|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma nelle varie volte che mi hanno fermato, han sempre e solo controllato lo scarico e l'omologazion. Non altro, ne frecce, ne specchietti, al max le gomme
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Non c'ho capito na mazza appunto, è fatto apposta per non capire, il concetto è quello che ti ho spiegato prima, non vogliono o non possono (i politici) permetterci di fare quello che vogliamo con prodotti aftermarket... in europa, modifichi, passi alla motorizzazione, provano, se è a posto timbrano e vai fuori dalle bocce bello omologato e assicurato...
devo andare in motorizzazione???
ho detto in europa... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ma nelle varie volte che mi hanno fermato, han sempre e solo controllato lo scarico e l'omologazion.
Non altro, ne frecce, ne specchietti, al max le gomme a volte non capisco se non ci arrivi o lo fai apposta volendo ti possono controllare tutto e l'omologazione delle frecce sui cui è scritto che vanno bene per il moster non ce l'hai... controllano quello che più facilmente viene modificato e che magari comporta un problema a livello di sicurezza (gomme con misura diversa, tubi in treccia ecc....) che cavolate a livello estetico(copriradiatore cromato, frecce, copri sellino ecc...) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27ma nelle varie volte che mi hanno fermato, han sempre e solo controllato lo scarico e l'omologazion. Non altro, ne frecce, ne specchietti, al max le gomme a volte non capisco se non ci arrivi o lo fai apposta antipatico di uno ZIO ego, non ci arriverò, ma mi tratti accussì??? Spiega con calma Pure il nippoZIO mi ha riservato la sorte Originariamente inviato da Ego70 controllano quello che più facilmente viene modificato e che magari comporta un problema a livello di sicurezza (gomme con misura diversa, tubi in treccia ecc....) che cavolate a livello estetico(copriradiatore cromato, frecce, copri sellino ecc...) Ho capito
|
|
Guest |