|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da daunioLa cosa che suona strano è che nell'articolo si parla riferendosi al v4 vfr cilindrata intermedia. Ma intermedia a cosa? Tra le auto e le moto? Possibile che ormai un 1200 cilindrata che non è montata su molte auto, sia considerata intermedia? Ed io che pensavo di guidare grosse cilindrate motociclisticamente parlando... :-)
Nell' articolo si parla di due moto distinte che andranno in produzione. Una con cilindrata intermedia e l' altra con il motore del nuovo VFR Honda ha annunciato 9 moto nuove, due sono queste.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
speriamo che la facciano sul serio una crossover intermedia, non sovraccarica tecnologicamente, non iperregolabile ma con "sotto" robba di gamma medio alta.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
mi sa che quando si tratta d copiare ognuno si impegna parecchio!la brutale ha fatto scuola e tutti a copiare il sui faro anteriore.persino ducati ha attinto prima da mv,copiando il codino x la sua 1098 e poi da bmw,scimmiottando il famoso becco della gs per la nuova multistrada.o no?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bobo1978mi sa che quando si tratta d copiare ognuno si impegna parecchio!la brutale ha fatto scuola e tutti a copiare il sui faro anteriore.persino ducati ha attinto prima da mv,copiando il codino x la sua 1098 e poi da bmw,scimmiottando il famoso becco della gs per la nuova multistrada.o no? non mi sembra che Ducati abbia copiato da altri il codino della 1098
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ma se è uguale identico a quello della F4!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bobo1978ma se è uguale identico a quello della F4! MA quando mai!! E' di un'altro colore!!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bobo1978ma se è uguale identico a quello della F4! mi corrego, hai ragione
|
|
Guest |