Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia Sfottò a Ducati Opzioni · Visualizza
giuseppe.XXX
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 21:48:32



Iscritto: 27/06/2010
Locazione: ..altrove.
oh pardon era natale giusto non si poteva scherzare con i dolci,
sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ahahahahahah
ciao ragazzi!
sola
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 21:50:39


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da giuseppe.XXX
Originariamente inviato da roby1098
hahah ora starò a guardare la risposta con i pop corn in mano...:)


non vale la pena

ciao


ciao causa persa
DesmoLuca04
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 21:52:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da giuseppe.XXX
oh pardon era natale giusto non si poteva scherzare con i dolci,
sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ahahahahahah
ciao ragazzi!


uno che si presenta così meglio perderlo che trovarlo
giuseppe.XXX
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 21:55:13



Iscritto: 27/06/2010
Locazione: ..altrove.
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da giuseppe.XXX
oh pardon era natale giusto non si poteva scherzare con i dolci,
sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ahahahahahah
ciao ragazzi!


uno che si presenta così meglio perderlo che trovarlo


hai perfettamente ragione
ups scusa voglio dire TI QUOTO.
causa persa ciao

mi riferisco a me naturalmente
meglio perdermi..
DesmoLuca04
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 22:00:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da giuseppe.XXX
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da giuseppe.XXX
oh pardon era natale giusto non si poteva scherzare con i dolci,
sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ahahahahahah
ciao ragazzi!


uno che si presenta così meglio perderlo che trovarlo



meglio perdermi..



ciao ciao ciao
giuseppe.XXX
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 23:12:22



Iscritto: 27/06/2010
Locazione: ..altrove.
Originariamente inviato da sola
"
Cmq io l'Aprilia ce l'ho avuta, una fiammante Pegaso Trail, un anno l'ho tenuta e felicissimo l'ho venduta.


..e sei fatto bene a vendertela la aprilia, caro sola. O forse no?! Boh!
Immagino solo la contentezza e la gioia per lo affare fatto di quello che se la ha comprata,
una moto con le ali...
ha ha ha
..che del resto a me non dice niente!!

brindisi

P.S.
..e comunque, ripeto, per quanto le jap siano indistruttibili la ESTETICA del mo(n)stro mi letica da non dire e a me 87 cavalli sotto le terga andrebbero pure bene, se nn fosse che il 796 fa solo quel telaio rosso e difficilmente abbinabile a una livrea diversa da quella base bianca o nera (e la rossa poi non me piace!) e forse in questa mancanza di immaginazione cromatica il borgo andava un po' 'caricaturato' e io più di quello dato che non mi baso sulle 'specifiche' . Che resta dunque?! Il 1100 nero evo.. magari chissà forse un giorno.. lontanoThink
Wormbike
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 00:09:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sinceramente, Desmo, io non ho capito dove ed in che occasione giuseppe.XXX abbia mancato di rispetto a te o a qualcun altro. Davvero.
Se non vuoi rispondermi in pubblico, mandami un mp. Mi spiace che si creino delle gratuite occasioni di livore con un nuovo arrivato.

Per giuseppe.XXX, invece, spero che rimanga qui a riempir dighe con fiumi di parole. E che ci sia sempre qualcuno pronto ad infrangerle o a nuotarci dentro.
Ma hai fatto il cenone con Bergonzoni?ha ha ha


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
giuseppe.XXX
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 00:26:28



Iscritto: 27/06/2010
Locazione: ..altrove.
..sei sempre apprezzabile wormbike e in quel termine DIGHE forse si può coglier la logica di qualcosa che argina e cerca sempre di farlo in modo 'ordinato', ma senza epperò perder quella 'robustezza' del proprio 'carattere'! Ben vengan poi coloro che sappian infrangerle quelle dighe.. poichè quel che conta non è tanto lo 'infrangere' in se', ma bensì il ben saperlo fare e cioè il buon gusto il modo lo stile e.. ben vengan pure poi coloro che nelle acque raccolte da quelle vi sappian nuotare e dico VI SAPPIANO e cioè senza SUA SPONTE affogare e cioè.. sottolineo SUA SPONTE: senza che alcuno li abbia spinti ad affogarsi.
Peraltro solo ora apprendo (bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha) che il termine satira altro non è che lo anagramma del termine risata e dunque pigliate 'a bona quanno te vene, ca 'a malamente nun manca maje.. mi pare dicano così da qualche parte mo' non mi ricordo ma è una cosa buona e giusta. ;-)


brindisi

Beh penso che sia tutto e di più e.. in sospeso (per quel che mi riguarda) resta solo quel 1100 nero evo,
nel senso che quando ci si innamora di una moto.. ahivoglia tutti gli sfottò pubblicitari (o degli amici del bar)
che posson inventarsi o no.. non c'è nulla da fare: è peggio di quando ci si innamora di una donna. cuore

W LO SPIRTO (senza la I e dunque sincopato Angel ) DEL MOTOCICLISTA
brindisi
marco749
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 01:30:02



Iscritto: 02/11/2009
bisogna comunque ammettere che la maggior parte dei "Ducatari" (non leggasi come "Ducatisti") hanno la Monster....
lo spot è carino e credo che l'abbiano creato appunto con na Ducati Monster giustappunto perchè nel commercio delle motorette elettriche non esiste una replica del commercio jap.....se no credo che ci avrebbero messo una Z750 elettrica....boh
cixx78
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 12:34:53



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da otto
trovo lo spot carino, ma anche un po' banalotto

poi personalmente non sono mai stato a favore delle pubblicità comparative, che una volta in italia erano vietate e sono permesse solo da pochi anni

credo che il marketing dovrebbe essere in grado di esaltare le qualità del proprio prodotto/servizio senza tirare in ballo le aziende concorrenti


la pubblicità comparativa è caratterizzata dalla comparazione di dati oggettivi e non contestabili, (es la pubblicità mediaset/sky, si confronta il palinsesto), conseguentemente questa non è pubblicità comparativa, ma un semplice (e divertente) sfottò, che per questa ragione non vedremo mai in tv.

detto questo, faccio un pò di pubblicità comparativa.... viva le moto italiane, ricche di passione (dato oggettivo e non contestabile tentazione ) , abbasso i plasticoni giapponesi! il saggio dice e ammonisce





Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Il Moderatore
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 12:47:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il mio era un discorso in generale, comunque sì, da una parte è vero che la comparazione come la intendiamo più comunemente è fatta, come dici tu, confrontando costi e servizi (giusto l'esempio di mediaset premium), ma lo è anche quando si induce l'utente a pensare a un altro brand come confronto

anzi in questo caso viene fatto espressamente vedere un prodotto che evoca il brand concorrente, seppur utilizzando un modello giocattolo, mentre negli spot mediaset non viene citata sky ma viene scritto "pay tv satellitare" o qualcosa del genere

è decisamente comparativa, invece, quella di un'assicurazione che all'interno dei propri corner nei centri commerciali inserisce la propria tariffa contrapposta a quella, più cara, della concorrenza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 13:00:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da marco749
[i][size=4]bisogna comunque ammettere che la maggior parte dei "Ducatari" (non leggasi come "Ducatisti") hanno la Monster....


a prescindere che io non mi sento ne ducataro, ne ducatista ne altro che motociclista, con quale motivazione affermi quanto sopra?
cixx78
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 14:02:31



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Giusè.... min*chi@ se sei pesante quando scrivi! he he he
Non capisco neanche da dove sia nata la polemica in questa discussione, ma credo, probabilmente, per il tuo inadeguato modo di scrivere. Ho sempre tanta stima di chi si destreggia bene con la lingua italiana,sia chiaro, ma attento, siamo in un forum, non ad un concorso indetto dall'Accademia della Crusca, troppe parole risultano pesanti da seguire e rischi di apparire un esaltato. In questo ambito, un ottimo conoscitore della lingua non è chi fa sfoggio di termini non di uso comune o addirittura di latinismi, bensì chi riesce ad esprimere un concetto in modo chiaro con il minimo delle parole...
Ora, se ti va, ti autorizzo ad inveire contro di me con un "fatti li c@zz! tua".....
ciuk

Ciao e auguri a tutti anche da parte mia.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
giuseppe.XXX
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 15:20:26



Iscritto: 27/06/2010
Locazione: ..altrove.
Originariamente inviato da cixx78
Giusè.... min*chi@ se sei pesante quando scrivi! he he he
Non capisco neanche da dove sia nata la polemica in questa discussione, ma credo, probabilmente, per il tuo inadeguato modo di scrivere. Ho sempre tanta stima di chi si destreggia bene con la lingua italiana,sia chiaro, ma attento, siamo in un forum, non ad un concorso indetto dall'Accademia della Crusca, troppe parole risultano pesanti da seguire e rischi di apparire un esaltato. In questo ambito, un ottimo conoscitore della lingua non è chi fa sfoggio di termini non di uso comune o addirittura di latinismi, bensì chi riesce ad esprimere un concetto in modo chiaro con il minimo delle parole...
Ora, se ti va, ti autorizzo ad inveire contro di me con un "fatti li c@zz! tua".....
ciuk

Ciao e auguri a tutti anche da parte mia.


..nessun "fatti li c@zz tua" (relata refero) e anzi accetto di buon grado lo sfottò (in tema con il topic peraltro) e apprezzo i consigli che mi porgi, che sarà mia premura seguire. Bella moto la avio davvero molto bella, una guida raccolta e.. una di quelle moto che davvero ti fanno sentire che sei nella moto quando la porti. Complimenti ancora bella scelta e.. GRAZIE ANCORA PER LA CHIOSA sempre ben accetta.

CHIEDO SCUSA PER IL ottì
cixx78
Inviato: domenica 2 gennaio 2011 15:23:51



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da giuseppe.XXX
Originariamente inviato da cixx78
Giusè.... min*chi@ se sei pesante quando scrivi! he he he
Non capisco neanche da dove sia nata la polemica in questa discussione, ma credo, probabilmente, per il tuo inadeguato modo di scrivere. Ho sempre tanta stima di chi si destreggia bene con la lingua italiana,sia chiaro, ma attento, siamo in un forum, non ad un concorso indetto dall'Accademia della Crusca, troppe parole risultano pesanti da seguire e rischi di apparire un esaltato. In questo ambito, un ottimo conoscitore della lingua non è chi fa sfoggio di termini non di uso comune o addirittura di latinismi, bensì chi riesce ad esprimere un concetto in modo chiaro con il minimo delle parole...
Ora, se ti va, ti autorizzo ad inveire contro di me con un "fatti li c@zz! tua".....
ciuk

Ciao e auguri a tutti anche da parte mia.


..accetto di buon grado lo sfottò (in tema con il topic peraltro) e apprezzo i consigili che mi porgi, che sarà mia premura seguire. Bella moto la avio davvero molto bella, una guida raccolta e.. una di quelle moto che davvero ti fanno sentire che sei nella moto quando la porti. Complimenti ancora bella scelta e.. GRAZIE ANCORA PER LA CHIOSA sempre ben accetta.

CHIEDO SCUSA PER IL ottì


Figurati, grazie a te per i complimenti alla mia bella (italianissima).
Ciao.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011 16:33:09



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
voi non avete capito un fico secco.
la pubblicità non è comparativa fra ducati e aprilia, ma fra un motociclista-vero e







Nicola66

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.