Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motopizzata Romana Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 2 dicembre 2010 01:43:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
A stasera.


Se non fosse che ormai è l'una e mezza e mi si chiudono gli occhi me lo leggerei tutto d'un fiato questo libro. Che bello ! Che risate mi sto facendo è proprio un libro carbon powered, titaniun X e speed competition. IL SOGNO. Bravo Marco. Il capitolo dei ringraziamenti mi ha riempito di orgoglio.

Appena intravede un gruppo di motociclisti sulla strada abbassa di scatto la visiere del casco come un cavaliere medioevale hahahahahahahahaah Sono io !! hahahahaahahah caricaaa caricaaa caricaaa ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: giovedì 2 dicembre 2010 14:01:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sono lieto ti stia piacendo.
Tra un po' apro un post di discussione su lampeggio per raccogliere critiche (positive o costruttive)
Grazie ancora Luca.
okkiolino
Inviato: giovedì 2 dicembre 2010 19:21:47



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ragazzi, non ho parole... vi chiedo scusa, purtroppo sono vittima di un fastidio per risolvere il quale è necessaria molta... preparazione ... (h)... Whistle Whistle Whistle scioccato scioccato scioccato

sarà la moto o il poco moto? Think

Un abbraccio, cmq...



Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Ematuono
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010 00:57:55



Iscritto: 19/04/2007
Locazione: RM
Eccoci, quà! Volevo fare un ringraziamento a tutti per la bella serata. Volevo anche cominciare a tirare su un po la lancetta nell'avatar che sembra il rilevatore della benzina del GSR. Spero che Serena si sbrighi a leggere il "suo Sogno", perchè smanio per farlo io! Al primo che fa anticipazioni su Moto.it lo vengo a trovare a casa (tanto me lo dice Renzo dove state! XD )
Io vi saluto, anche da parte di Serena e spero in un clima migliore per un motogiro; io però però probabilmente non vi seguirò nelle vostre lunghe percorrenze, causa mancanza di tempo e acciacchi dovuti all'età... ma avrò piacere di condividere almeno 50-60Km insieme! :-P
Ciaooooooo!!!!!
Argo16
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010 13:44:24



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ematuono
Eccoci, quà! Volevo fare un ringraziamento a tutti per la bella serata. Volevo anche cominciare a tirare su un po la lancetta nell'avatar che sembra il rilevatore della benzina del GSR. Spero che Serena si sbrighi a leggere il "suo Sogno", perchè smanio per farlo io! Al primo che fa anticipazioni su Moto.it lo vengo a trovare a casa (tanto me lo dice Renzo dove state! XD )
Io vi saluto, anche da parte di Serena e spero in un clima migliore per un motogiro; io però però probabilmente non vi seguirò nelle vostre lunghe percorrenze, causa mancanza di tempo e acciacchi dovuti all'età... ma avrò piacere di condividere almeno 50-60Km insieme! :-P
Ciaooooooo!!!!!


Il Sogno è stato requisito da tuo suocero - era un'arma troppo pericolosa. Mettici una pietra sopra.morto
renzo153
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010 18:39:54


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ho letto “Il sogno” e voglio complimentarmi con Argo. Un bel lavoro in cui la tenue sostanza prende una vivida forma. Imbarazzante la domanda finale: io li ho visti tutti i personaggi descritti, ma anch’io sono un pò ciascuno di essi? Grazie Argo!!
Argo16
Inviato: sabato 4 dicembre 2010 09:22:03



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da renzo153
Ho letto “Il sogno” e voglio complimentarmi con Argo. Un bel lavoro in cui la tenue sostanza prende una vivida forma. Imbarazzante la domanda finale: io li ho visti tutti i personaggi descritti, ma anch’io sono un pò ciascuno di essi? Grazie Argo!!


Grazie renzo, bella critica (che ho copiato e salvato insieme alle altre tra i documenti cari).
Per quanto concerne la tua domanda: rassegnati, siamo tutti un po' così e tu non sei avulso da questo eterogeneo gruppo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.