|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
chiedo venia, ma la sostanza - e le risate - non cambiano ... . . . . . .
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da okkiolinoP.S. a parte lo champagne quando la decisione sarà presa, chi me viè a fà un pò de scuola guida e me insegna cose amene tipo 1) come se frena 2) come se scende dalla moto pè aprì er garage senza cascà 3) come se fa a non (NON) fà impennà la moto 4) come se guida a andatura "allegra" (diciamo dai 100 in su??? ) Ragà (oggi mi sento civis romanus) guardate che mi avete sulla coscienza ... :d/ [/size][/i] hahahahahahahaha T'ho resuscitato Dai che te dò na mano io se te serve ! Basta che me lo dici. Prendi un usato da spendere poco senza farti tutte ste pi...ppe mentali. Con una motina da 2.500 euro ci fai un anno due e poi la rivendi a 2.000 ; Incendio e furto non ti servirebbero. Guarda che una suzukina SV 650 nuda o vestita è stupenda e la pageresti pochissimo. Se vuoi ti accompagno io a vederne qualcuna. Ciao Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
e' esattamente quello che farò alla fine ... per ora in "pole" ci sono (viste sul sito): Bmw 650 del 2001, con tanto di borse e antifurto ovvero una Transalp del 2004, mi sembra. La prima poco meno di 3000, la seconda 3000 giusti giusti. L'assicuratrice (per inciso, una gnoc... da paura) mi ha anche detto che dopo i primi sei mesi, se non voglio rinnovare, dò disdetta e buono lì, "solo" 350... Da febbraio inizio le guide, poi rompo le palle a tutto spiano :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
P.S. la suzukina 650 non mi piace, perchè ha il sedile del passeggero troppo alto e il serbatoio troppo vistoso pei miei gusti... Piuttosto Bandit, che è bbbbella da paura e te la tirano dietro...:d/ (puro nova...)
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
caro okkiolino, alias "lazzaro" ( ammazza Pig che poteri paranormali che hai !!!), secondo me il V-Strom è una gran bella moto :d/ anche se da ciò che leggo qui sopra non da Te molto apprezzata
|
|
|
che bello, e io che volevo scomparire... caro minnus, onestamente credo che la V-strom sia la migliore delle moto che ho preso in considerazione 1) E' ottima per i viaggi (la moto la prenderei soprattutto per viaggiare). 2) E' piuttosto potente 3) Costa molto meno rispetto ad altre concorrenti (Transalp in testa) 4) Sui 500.000 e passa commenti, riviste, ritagli e articoletti che ho letto NON ho trovato uno, dico uno che lamentasse un difetto serio. Tuttavia. Come go già scritto ... mi fa una paura della mad... Non so, forse dipende dal fatto che il manubrio (mi sembra) troppo distante dalla sella, o dall'aspetto "imponente". Sta di fatto che a livello emozionale più di tanto non mi attrae. A differenza, ad es., delle già citate Transalp, o del "bandit", o della stessa bmw 650. Certo che se un'anima pia mi facesse ricredere, magari con una prova su strada di 5-600 metri, giusto per dire "eh, ma la V-Strom è..." ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
se vai da un concessionario Suzuki e chiedi di provarne una non credo facciano problemi quanto alle tue paure................ .....rimuovile dalla tua testa, una volta in sella è tutto più facile e,in barba alle apprensioni,ti garantisco che è tutta un altra musica
|
|
|
ma tu hai una V-strom?
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoma tu hai una V-strom? no,e non sono neanche un concessionario ho avuto una R6 fino a pochi giorni fa ed ora,stancatomi della pista,sono passato ad una Hornet 600. ho portato molte volte la strommina di un mio amico e mi permettevo di consigliartela perchè è un vero spasso
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoe' esattamente quello che farò alla fine ... per ora in "pole" ci sono (viste sul sito): Bmw 650 del 2001, con tanto di borse e antifurto ovvero una Transalp del 2004, mi sembra. La prima poco meno di 3000, la seconda 3000 giusti giusti. L'assicuratrice (per inciso, una gnoc... da paura) mi ha anche detto che dopo i primi sei mesi, se non voglio rinnovare, dò disdetta e buono lì, "solo" 350... Da febbraio inizio le guide, poi rompo le palle a tutto spiano :d/ :d/ La BMW 650 no ! Ti prego ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero La BMW 650 no ! Ti prego
Oddio e perchè? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da minnusmannus[i] no,e non sono neanche un concessionario ] Peccato :d/ Originariamente inviato da minnusmannusho avuto una R6 fino a pochi giorni fa ed ora,stancatomi della pista,sono passato ad una Hornet 600.] Miiiii la erresei... miiii :d/ :d/ :d/ Originariamente inviato da minnusmannus ho portato molte volte la strommina di un mio amico e mi permettevo di consigliartela perchè è un vero spasso In che senso è spassosa??? E mi raccomando, siate prodighi che ho visto che alla signorina di un metro e ottanta tutti lì a dare consigli, tutti scivolosi ... compra questa, compra quella, le foto ... Uè, io detengo l'esclusiva del post più lungo comprì :d/ :d/ ???? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da pigsurfnero La BMW 650 no ! Ti prego
Oddio e perchè? Nun me piace ! Ne cosa brutta e pure tedesca ! Na bira sfiatata ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
ahò a pig e io in quarke modo me devo da risorve... mica posso stà tre anni a scrive "sentite mpò ma la hyosung Aquila che v'ha detto, e la Triumph Bonneville che v'ha fatto, e la Beta 4.0 come 'a vedete" ... qua ne va dei nostri sistemi nervosi, mica augelli costa poco c'ha le valigge (p'annammene dritto affa... ) c'ha la benedizzione della sorc... ehm, mi è stato assicurato che più di tanto non incide sul mio reddito... E che the truth the truth (davero davero) ? ? ? ? ? ? (oggi va così....) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino mpò ma la hyosung Aquila che v'ha detto, e la Triumph Bonneville che v'ha fatto, e la Beta 4.0 come 'a vedete" ... Allora risorvite colla transalpe sitte piace. hyosung lassa perde, tryunph costa, beta evita. A parte il modello con una giapponesina non sbagli mai. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
ahò a me 'a transalp me piace. Er modello vecchio particolarmente. Ma puro er novo si te devo dì... cià le sue raggioni... Ce sta uno che ne venne una seminova a quattromila pippi ... ar bacio!!!! (mah... sto impazzendo ) MA - a parte gli scherzi - perchè non ti piace la 650? Mi sembra onesta, no? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da okkiolino
1) E' ottima per i viaggi (la moto la prenderei soprattutto per viaggiare). 2) E' piuttosto potente 3) Costa molto meno rispetto ad altre concorrenti (Transalp in testa) 4) Sui 500.000 e passa commenti, riviste, ritagli e articoletti che ho letto NON ho trovato uno, dico uno che lamentasse un difetto serio.
5) non risulta prodotta in Spagna diversamente dalla cosiddetta honda cosiddetta transalp colla quale fermarsi ai modelli atessini è raccomandabile.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bandit S usato. V-Strom km 0 o nuovo scontato. E ho detto tutto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino Originariamente inviato da minnusmannusho avuto una R6 fino a pochi giorni fa ed ora,stancatomi della pista,sono passato ad una Hornet 600.] Miiiii la erresei... miiii :d/ :d/ :d/ si,esattamente questa: Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da minnusmannus ho portato molte volte la strommina di un mio amico e mi permettevo di consigliartela perchè è un vero spasso In che senso è spassosa??? è molto spassosa perchè molto comoda,nonostante non sia leggerissima si fa guidare in scioltezza ed inoltre non costa molto; cosa vuoi di più? un lucano? ahahahahahah
|
|
Guest |