Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

12.9.10_giro_fermone_Abruzzo Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 14 settembre 2010 14:54:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sto discorso della coppia in basso mi sa tanto di camionisti che battibeccano al bar tra chi tira di piu...se uno Scania o un Volvo..
con affetto ragazzi eh...



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: martedì 14 settembre 2010 14:56:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Argo16


...sto facendo una scuola accellerata sui rudimenti del motociclismo col "vecchio" e aulico zel, prima di andare a rompere le scatole a voi del nord.



sarebbe meglio che la marinassi la scuola perchè dopo perdere certi difetti è dura.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: martedì 14 settembre 2010 14:57:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
anfatti, è quello che cercavo di dirgli anch'io senza fare la figura di volerlo scaricare.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: martedì 14 settembre 2010 15:39:24



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Argo16


...sto facendo una scuola accellerata sui rudimenti del motociclismo col "vecchio" e aulico zel, prima di andare a rompere le scatole a voi del nord.



sarebbe meglio che la marinassi la scuola perchè dopo perdere certi difetti è dura.


Soprattutto partendo da basi teoriche incerte, direi.
Il quattro cilindri grosso è più elastico, a bassissimo regime, del boxerone. Poi se uno è innamorato della moto che cavalca da tempo immemore può dirne ciò che vuole, anche che ci fa il pesto col basilico e i pinoli.
Ma col quattro cilindri anche il pesto vien più...morbido!
zeljko
Inviato: martedì 14 settembre 2010 15:48:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo

Il quattro cilindri grosso è più elastico, a bassissimo regime, del boxerone.


vedi, due pagine fa, in quello che poteva essere tranquillamente l'ultimo commento su questo marginale dettaglio del thread, scrivevo

Originariamente inviato da zeljko

finché riesco ad avere quasi la stessa regolarità in basso accoppiata con la corposità della risposta di un bicilindrico, continuo a preferirla.


siccome io so benissimo di cosa parlo quando mi riferisco alla corposità nel richiamo del gas ai medio bassi, molto diversa e superiore tanto all'eccellente cbf quanto a tutti gli altri 4 cilindri di simile impostazione, ben più carenti, allora possiamo anche non essere d'accordo. per te il quasi non vale la corposità, la linearità precede il vigore, per me no, se è comunque buona. sono gusti e va bene così. fine. non farmi però dire assurdità che non dico per avere ragione in sterili menate.

senza parlare poi del fatto che le ciclistiche di serie dei 4 cicciobombi, non sportivi o sportnaked , sono una per l'altra da mettersi le mani nei capelli se ti vien voglia di spingere ogni tanto, mentre tutti i twin, dalle R di bmw alle italiane alle austriache, ancorché poi diverse tra loro, sono in generale altra cosa.

e non credere che metterti a fare l'eco a nicola ti trasferisca l'autorevolezza o la confidenza per permetterti di parlare di basi teoriche di gente che le ha ben scarse, ma meno scarse delle tue.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: martedì 14 settembre 2010 15:55:59



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da UomoNuovo
Il brontolio di un grosso quattro cilindri che riprende in 5° da 1000 giri è cosa diversa, credimi.


Per me potevamo tranquillamente fermarci qui, due pagine fa.
Comunque io mi fermo qui.
Sii sereno a prescindere dai cilindri, Zel.
Regolarità e corposità sono concetti che partono da lontano, credimi.
Argo16
Inviato: martedì 14 settembre 2010 18:26:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Argo16


...sto facendo una scuola accellerata sui rudimenti del motociclismo col "vecchio" e aulico zel, prima di andare a rompere le scatole a voi del nord.



sarebbe meglio che la marinassi la scuola perchè dopo perdere certi difetti è dura.


E invece mi sto organizzando addirittura un'uscita in pista, con zel nel ruolo di mentore.

Le tue risate si sentono sin qui da Mantova, non è carino...
zeljko
Inviato: martedì 14 settembre 2010 18:30:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non esageriamo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: martedì 14 settembre 2010 18:31:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
non esageriamo.


Me l'hai promesso.
E mo me ce porti!
zeljko
Inviato: martedì 14 settembre 2010 18:41:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
primo quella non è una pista, secondo non l'ho promesso affatto, terzo con quella tuta non riesco più neanche a respirare, quarto con anche solo il sotto della tuta vado in crampo dopo 3 minuti e mezzo di una guida fisicamente un MINIMO impegnata. quindi nisb boh

certo se con le tue conoscenze mi trovi una 60 intera in prestito gratuito, potrei intenerirmi. mi faccio prestare il gsx-r o vengo con il domi?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: martedì 14 settembre 2010 18:45:28



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
perdindirindina boyz, alla next deggio venire ank'io....Brick wall Brick wall Brick wall

prima della dipart... ehm, dell'abbandon... si, insomma, prima ke Argo diventi nordico.........

Niente pista, xò, ma curve curve curve. Nonostante i buoni propositi, nei tornanti ho ancora GROSSE difficoltà, e nelle curve larghe non tocco quasi mai ... insomma, son rimasto un neofita fetente...................

Debbo imparare, cribbio!!!!!

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: martedì 14 settembre 2010 18:45:58



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
primo quella non è una pista, secondo non l'ho promesso affatto, terzo con quella tuta non riesco più neanche a respirare, quarto con anche solo il sotto della tuta vado in crampo dopo 3 minuti e mezzo di una guida fisicamente un MINIMO impegnata. quindi nisb boh

certo se con le tue conoscenze mi trovi una 60 intera in prestito gratuito, potrei intenerirmi. mi faccio prestare il gsx-r o vengo con il domi?


Un turno con la mia ce l'hai assicurato...
zeljko
Inviato: martedì 14 settembre 2010 18:53:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la tua tuta? dici per soffiarmi il naso? ma no, uso i kleenex io....

col Nico si è stabilito che tra l'andare a Milano e lo sposarsi l'errore è sposarsi. che da Milano si torna indietro, volendo.
in effetti ci vuole proprio il Nico per trovare il bandolo della matassa in queste cose: è sposato da otto secoli e sta in quella palude di Mantova...

quanto ai tornanti, se ti dico che non sono esattamente l'incapace più indicato per quel genere, mi credi okkiolì? conferma, argo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: martedì 14 settembre 2010 19:38:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
il solito regalino per il bene di eventuali affetti da insonnia: trailer dal film "Fermo e più fermo" zzz soddisfatto

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: martedì 14 settembre 2010 20:44:20



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Bel giro e bravo Argo, ke ti sta dietro in modo onorevole.............Bravi, bravi, bravi!!!!

amore

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: martedì 14 settembre 2010 21:09:20



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Bel giro e bravo Argo, ke ti sta dietro in modo onorevole.............Bravi, bravi, bravi!!!!

amore


Grazie per l'onorevole, pure troppo!
ahahahahahahahahaahahah

Però una pistatina tutti insieme si potrebbe fare, daje Francè!
Argo16
Inviato: martedì 14 settembre 2010 21:12:03



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
la tua tuta? dici per soffiarmi il naso? ma no, uso i kleenex io.....


Ovviamente parlavo della tuta!
tanto lo so che se dovessi vedere mezzo cordolo, la karota non me la chiedi, me la rubi.

Originariamente inviato da zeljko
col Nico si è stabilito che tra l'andare a Milano e lo sposarsi l'errore è sposarsi. che da Milano si torna indietro, volendo.
in effetti ci vuole proprio il Nico per trovare il bandolo della matassa in queste cose: è sposato da otto secoli e sta in quella palude di Mantova....


E' sposato da 3 millenni e mo che fa, obietta?

Originariamente inviato da zeljko
quanto ai tornanti, se ti dico che non sono esattamente l'incapace più indicato per quel genere, mi credi okkiolì? conferma, argo.


Sì sì, fatti raccontare quando una R1 e un Gixxer gli hanno messo un po' di sale sulla coda...
zeljko
Inviato: martedì 14 settembre 2010 21:24:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16

Sì sì, fatti raccontare quando una R1 e un Gixxer gli hanno messo un po' di sale sulla coda...


Non ricordo. Ah quelle due erre uno che sorpassandoci a raso dall'incrocio per Goriano S. avevano perso un fazzoletto? Era un gsx-r il primo? Boh. Vedi mai come la gente travisa la buona educazione: pensa che poi mi ha detto O. che quando io ti ho aspettato il primo s'era fermato e non si voleva muovere e la fissava nella visiera nera (che fa ipercattivizzima). Si vede che s'era ricordato sto fazzoletto ma quando sono arrivato se n'è andato boh

(Comunque in questi casi da cosa capisci che non devi seguirci, senza che ti segnalo?)

Originariamente inviato da Argo16

E' sposato da 3 millenni e mo che fa, obietta?


quelli erano altri tempi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.