Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dio casa e famiglia Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 20 novembre 2010 12:43:35


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
E' l'avidità umana che ha fornito terreno fertile alla malavita organizzata, non so perché ma qualcosa mi dice che anche tra gli "appassionati" di moto si è insinuata.
Per l'erbaccia sto facendo un esperimento, lascio lavorare i lombrichi, pare che si divertano a mangiucchiare i rizomi della gramigna oltre a concimare in modo più che naturale, vedremo, sommergeremo la malapianta di m...a sino a soffocarla.

Per capire, si è insinuata tra gli appassionati di moto la malavita o l'avidità?

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: sabato 20 novembre 2010 12:48:09



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Tempone
Ma quelli di sinistra non sanno veramente più dove attaccarsi per screditare gli avversari! sarà perchè non avendo nessun programma costruttivo è l'unica cosa che gli rimane da fare? :)))))))))))))))))))))))))))))))))


Q8, certo che non si sa proprio chi votare alle prossime elezioni.... io quasi quasi vado a votare e sulla cartella disegno un pene....

Tanti anni fa ho fatto lo scrutatore alle politiche.
In una scheda trovammo una fetta di salame e la scritta " Vi siete mangiati l'Italia mo mangiatevi pure questa"


Bellissima... quasi quasi io gli metto lo sterco di pecora.... e gli dico di mangiarsi pure quello....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: sabato 20 novembre 2010 12:49:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da bymaxx
E' l'avidità umana che ha fornito terreno fertile alla malavita organizzata, non so perché ma qualcosa mi dice che anche tra gli "appassionati" di moto si è insinuata.
Per l'erbaccia sto facendo un esperimento, lascio lavorare i lombrichi, pare che si divertano a mangiucchiare i rizomi della gramigna oltre a concimare in modo più che naturale, vedremo, sommergeremo la malapianta di m...a sino a soffocarla.

Per capire, si è insinuata tra gli appassionati di moto la malavita o l'avidità?


Beh nei film, gli attentati di mafia li ho sempre visti in moto, uno guida l'altro spara....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
reka
Inviato: sabato 20 novembre 2010 13:08:01



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
sì vabbè... le rubano ed è più facile scappare nel traffico...

firmato il reka
Wormbike
Inviato: sabato 20 novembre 2010 18:29:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
E' l'avidità umana che ha fornito terreno fertile alla malavita organizzata


Infatti.
E' proprio quello che intendevo.

Originariamente inviato da bymaxx
non so perché ma qualcosa mi dice che anche tra gli "appassionati" di moto si è insinuata


Questa la devi spiegare...


Originariamente inviato da bymaxx
Per l'erbaccia sto facendo un esperimento, lascio lavorare i lombrichi, pare che si divertano a mangiucchiare i rizomi della gramigna oltre a concimare in modo più che naturale, vedremo, sommergeremo la malapianta di m...a sino a soffocarla.


Interessante. Fammi sapere (prima della primavera. Ora si sono fermate, ovviamente).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: martedì 23 novembre 2010 11:47:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beh, se vedi persone che possono permettersi di cambiare 2 dico 2 moto da 20-30 mila € all'anno e che ufficialmente non hanno occupazione fissa qualche dubbio te lo poni
bymaxx
Inviato: martedì 23 novembre 2010 11:53:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Poi magari scopri che sono solo degli sboroni figli di papà, però.......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.