Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:35:14



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ermes, lo saprò solo la settimana prima purtroppo..... al limite vengo la prossima volta, no problem.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:36:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da il franz
Confermo che ci sarò, di rientro dall'Elefantentreffen, per un saluto a metà pomeriggio, diciamo verso le 15.00 / 15.30.
In pratica non mangio.
Saluti.


sei sempre mitico brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:39:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ricapitolo un po':

http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z#table link per iscriversi al pranzo che si terrà domenica 29 gennaio 2012, alle ore 12:30 in http://www.ristoranteilpozzo.it/ita/presentazione.htm

Menu' di Carne

Funghi con Polenta
***
Mezzelune di Carne con Radicchio e Speak
***
Sorbetto Fragola e Porto
***
Saltimbocca alla Romana con Pure' di Patate
***
Souffle' al Cioccolato con Crema Calda


e il costo sarà di 30€ a persona. Da quel che ho capito sarà compreso un po' di vino della casa e acqua naturale.

per ulteriori in formazioni ditemi pure

N.B. per chi avesse allergie particolari, è pregato di farmelo sapere entro il 17, così farò presente al ristorante, il quale si è reso disponibile cambiare il menù qualora si ritenga necessario farlo.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:47:44



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Visto che il Franz arriva per le 15/15:30, che ne dite se il pranzo lo spostiamo alle 13? Magari se siamo lenti, arriva giusto per il dolce.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 17:22:21


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
Confermo che ci sarò, di rientro dall'Elefantentreffen, per un saluto a metà pomeriggio, diciamo verso le 15.00 / 15.30.
In pratica non mangio.
Saluti.


Dire che il Franz non mangia è come dire che Rocco Siffredi non copula.....

Neapolitan power - Anima terrona
cico.mell
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 17:33:59


Iscritto: 19/12/2011
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da cico.mell
se ci sarai ti includerò d'ufficio al giro di 4 giorni in austria e francia e svizzera che faremo noialtri a giugno...discussione


ci sono al pranzo e se riesco a rpendere ferie ben volentieri, ma dopo il corso che farò a maggio ti piallo io, hahahahahahahaha

cmq stiamo andando ot, Hermes mi mandi degli orari così mi organizzo con carlo??

grazie.


chi pialli?? ma che corsi e corsi servono kilometri sotto neve, acqua e 40 gradi...caricaaa
riche
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 18:29:59



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall ho appena visto il piano dei gg liberi... purtroppo, con molto dispiacere, non possiamo essere dei vostri. mi propongo x una megapizzocherata la prima volta che il buon Carlo, Luca, Corrado, Fulvio e Paolo (solo x citare chi conosco personalmente) capitano in quel della Valchiavenna...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 19:59:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da cico.mell

allora ti rispondo solo dicendo che il primo messaggio si chiama SARCASMO, nel senso che mi incolpate GIUSTAMENTE di avere offeso ( anche se non ricordo) i vostri cari...ebbene in tutta risposta solo alla scritta BALDA avete tirato fuori minacce di morte, sospensioni di cene ect, beh son o COSI DAVVERO IMPORTANTE PER VOI... vi ringrazio sono lusingato..


Davide - comincio a chiamarti per nome, così diamo un taglio alle discussioni fin qui avute - le offese ed anche molto molto pesanti ci sono state sia qui, in pubblico ed in privato, ce ne sono state su un altro vostro forum in cui si parlava di secchiate di sperma (anche se usavate termini ben più coloriti) ... ora ricordi? io ricordo perfettamente ogni parola, se vuoi posso anche riscriverle qui, ma verrei immediatamente bannato.
Vedi Davide, ora che sei anche tu un papà forse capisci un po' meglio cosa voglia dire leggere certe cose nei confronti dei figli, ti assicuro che nella vita normale non cerco mai la rissa, anzi mi reputo uno che in linea di principio cerca di evitare ad ogni costo lo scontro, reputandolo inutilmente dannoso per tutti alla fine, ma se qualcuno mi tocca la figlia ... beh ... immagina da solo.

Originariamente inviato da cico.mell

la secodan frase appunto è una richiesta di pace o resa delle armi , come fu usavs urss, oppure nord corea sud corea, penso che possiamo andare avanti e riprenderci e raccontarci esperienze di viaggi e magare organizzarne uno... insomma che dire ...penso sia un passo...poi altrimenti senza problemi MANGEREMO ALLA CENA in un angolo del VOSTRO TAVOLO...


Se il tuo secondo messaggio è DAVVERO una richiesta di riappacificazione, e non saranno solo parole in un forum ma seguiranno davvero dei fatti, sarò comunque felice di stringerti la mano e dimenticare i precedenti.
Ma lasciami dire però che quando ti sei divertito alla grande sul furto della mia moto, beh sei stato davvero uno stro.nzo! (questo in amicizia ovviamente)
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 21:06:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ascolta davide,se vieni per chiedermi scusa bene,altrimenti stattene a casa,rovineresti tutto.
Mi sembra chiaro e ricordati che la colpa é tua non nostra.
Le mie non sono minacce,o vieni in pace o io sono pronto,puoi pesare 200 kg no problem.
Ti ricordo che hai offeso mia madre,voglio vedere a quattro occhi come sei,occhio sei tu che devi scusarti non io.
in ogni caso hai un bel coraggio,dopo quello che hai detto a me e a altri,io non mi farei vedere solo per la vergogna.
come primo passo potresti mandarmi un bel messaggio privato di scuse,faresti gia' un passo avanti.

ps:io con gli altri bannati,non ho nessun problema anzi,nessuno mi ha offeso.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
cico.mell
Inviato: sabato 14 gennaio 2012 12:00:05


Iscritto: 19/12/2011
le scuse sono sincere, gli errori si commettono ma grazie a dio si puo rimediare ci vediamo il 29 ciao
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 gennaio 2012 14:33:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ermes, scrivo per conto dell'amico Luca che questa sera non riesce ad accedere al forum.
DesmoLuca presente in compagnia di DesmoGirl, arriviamo tutti insieme appassionatamente


Grazie Carlo. Non so perché non riuscivo nel loggin… confermo presenza mia e DesmoGirl. Aprendo il link per l’iscrizione vedo che ci avete già aggiunto, grazie ^_^


Originariamente inviato da sverniciatore02
possono partecipare anche utenti pluribannati? se si segna anche baldavide e villus agisco da tramite, ciao


Tutto è possibile nella vita, certo ci vuole coraggio ed una bella faccia tosta visto i trascorsi.



Originariamente inviato da ermes_85
Fidati, che mi è già successo di chiamare i carabinieri per queste cose, e se si è convincenti, sono li nel giro di 3 minuti, quindi ti assicuro che nessuno si rovinerà la giornata, tuttalpiù ritarderemo il pranzo di massimo 20 minuti, il che mi stuzzica l'appetito.
Anzi invito tutti i partecipanti al pranzo, che se dovessero venire i gentil signori, di entrare in ristorante come nulla fosse, ed io come organizzatore, Carlo e Corrado, parti in causa perderemo 5 minuti li fuori,


Caro Ermes secondo te io entro al risto lasciando fuori Carlo e Corrado?

Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Train/Train
cos'è una minaccia???
un messaggio ti scusi e uno minacci.... bah...
un po' è anche affar mio visto che se non vado al mare ci sarò alla cena...
io starò al posto mio, e mi farò i fatti miei, ma pure tu te li dovrai fare, perchè i vecchi detti valgono per tutti, no?


per i bannati:
dato che con voi non ho alcun problema se ci sarete vi saluterò volentieri, voglio proprio rivedere il bidone adesivato del cism e la nuova di villus, senza contare quel cassone del balda.

per gli altri:
non voglio ne difendere ne accusare, balda è fatto così, o lo ami o lo odi, ma è un bamboccione di 100kg (a meno che non sia dimagrito) buono come il pane, per chi l'ha conosciuto.
dietro la tastiera e non solo si comporta come un 12enne.

spero che tutto si possa appianare e riuscire in primavera a fare dei bei giri...questo è quello che conta per me.


Personalmente non ho nulla contro Balda o Villus, ma gli amici non si toccano
utenteanonimo01
Inviato: domenica 15 gennaio 2012 23:08:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Personalmente non ho nulla contro Balda o Villus, ma gli amici non si toccano


siamo amici
questo è uno dei motivi per cui sono rimasto nel forum, nonostante alcuni screzi passati, ho trovato dei veri amici.
Grazie Luca

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 06:55:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da vfec.vfcd
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, lasciatelo perdere, un poveretto che non ha le palle per metterci la faccia e si iscrive appositamente per un post del genere si merita solamente compassione

Io la moto me la ricompro, lui il cervello non se lo potrà mai permettere






ma che [beep]vuoi finire. FIGL.io di [beep]...vieni vieni che ti sciolgo nell'acido coglion

e la papera starnazza altrove... ahhahahahahha



poveraccio malato di mente tranquillo mi informo bene e se posso ti rintraccio,oppure ti denuncio a chi di dovere vediamo cosa si puo' fare.

tanto per precisare ecco cosa mi ha detto e ora vuole venire a pranzo con noi insomma,i salti di gioia non li faccio di sicuro.

mi associo a utenteanonimo01 grazie luca,per me sara' un piacere rincontrarvi.
altra cosa che mi spiace e' che otto di sicuro non viene,avrei preferito conoscere lui,spero in altra occasione
ps:messaggi privati di scuse ancora zero.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 09:29:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel

i salti di gioia non li faccio di sicuro


Dai Corrado magari sono davvero fesso, ma voglio credere che la gente possa cambiare se ne ha l'opportunità, magari al ragazzo la paternità ha fatto bene e scopriamo - come dice Ego - uno buono come il pane ma che in passato ha amato comportarsi da 12enne.

Il 29 spero davvero di trovare un nuovo amico e non il motivo per rovinarmi la giornata


Originariamente inviato da diaavel

messaggi privati di scuse ancora zero.


però in questo caso Q8 ... Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 10:30:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel

i salti di gioia non li faccio di sicuro


Dai Corrado magari sono davvero fesso, ma voglio credere che la gente possa cambiare se ne ha l'opportunità, magari al ragazzo la paternità ha fatto bene e scopriamo - come dice Ego - uno buono come il pane ma che in passato ha amato comportarsi da 12enne.

Il 29 spero davvero di trovare un nuovo amico e non il motivo per rovinarmi la giornata


Originariamente inviato da diaavel

messaggi privati di scuse ancora zero.


però in questo caso Q8 ... Whistle


chi lo conosce di persona sa che è davvero buono, pirlotto ma buono, come ho gia detto, o lo ami o lo odi, vedrete che ci divertiremo un sacco al pranzo...

carlo dove ci troviamo e a che ora??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 11:49:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ragazzi, domani pomeriggio, confermerò la prenotazione, che sarà di 19 persone, qualora ci sia qualche altro interessato, oppure qualcuno che vuol disdire, ha ancora 24 per decidersi.

PS: Qualcuno ha allergie particolari?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 11:52:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ricapitolo un po':

http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z#table link per iscriversi al pranzo che si terrà domenica 29 gennaio 2012, alle ore 12:30 in http://www.ristoranteilpozzo.it/ita/presentazione.htm

Menu' di Carne

Funghi con Polenta
***
Mezzelune di Carne con Radicchio e Speak
***
Sorbetto Fragola e Porto
***
Saltimbocca alla Romana con Pure' di Patate
***
Souffle' al Cioccolato con Crema Calda



e il costo sarà di 30€ a persona. Da quel che ho capito sarà compreso un po' di vino della casa e acqua naturale.

per ulteriori in formazioni chiedetemi pure.

N.B. per chi avesse allergie particolari, è pregato di farmelo sapere entro il 17, così farò presente al ristorante, il quale si è reso disponibile cambiare il menù qualora si ritenga necessario farlo.

PS: per il momento siamo in 19, e domani PM chiamerò il ristorante per confermare la prenotazione.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nainonumberone
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 14:17:39



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da ermes_85

N.B. per chi avesse allergie particolari, è pregato di farmelo sapere entro il 17, così farò presente al ristorante, il quale si è reso disponibile cambiare il menù qualora si ritenga necessario farlo.

.


Aggiungo solo che chi è allergico alla PATATA non è gradito...ha ha ha ha ha ha
lo so è una [beep]ata ma mi andava di scriverlaprrr

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 20:04:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
a me piace la patata in tutti i modi e le salsebanana

ok ok ci sono,mi era sorto un piccolo dubbio,mi faccio troppe paranoie.
grazie amicisiamo amici
spero di conoscerne altri e poi in primavera si sale in sellagira tutti assiemesoddisfatto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 20:25:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
a me piace la patata in tutti i modi e le salsebanana

ok ok ci sono,mi era sorto un piccolo dubbio,mi faccio troppe paranoie.
grazie amicisiamo amici
spero di conoscerne altri e poi in primavera si sale in sellagira tutti assiemesoddisfatto




Applause Applause Applause siamo amici

Bravo Corrado, scelta giusta, vedrai che sarà una bella giornata.
E poi abbiamo anche la sciata da organizzare banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.