Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha MT-03 Opzioni · Visualizza
miller03
Inviato: martedì 14 settembre 2010 15:00:31



Iscritto: 15/10/2009
la moto da ragazzo, ideale per iniziare, ce l'hai già: la monsterina di papà. Spiega al genitore che sarebbe ora si prendesse lui una moto più adatta alla sua età ;-)
gugno80
Inviato: martedì 14 settembre 2010 15:51:50



Iscritto: 11/07/2010
Locazione: Romagna
Originariamente inviato da miller03
la moto da ragazzo, ideale per iniziare, ce l'hai già: la monsterina di papà. Spiega al genitore che sarebbe ora si prendesse lui una moto più adatta alla sua età ;-)


Hai ragione in pieno ma mio babbo ha la sindrome di peter pan!
A parte questo, a me piacciono le naked, vorrei una moto facile da guidare e che abbia un costo contenuto sull'usato, per poter imparare a guidare e divertirmi sulle strade di montagna che mi circondano. Sull'estetica il mio giudizio è valido, ma sulle caratteristiche tecniche ho bisogno di consigli.
tico03
Inviato: venerdì 17 settembre 2010 17:47:13


Iscritto: 29/08/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Skid1989
Ciao a tutti, ho creato questo topic perchè leggendo su internet non ho trovato dei pareri esaustivi su questa moto. Appena l'ho vista dal concessionario mi è piaciuta molto e nei prossimi giorni dovrò provarla prima di decidere se comprarla, però non avendo mai guidato moto superiori ad un 125 non ho termini di paragoni. Mi servirebbero maggiori informazioni su questa moto da chi la possiede o l'ha posseduta, sopratutto mi preoccupa la poca potenza denunciata però ricordo che mi divertivo come un matto anche con la piccola Husky 125 sms e poi prediligo la manegevolezza e la tenuta di strada.


io guido una tt 600 (motore xt con alcune modifiche) e ti garantisco che c'è da divertirsi alla grande! la MT03 è una moto facile, coppia disponibile a bassi regimi, erogazione che valorizza la guida, telaio sicuro e buon assetto generale. rispetto all'inizio hanno risolto anche alcuni piccoli problemi di alimentazione quindi mi sembra la moto giusta e non solo per cominciare! gira

Non ci s'infanga mai troppo...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.