Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma cadere (per poi rialzarsi) è il destino di ogni motociclista? Opzioni · Visualizza
aquilasolitaria9225
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 21:51:58



Iscritto: 06/01/2011
Nella mia vita motociclistica ho subito un solo incidente serio .........ed evitato numerosi incidenti, qualcuno frutto d'esperienza, ma tanti grazie alla fortuna che m'accompagnava.-

aquilasolitaria
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 08:26:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti qualche botto l'ho fatto anche io,del resto chi non ha mai fatto il botto prima o poi lo farà perchè o vai a 30 all'ora (e magari il botto te lo fanno fare gli altri) . Qualche raspata me la sono fatta ma NON sono per l'abbigliamento obbligatorio. Ho sempre centrato cose "morbide" rovi,un mucchio di letame e un pollaio oltre alle cadute "da solo" . In certe cose la fortuna ha una parte molto importante. Ma è anche importante non andarsi a cercare le grane. Io tutte le volte che ho raspato o toccato è perchè andavo ben sopra a come sarebbe stato logico andare. Una volta sono tornato dal mare con 2 dita rotte del piede perchè ero caduto sugli scogli (tutte le rotture che ho le ho fatte SENZA lamoto) e ho guidato la moto fino a casa ,come sempre. Non sopporto i piagniucoloni,che magari da vecchi faranno ai giardini la gara per chi ha più malattie. Sei finito a terra? Nessun danno grave al mezzo ? Nessun danno grave per te? Mettere la chiave su on e ripartire....rock

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.