|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16A stasera. Se non fosse che ormai è l'una e mezza e mi si chiudono gli occhi me lo leggerei tutto d'un fiato questo libro. Che bello ! Che risate mi sto facendo è proprio un libro carbon powered, titaniun X e speed competition. IL SOGNO. Bravo Marco. Il capitolo dei ringraziamenti mi ha riempito di orgoglio. Appena intravede un gruppo di motociclisti sulla strada abbassa di scatto la visiere del casco come un cavaliere medioevale hahahahahahahahaah Sono io !! hahahahaahahah Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sono lieto ti stia piacendo. Tra un po' apro un post di discussione su lampeggio per raccogliere critiche (positive o costruttive) Grazie ancora Luca.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 19/04/2007 Locazione: RM
|
Eccoci, quà! Volevo fare un ringraziamento a tutti per la bella serata. Volevo anche cominciare a tirare su un po la lancetta nell'avatar che sembra il rilevatore della benzina del GSR. Spero che Serena si sbrighi a leggere il "suo Sogno", perchè smanio per farlo io! Al primo che fa anticipazioni su Moto.it lo vengo a trovare a casa (tanto me lo dice Renzo dove state! XD ) Io vi saluto, anche da parte di Serena e spero in un clima migliore per un motogiro; io però però probabilmente non vi seguirò nelle vostre lunghe percorrenze, causa mancanza di tempo e acciacchi dovuti all'età... ma avrò piacere di condividere almeno 50-60Km insieme! :-P Ciaooooooo!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da EmatuonoEccoci, quà! Volevo fare un ringraziamento a tutti per la bella serata. Volevo anche cominciare a tirare su un po la lancetta nell'avatar che sembra il rilevatore della benzina del GSR. Spero che Serena si sbrighi a leggere il "suo Sogno", perchè smanio per farlo io! Al primo che fa anticipazioni su Moto.it lo vengo a trovare a casa (tanto me lo dice Renzo dove state! XD ) Io vi saluto, anche da parte di Serena e spero in un clima migliore per un motogiro; io però però probabilmente non vi seguirò nelle vostre lunghe percorrenze, causa mancanza di tempo e acciacchi dovuti all'età... ma avrò piacere di condividere almeno 50-60Km insieme! :-P Ciaooooooo!!!!! Il Sogno è stato requisito da tuo suocero - era un'arma troppo pericolosa. Mettici una pietra sopra.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ho letto “Il sogno” e voglio complimentarmi con Argo. Un bel lavoro in cui la tenue sostanza prende una vivida forma. Imbarazzante la domanda finale: io li ho visti tutti i personaggi descritti, ma anch’io sono un pò ciascuno di essi? Grazie Argo!!
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Ho letto “Il sogno” e voglio complimentarmi con Argo. Un bel lavoro in cui la tenue sostanza prende una vivida forma. Imbarazzante la domanda finale: io li ho visti tutti i personaggi descritti, ma anch’io sono un pò ciascuno di essi? Grazie Argo!! Grazie renzo, bella critica (che ho copiato e salvato insieme alle altre tra i documenti cari). Per quanto concerne la tua domanda: rassegnati, siamo tutti un po' così e tu non sei avulso da questo eterogeneo gruppo.
|
|
Guest |