|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Difficile, molto difficile dare una risposta scritta! La classica guida da endurona, busto dritto, braccia distese a prendere il largo manubrio; quindi una moto che da molta confidenza, si guida facilmente anche sullo stretto, una moto che risulta molto agile ma anche stabile.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Eccola https://www.moto.it/prove/ducati-multistrada-950s-2019-test-la-scelta-perfetta.html16.390€, va beh già si sapeva più o meno... Che dire, se vuoi una maxi enduro con tutto, tranne l'abbondanza di cavalli, è la moto giusta! Direi quasi è l'unica moto, con questa cilindrata non mi vengono in mente altre endurone così allestite. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple....16.390€, va beh già si sapeva più o meno... a quel prezzo li spenderei su questa che sulla nuova GS850 ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
la Multi 950S la preferisco alla 1260. Ha la ruota da 19, che trovo più adatta alla tipologia di moto, ha una linea più snella, e soprattutto ha un motore più regolare in basso, anche se questo può sembrare strano, ma ho provato sia la Multi 950, non S ovviamente, sia la Supersport, e li ho trovati molto ben sfruttabili già da 2500 giri. Quanto al prezzo, direi che è allineato con Bmw 850 GS / GS adv, a parità di allestimento, e fra le due preferisco Ducati. chi è senza peccato...
|
|
|
Ah beh non c'è dubbio che anche io prenderei la Multi, ma anche al posto della nuova Versys 1000 che non ci va molto distante come prezzo.
|
|
|
Direi che una concorrente, oltre a Gs 850, potrebbe essere la V Strom 1000.
La Versys è grossa, pesante, ha la ruota da 17, un motore da supersportiva strozzato...insomma, credo che Ducati non debba temerla, come rivale.
chi è senza peccato...
|
|
|
Ma sì hai ragione, in realtà nei commenti sul sito ho letto Versys ma non è confrontabile. Per certi sono però paragonabili perché bene o male si indirizzano ad un pubblico simile, seppur abbiano caratteristiche tecniche differenti. V-Strom 1000 le manca qualcosa in dotazione, le manca tutto in appeal. GS850... Mi sono già espresso a riguardo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Io un pensierino alla multi 950 lo sto facendo. Alla prima occasione andrò a provarla poi vediamo
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Occhio Paolo... occhio che firmi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io la trovo molto più bella della sorellona con l'anteriore da 17". Il prezzo è da maxi, ma anche la dotazione lo è. Il segmento tira e secondo me anche i jappi cominceranno ad apparecchiare meglio le proprie medie. Infatti non ho mai capito perché Yamaha non abbia deciso di proporre anche la Tracer in versione SP come ha fatto con la MT09. Secondo me in tanti si sarebbero fatti tentare da sospensioni migliorate. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Puoi dirlo forte! Anche perché diciamocelo, il più delle volte chi ha 12 mila € da spendere per una moto non gli cambia spenderne 1000 o 1500 in più.
|
|
Iscritto: 28/06/2004 Locazione: MI
|
Ho fatto un test drive su questa moto, anzi sulla 1.200 mappata Urban, che equivale alla 950. La moto è bella, volevo optare per la formula noleggio+riscatto dopo 3 anni, ma poi alla fine ho deciso di acquistare un GS usato, l'ho pagato di più rispetto a quanto avrei dovuto tirar fuori adesso per la Ducati, ma almeno è mia, e tra 3 anni lo sarà ancora. Comunque se fanno i telai in Vietnam se la tengano
|
|
|
Scusa ma la 1200 in mappa urban non equivale per nulla alla 950, che è una moto diversa, più piccola e maneggevole, con ruota anteriore da 19 che cambia parecchio. Se preferisci il GS però va bene così.
chi è senza peccato...
|
|
|
Ma che sta scherzando ?!?!?! Stendiamo un velo pietoso... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Chiudete il forum, abbiamo un vincitore! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da spensieratoHo fatto un test drive su questa moto, anzi sulla 1.200 mappata Urban, che equivale alla 950. Cameriere ... un altro aperitivo! Si abbina da Dio con questi discorsi "da bar"! se hai concluso questo dopo il test-ride (e non drive) .... al massimo puoi testare un cavallo a dondolo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da spensieratoHo fatto un test drive su questa moto, anzi sulla 1.200 mappata Urban, che equivale alla 950. La moto è bella, volevo optare per la formula noleggio+riscatto dopo 3 anni, ma poi alla fine ho deciso di acquistare un GS usato, l'ho pagato di più rispetto a quanto avrei dovuto tirar fuori adesso per la Ducati, ma almeno è mia, e tra 3 anni lo sarà ancora. Comunque se fanno i telai in Vietnam se la tengano eh si,colpa dei vietnamiti.e' un buonissimo motivo per non comprarla.
|
|
Iscritto: 28/06/2004 Locazione: MI
|
So di essere un principiante ma vi giuro che la Ducatimilano di Sesto San Giovanni me l'ha venduta così, 1200 mappata Urban avrebbe 120cv e sarebbe uguale alla 950S che era quella che avrei acquistato. Sia chiaro, gran bella moto e ( escluso il telaio vietnamita) e soprattutto italiana, ma dovevo dare circa 4.000 Euro subito ed altri 130 al mese circa per tre anni, quindi alla fine oltre 8.500 Euro, ma se dopo 3 anni la volevo riscattare erano altri 9.000 La GS l'ho pagata meno, circa 7.000 e tra 3 anni non ho riscatti da fare, però la Ducati è sicuramente meglio
|
|
|
Non so se ti hanno detto una azzata perché ti hanno visto inesperto, cosa deprecabile, o perché lo pensano veramente... Che sarebbe peggio. Cmq hai preso 2 moto che sono incomparabili, per segmento, per dotazione, insomma un po' per tutto. Se con quei 7000 euro avessi preso un V-strom 1000 allora si che si potrebbero fare elogi sul buon affare... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da spensieratoSo di essere un principiante ma vi giuro che la Ducatimilano di Sesto San Giovanni me l'ha venduta così, 1200 mappata Urban avrebbe 120cv e sarebbe uguale alla 950S che era quella che avrei acquistato. VERGOGNOSI !!! Non aggiungo altro... Peccato che non li trovi mai io personaggi del genere. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |