Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

a proposito di athos e 4 zampe Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 08:30:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
Pig, perchè chiedi a me del pastore tedesco di Hitler? è Fender l'esperto di pastori tedeschi.
magari davano il valium sia ad Adolf che al cane prima di fotografarli e non si sa chi dei 2 influenzava l'altro o se lo faceva.
però, qualche legame con la storia o l'ambiente in cui sono stati creati e cresciuti pure i cani devono avercelo.
il mio è un Samoiedo ed è russo, siberiano ma pur sempre russo. non si ha idea di come gli stiano sulle balle i cani tedeschi e pure quelli cinesi !
eppoi, guarda i Mastini Napoletani, la maggior parte non sembra camorrista? io mi aspetto sempre mi offrano una stecca di sigarette quando li incontro.
esiste forse un cane genovese? no, costerebbe troppo mantenerlo. e il bolognese è -guarda caso- il classico cane da lecca (forma dialettale).


ok. e' ora che io smetta di parlare di cani visto che l'argomento sta per essere svilito malamente....
ciao


A proposito di cose serie, un mio amico ha una cagnetta di pincer nano, e gli ha detto di sterilizzarla se non gli si fa fare cuccioli perchè se no gli viene il cancaro al seno che ne dici?



qui trovate una spiega sintetica ma molto chiara sulla sterilizzazione di cani e gatti, sia maschi, sia femmine

http://www.legadelcane.org/index.php?id=21&web_id=14


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.