|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachinaIo già gliela avrei ridata indietro... mi sa che in Italia purtroppo è un'opzione non prevista dalla Legge
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma è già successo in passato?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
cambieranno solo le teste ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
secondo me salterà qualche testa
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Comunque la moto è problematica. Quella di un amico era già stata aperta, letteralmente, da ducati borgo panigale, per un problema diverso... che l'aveva inchiodata per strada a 200km.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaIo già gliela avrei ridata indietro...
mi sa che in Italia purtroppo è un'opzione non prevista dalla Legge
non proprio. per legge è prevista la sostituzione integrale del veicolo, o il rimborso totale nel caso il veicolo non fosse più disponibile, o non più di gradimento. bisogna che si verifichino certe condizioni, cioè se dopo questa riparazione, dovesse succedere altro di grave entità che dovesse portare a grossi lavori, si può esercitare uno dei 2 diritti. Poi che sia facile ottenerli è un altro discorso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ricordo quando ritirarono la RT appena uscita (mi sembra la prima 1250)
in Paesi come Germania Spagna Usa e qualcun altro la BMW prevedeva l'opzione del rimborso decurtato dai km percorsi, la BMW Italia non prevedeva quella opzione,
ho l'impressione che i suoi avvocati conoscono bene la Legge italiana in materia ...
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxComunque la moto è problematica. Quella di un amico era già stata aperta, letteralmente, da ducati borgo panigale, per un problema diverso... conosci il problema?
|
|
|
Cuscinetto del cambio...ha detto
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da mael56cambieranno solo le teste ... Esatto, tirano giù il motore e cambiano le teste. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxCuscinetto del cambio...ha detto naaaa, non avranno mica montato i famosi cuscinetti polacchi delle Guzzi di anni fa
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinasecondo me salterà qualche testa
|
|
Iscritto: 06/04/2021
|
Bella bellissima e ... Ordinata ;-) Finalmente ho deciso di sostituire la mia Multi 1200/2010 Peccato che quando è arrivata dal concessionario e già assaporavo il momento del ritiro , mi hanno comunicato che doveva rientrare in Ducati per un problema al motore !! Sembrava dovessero sostituirlo per un richiamo alle sedi valvole, poi hanno comunicato che avrebbero sostituito le teste !! Ora devo attendere almeno 30/40 giorni che venga restituita. Mah, ... entusiasmo a terra e mille dubbi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Direi molto meglio prima della consegna che dopo. Magari quando te la daranno modificata saranno cambiate anche le regole misteriose per le quali possiamo andare in giro solo per lavorare, e non per divertirci.
chi è senza peccato...
|
|
|
Beh dai.. Il disturbo che ti hanno arrecato è stato comunque ricompensato. 1500euro di accessori è 2 anni di Tagliandi gratis...cosa non da poco
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopx1500euro di accessori è 2 anni di Tagliandi gratis Sicuro? Io avevo capito o uno o l'altra, a scelta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Azzarola Pozz, Multi del 2010 tanta roba, la madre di tutte le cross over, queste cose succedono a tutti, però Ducati per questo modello che sta cambiando le sue certezze costruttive di una vita, avrebbe dovuto collaudare e controllare tutto in modo più minuzioso, non è stata una bella partenza, nella sfiga almeno patisci meno che averla in garage e non poterla usare, come è successo a me l'anno scorso con la mia PP
|
|
|
intanto c'è da capire chi gli fornisce le testate, perchè se come credo viaggia tutto con le certificazioni ISO alla fine il conto lo paga chi ha sbagliato.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
solo per curiosità mi piacerebbe sapere qual è il "difetto",
materiale? tolleranze dimensionali? disallineamento rispetto l'asse di progetto?
mah ...
|
|
|
vista la rapidità con cui se ne sono accorti deve essere qualcosa che causa un difetto molto evidente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |