Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
cico.mell
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 21:50:54


Iscritto: 19/12/2011
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da cico.mell
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



ma sb.or.at ti o to ma

senti pirlotto, il mio intento e fare la pace con te e carlo e avere un opportunità in piu di girare con voi in moto è possibile una vostra riflessione e seconda occasione? penso che a 4 occhi potremo esserci simpatici e magari finire con innamorarciamore
diaavel
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 22:00:01



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da cico.mell
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da cico.mell
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



ma sb.or.at ti o to ma

senti pirlotto, il mio intento e fare la pace con te e carlo e avere un opportunità in piu di girare con voi in moto è possibile una vostra riflessione e seconda occasione? penso che a 4 occhi potremo esserci simpatici e magari finire con innamorarciamore


vieni vieni,tranquillo ti aspetto a braccia aperte,io non ti ho offeso,vieni tranquillo,alla fine ci abracciamo sicuroha ha ha ha ha ha ha ha ha e vedrai che bei giri in moto ci facciamo,vieni che organizziamo belle uscite,tranquillo non vedo l'oraha ha ha ha ha ha

scusa otto ora basta ot,se vuoi contattami in privato

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
cico.mell
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 22:03:53


Iscritto: 19/12/2011
DIAVEL guarda che forse tu pensi che sto scherzando ma io sto seriamente pensando di venire a chiedervi scusa personalmente a te e il carlo , poi la mano ve lo tesa, se vi va mi fa piacere allargar eil giro di amicizie e tornare a girare con persone nuove altrimenti un lampeggio
ciao
ermes_85
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 08:37:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Calma raga calma, già quando avevo 16 anni circa ho avuto a che fare con sta gente http://www.grillonews.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=345 ho fatto un 2 anni di [beep], tra depressione e paura anche di andare anche in bagno, ma giuro che a me non hanno mai rubato ne il berettino ne il casco del motorino e nemmeno il cellulare. Come ho fatto? La prima volta erano in 3 quando hanno provato a picchiarmi, e solo quando stavo salendo in corriera ce l'hanno fatta :-(, il giorno dopo erano in sedici, poi li ho denunciati. Bene non ho più 15/16 anni adesso, se volete venire fate voi, però appena sento A chiamo subito i carabinieri, e vi denuncio all'istante, non vi metterò ne le mani addosso, ne tirerò fuori l'arma che porto sempre dietro per paura, chiamerò i carabinieri, e finito con voi, andrò dentro al ristorante e mi farò una bella mangiata come niente fosse successo.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 08:41:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da cico.mell
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...[/size][/i]


Originariamente inviato da cico.mell
DIAVEL guarda che forse tu pensi che sto scherzando ma io sto seriamente pensando di venire a chiedervi scusa personalmente a te e il carlo , poi la mano ve lo tesa, se vi va mi fa piacere allargar eil giro di amicizie e tornare a girare con persone nuove altrimenti un lampeggio
ciao



Caro Balda, il fatto che tu venga con un po' di persone bannate non mi fa ne caldo ne freddo, siete stati bannati da un moderatore e quindi il fatto che abbiate il dente avvelenato con il forum, beh, mi ci faccio un bidet con la vostra incazzatura.

Detto questo, direi che hai inserito 2 messaggi piuttosto contrastanti, prima minacci noi e le nostre famiglie e dopo pochi minuti scrivi che stai seriamente pensando di venire a chiederci scusa? Cosa farai, ci chiedi scusa anche per questi ultimi insulti?


Ti assicuro che la prima tentazione che ho avuto - quando ho letto della tua presenza - era di rinunciare al pranzo onde evitare di rovinare la giornata ad altri che oltretutto sono arrivato dopo la tua bannatura, ma ci sarò di sicuro a questo punto, che sia per ricevere le tue scuse (lo spero davvero) o per rovinarci tutti insieme la giornata (mi dispiacerebbe, ma se è quello per cui venite, beh, non mi tiro indietro).



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 08:52:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Fidati, che mi è già successo di chiamare i carabinieri per queste cose, e se si è convincenti, sono li nel giro di 3 minuti, quindi ti assicuro che nessuno si rovinerà la giornata, tuttalpiù ritarderemo il pranzo di massimo 20 minuti, il che mi stuzzica l'appetito.

Anzi invito tutti i partecipanti al pranzo, che se dovessero venire i gentil signori, di entrare in ristorante come nulla fosse, ed io come organizzatore, Carlo e Corrado, parti in causa perderemo 5 minuti li fuori, così per non alimentare ulteriori scene da siparietto, che già la situazione è imbarazzante di per sè, cioè, le baby gang di 16 anni si comportavano uguale, perciò o ci si comporta da adulti, o consiglio ai suddetti gentil signori, di fare a meno di venire.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 12:47:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ma per piacere ragazzi,non se ne parla di rinunciare,non scherziamo.
Anzi durante il pranzo si possono gettare le basi per un bel giretto primaverile.
Ancora complimenti a Carlo e a Ermes per l'organizzazione.
Fine,fine fine,polemica, non roviniamo questa bella iniziativa,anzi invito altri ad unirsi a noi.
Ciao e buona giornata a tutti,belli e brutti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
cico.mell
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 13:40:25


Iscritto: 19/12/2011
Io non so cosa pensate se chimare carabinieri o chi volete, io villus, cims, ect avremmo piacere di onorare voi e onorare noi delle nostre reciproche presenze, attualmente la cena è aperta e quindi molto gentilmente chiedo permesso se possiamo unirci, sono certo che appianeremo i diverbi personalmente e sono pure convinto che diventeremo buoni compagno di viaggio e merende.

a presto
cico.mell
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:13:52


Iscritto: 19/12/2011




allora ti rispondo solo dicendo che il primo messaggio si chiama SARCASMO, nel senso che mi incolpate GIUSTAMENTE di avere offeso ( anche se non ricordo) i vostri cari...ebbene in tutta risposta solo alla scritta BALDA avete tirato fuori minacce di morte, sospensioni di cene ect, beh son o COSI DAVVERO IMPORTANTE PER VOI... vi ringrazio sono lusingato..

la secodan frase appunto è una richiesta di pace o resa delle armi , come fu usavs urss, oppure nord corea sud corea, penso che possiamo andare avanti e riprenderci e raccontarci esperienze di viaggi e magare organizzarne uno... insomma che dire ...penso sia un passo...poi altrimenti senza problemi MANGEREMO ALLA CENA in un angolo del VOSTRO TAVOLO...

a presto

Ti assicuro che la prima tentazione che ho avuto - quando ho letto della tua presenza - era di rinunciare al pranzo onde evitare di rovinare la giornata ad altri che oltretutto sono arrivato dopo la tua bannatura, ma ci sarò di sicuro a questo punto, che sia per ricevere le tue scuse (lo spero davvero) o per rovinarci tutti insieme la giornata (mi dispiacerebbe, ma se è quello per cui venite, beh, non mi tiro indietro).

[/size][/i][/quote]
Train/Train
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:15:40



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)


scusa ma....... da ieri con quiesto.......


Originariamente inviato da cico.mell
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...



e oggi con questo?????????


Originariamente inviato da cico.mell
Io non so cosa pensate se chimare carabinieri o chi volete, io villus, cims, ect avremmo piacere di onorare voi e onorare noi delle nostre reciproche presenze, attualmente la cena è aperta e quindi molto gentilmente chiedo permesso se possiamo unirci, sono certo che appianeremo i diverbi personalmente e sono pure convinto che diventeremo buoni compagno di viaggio e merende.

a presto



boh


ok l'incoerenza ma qui sembra schizofrenia........accidenti

e qui mi fermo perchè non conosco la vecchia discussione.




Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
cico.mell
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:33:58


Iscritto: 19/12/2011
Originariamente inviato da Train/Train


scusa ma....... da ieri con quiesto.......


Originariamente inviato da cico.mell
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...



e oggi con questo?????????


Originariamente inviato da cico.mell
Io non so cosa pensate se chimare carabinieri o chi volete, io villus, cims, ect avremmo piacere di onorare voi e onorare noi delle nostre reciproche presenze, attualmente la cena è aperta e quindi molto gentilmente chiedo permesso se possiamo unirci, sono certo che appianeremo i diverbi personalmente e sono pure convinto che diventeremo buoni compagno di viaggio e merende.

a presto



boh


ok l'incoerenza ma qui sembra schizofrenia........accidenti

e qui mi fermo perchè non conosco la vecchia discussione.



ecco fai il bravo fermati qui...1 non conosci la stroria 2 il primo messaggio era provocatorio 3 a casa mia cè un detto che vale in tutta italia e cito " chi si fà gli affari suoi campa 100 anni"
Train/Train
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:44:46



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
cos'è una minaccia???
un messaggio ti scusi e uno minacci.... bah...
un po' è anche affar mio visto che se non vado al mare ci sarò alla cena...
io starò al posto mio, e mi farò i fatti miei, ma pure tu te li dovrai fare, perchè i vecchi detti valgono per tutti, no?



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
cico.mell
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:48:26


Iscritto: 19/12/2011
Originariamente inviato da Train/Train
cos'è una minaccia???
un messaggio ti scusi e uno minacci.... bah...
un po' è anche affar mio visto che se non vado al mare ci sarò alla cena...
io starò al posto mio, e mi farò i fatti miei, ma pure tu te li dovrai fare, perchè i vecchi detti valgono per tutti, no?


lo so che provi a farmi incavolare, ma non ci riesci vengo in pace e voglio solo partecipare alla cena, è un detto non una minaccia... eccoti servito..

http://it.wikiquote.org/wiki/Proverbi_italiani
Ego70
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:53:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
cos'è una minaccia???
un messaggio ti scusi e uno minacci.... bah...
un po' è anche affar mio visto che se non vado al mare ci sarò alla cena...
io starò al posto mio, e mi farò i fatti miei, ma pure tu te li dovrai fare, perchè i vecchi detti valgono per tutti, no?


per i bannati:
dato che con voi non ho alcun problema se ci sarete vi saluterò volentieri, voglio proprio rivedere il bidone adesivato del cism e la nuova di villus, senza contare quel cassone del balda.

per gli altri:
non voglio ne difendere ne accusare, balda è fatto così, o lo ami o lo odi, ma è un bamboccione di 100kg (a meno che non sia dimagrito) buono come il pane, per chi l'ha conosciuto.
dietro la tastiera e non solo si comporta come un 12enne.

spero che tutto si possa appianare e riuscire in primavera a fare dei bei giri...questo è quello che conta per me.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:55:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
allora scusa, se vieni in pace da me avrai pace.
non volevo provocare, davvero.
ora stop, non sono fatti miei, solo non vorrei veder litigare, dai, sistematevi prima della cena.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
cico.mell
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 14:57:57


Iscritto: 19/12/2011
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Train/Train
cos'è una minaccia???
un messaggio ti scusi e uno minacci.... bah...
un po' è anche affar mio visto che se non vado al mare ci sarò alla cena...
io starò al posto mio, e mi farò i fatti miei, ma pure tu te li dovrai fare, perchè i vecchi detti valgono per tutti, no?


per i bannati:
dato che con voi non ho alcun problema se ci sarete vi saluterò volentieri, voglio proprio rivedere il bidone adesivato del cism e la nuova di villus, senza contare quel cassone del balda.

per gli altri:
non voglio ne difendere ne accusare, balda è fatto così, o lo ami o lo odi, ma è un bamboccione di 100kg (a meno che non sia dimagrito) buono come il pane, per chi l'ha conosciuto.
dietro la tastiera e non solo si comporta come un 12enne.

spero che tutto si possa appianare e riuscire in primavera a fare dei bei giri...questo è quello che conta per me.


aspettavo il tuo intervento, come quello di bobo, di sola e di tutti quelli che ho piallato in strada e a tavola...

100kg? magari ora sarò 115.... se ci sarai ti includerò d'ufficio al giro di 4 giorni in austria e francia e svizzera che faremo noialtri a giugno...discussione
ermes_85
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:15:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao Train, entro quando sai dirmi se vieni? Io prenoterò il 17, se puoi fammi sapere prima di allora ok?

PS: Per i bannati, se siete intenzionati a venire in pace, ditemi soltanto in quanti sarete.

PPS: non è una cena, ma un pranzo, l'orario è ancora da stabilirsi, ma se a tutti va ok, facciamo 12 e 30 d'accordo?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:16:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cico.mell
se ci sarai ti includerò d'ufficio al giro di 4 giorni in austria e francia e svizzera che faremo noialtri a giugno...discussione
[/size][/i]


ci sono al pranzo e se riesco a rpendere ferie ben volentieri, ma dopo il corso che farò a maggio ti piallo io, hahahahahahahaha

cmq stiamo andando ot, Hermes mi mandi degli orari così mi organizzo con carlo??

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:17:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cico.mell
aspettavo il tuo intervento, di sola[/size][/i]


si come no, il sola sarà ad abu dabi a fare l'emiro, altro che forum...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
il franz
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:29:49



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Confermo che ci sarò, di rientro dall'Elefantentreffen, per un saluto a metà pomeriggio, diciamo verso le 15.00 / 15.30.
In pratica non mangio.
Saluti.

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.