Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Passeggiata il 23/10 Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 18:16:07



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da zeljko
SI può andare a Rocca Calascio ai piedi del Gran Sasso, è tutto estremamente suggestivo e si mangiano proprio cose del genere.
Il problema è che io ci scherzo anche, ma effettivamente mi disturba un po' la storia dello scassaciufoli, cioè l'idea di essere visto come uno che ti costringe a fare troppa strada e/o troppo impegnativa. Nel senso che è una cosa che non sai se fino a che punto è detta per scherzo per attenuare una osservazione sincera o invece è una pura battuta. E nel dubbio resti col disagio che quello che per te è il meglio che le tue nozioni del territorio hanno da offrire ad amici e cordiali conoscenti, per qualcuno di loro è una via crucis sopportata per qualche ragione estranea, amicizia personale, spirito di gruppo eccetera.[/center]


io fino a 700km reggo...oltre non garantisco,in piu una giornata in moto me la farei volentieri specie se sussistono due condizioni;
buona compagnia ( e su questo ci meto la mano sul fuoco)
condizioni manto stradale non da patemi (qui mi fido delle "nozioni del territorio" di Zel)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 19:00:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
700 km è impossibile farli nella stagione dell'ora solare, a meno di non avere partenze antelucane.

comunque io sono dell'idea che si può anche andare piano in moto, non ti multa nessuno, non è un disonore. si è sempre su un veicolo speciale, direttamente infuso nell'ambiente esterno, con un fascino particolare. ogni stagione ha il suo motociclismo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 15:27:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
[i][ scassaciufoli.


Parlo per me zel. Io per scassaciiufoli intendevo il tipo di carattere puntiglioso. In maniera affettuosa ovviamente. Escludo in maniera categorica invece un applettativo di scassaciufoli riferito a tragitto, strade, percorrenze ecc; da quel punto di vista sei stato formidabile ! ciao

P.S. sabato e domenica sto a Villa S. Giovanni nella Tuscia dove il motociclista stradale si ferma e fa la p......... (fa la rima) capito? Però sto una chiavica per motivi di famiglia (fortunatamente non la mia)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 20:18:20



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da zeljko
700 km è impossibile farli nella stagione dell'ora solare, a meno di non avere partenze antelucane.

comunque io sono dell'idea che si può anche andare piano in moto, non ti multa nessuno, non è un disonore. si è sempre su un veicolo speciale, direttamente infuso nell'ambiente esterno, con un fascino particolare. ogni stagione ha il suo motociclismo.


ovvio, mi riferivo al fatto ke per me i percorsi nn sono un problema...specie quando mi aggrego.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.