Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Elettronica VS. polso destro Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011 11:35:59



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
ma fare un tasto che disattivi tutti i controlli tanto da fare contenti tutti era davvero cosi difficile farlo? boh
ermes_85
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011 12:00:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da mick7
ma fare un tasto che disattivi tutti i controlli tanto da fare contenti tutti era davvero cosi difficile farlo? boh

Q8

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
beciu
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 13:12:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
Accetto ogni supporto che possa dare sicurezza, una sola cosa non accetto è l'acceleratore, lo voglio col suo bel cavetto che devo sentire arrotolarsi sul rocchetto della manopola con la molla della valvola a farfalla che oppone resistenza, è un qualcosa libidinoso, non so ma voglio essere io ad accelerare e non un sensore elettronico reed by wear o come cavolo si scrive
Q8,Q8 e Q8 anche perche' quando un possessore di RSV4 mi ha detto che c'era anche il cavo per dare al guidatore il senso di resistenza del cavo stesso ho dovuto sforzarmi per non ridergli in faccia.W le moto che con un po' di conoscenza tecnica ti riportavano a casa con un cilindro(l'altro era fottuto,ma la centralina non lo sapeva.forse era montata dove serviva;apollo 13)capellone
beciu
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 13:18:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da bymaxx
Accetto ogni supporto che possa dare sicurezza, una sola cosa non accetto è l'acceleratore, lo voglio col suo bel cavetto che devo sentire arrotolarsi sul rocchetto della manopola con la molla della valvola a farfalla che oppone resistenza, è un qualcosa libidinoso, non so ma voglio essere io ad accelerare e non un sensore elettronico reed by wear o come cavolo si scrive
Q8,Q8 e Q8 anche perche' quando un possessore di RSV4 mi ha detto che c'era anche il cavo per dare al guidatore il senso di resistenza del cavo stesso ho dovuto sforzarmi per non ridergli in faccia.W le moto che con un po' di conoscenza tecnica ti riportavano a casa con un cilindro(l'altro era fottuto,ma la centralina non lo sapeva.forse era montata dove serviva;apollo 13)capellone
Ma pensa,f.....to non si puo' scrivere!chiedo venia,posso sostituirlo con :"italiano onesto"?e' un sinonimo o mi sbaglio?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.