazzo brindisi


ricredere su cosa?


SUl fatto di saper guidare...
cmq veramente mi piacerebbe tantissimo fare un giro in moto con voi...vi giuro che mi metto dietro tranquillo tranquillo e imparo..xcio se venite in campania fatemelo assolutamente sapere...



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 13:18:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non dò mai per scontato come la guida la gente che non ho mai visto guidare. mai.

in generale è probabile che "dato A, allora B". ma non si sa mai.

c'è gente che sale in moto senza nemmeno il foglio rosa e dal primo giro, in curva, con estrema naturalezza è al mio ritmo massimo. e, a partire da lì, migliora. è poca.

è che ahimé la fascia mediana, il ventre molle, la gran quantità, va in giro sempre peggio secondo quanto osservo.

comunque a nessuno girando con me è richiesto di mettersi dietro tranquillo, rolling; non vorrei dare questa sbagliata e ridicola idea a chi legge, di pensare per postulato che uno da me può solo avere da imparare; mamma mia. uno fa come come crede, possibilmente non creando pericoli continui, questo sì. ovvio che se non sa la strada e io ho il mio percorso, se poi va oltre e si perde sono cavoli suoi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 17:04:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a quello mi riferivo...non sapendo la strada e presumendo "io" di avere molto da imparare sarebbe da stupidi (e di stupidaggini in moto bhe ne so qualcosa) mettermi a tirare rischiando di farmi e farvi male..



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.