Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

faccio fatica a non rispondermi che... Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 11:23:51


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Wormbike
Ego, se riesci, con andatura normale, a girare alla rotonda di Casoria, percorrere l'asse mediano e tornare tutt'intero sei un Signor Pilota.


non conosco nello specifico questo tratto di strada, devo chiedere all'avvocato, devo dire che mi sono divertito a guidare per napoli col suv dell'avvocato, anche a positano...ù
Suv è una parola grossa...Ma fammi capire, ti ricordi di Positano e non delle frittatine? E vogliamo parlare della pizza a libretto quando Cippo si combinò quasi una schifezza con l'olio?

anche tu se riesci ad andare dalla villa alla stazione e ritorno, senza danni a barletta sei un signor pilota...
ognuno conosce il vissuto delle sue zone, ma quando sei in coda al casello di Capaci con 3 auto(la terza era la mia) e scopri che la coda si è formata perchè la prima auto stava chiacchierando da 10min col casellante e che ha finito dopo altri 10min(erano parenti) qualche domanda te la fai...

Al Sud i rapporti di parentela sono molto sentiti...comunque direi che un colpo di crick ci stava tutto...

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 11:41:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da Ego70
ognuno conosce il vissuto delle sue zone, ma quando sei in coda al casello di Capaci con 3 auto(la terza era la mia) e scopri che la coda si è formata perchè la prima auto stava chiacchierando da 10min col casellante e che ha finito dopo altri 10min(erano parenti) qualche domanda te la fai...


In un mondo perfetto dove esiste la Giustizia, avrei fatto scendere il signore dall'auto e gliel'avrei fatta saltare in aria. Poi avrei costretto il casellante a riportarlo a casa tenendolo sulle spalle...


pensa che volevo suonare il clacson, ma essendo a capaci(strage), ci ho pensato un pò su.... ho spento il motore e acceso la radio in attesa che il Signore, finisse la sua amabile conversazione...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 11:55:48



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È questa la cosa peggiore. Non te ne faccio una colpa, sia ben chiaro, ma pensare che esistano posti in Italia (e nel mondo) dove se provi a far valere i tuoi diritti rischi grosso, mi viene da urlare. Gente che non sa più cos'è il rispetto del prossimo ed il risultato è che non potendolo tollerare, preferisco stare a casa mia e perdermi le bellezze di quei posti, piuttosto che dover avere a che fare con certa gente (quella gente che ti costringe col sorriso a pagare il ticket per un parcheggio che non è a pagamento se non vuoi tornare a casa a piedi, come mi è successo).


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
allo490
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 12:02:52



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
per fortuna esistono cittadini comuni (senza andare a finire sui magistrati e forze dell'ordine) che la pensano diversamente.

e che fanno valere i propri diritti, con rispetto ed educazione per gli altri, a Capaci, Positano, ovunque.

e che rendono questa nazione un pelo migliore.

non vi sentiate chiamati in causa da ciò, è un pensiero piuttosto generale che esula dagli utenti specifici di questo forum, non vuole essere una polemica.
zeljko
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 13:28:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sul motociclismo non ci avete proprio da dire niente?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 14:21:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
sul motociclismo non ci avete proprio da dire niente?

credo che quello che hai già detto è chiaro ed esplicito, vale per ogni luogo del mondo...
io problemi in moto non è ho mai avuti, a parte un incidente in cui ero parte lesa, concordo che il val trebbia e altri 1000 posti come quella trovi gli incoscenti che se ne infischiano della vita di chi arriva nella corsia opposta.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.