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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da okkiolinoahò a me 'a transalp me piace. Er modello vecchio particolarmente. Ma puro er novo si te devo dì... cià le sue raggioni... Ce sta uno che ne venne una seminova a quattromila pippi ... ar bacio!!!! (mah... sto impazzendo )
MA - a parte gli scherzi - perchè non ti piace la 650? Mi sembra onesta, no? e ellaro vai di transalp, te lo q8 alla grande, io l'ho appena messo in vendita, c'ho fatto 17000km, e 2 vacanze, in città non vedi uno sputer.......... nuvole rapide
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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ri-miiii ;-) complimentoni!!!!:d/ :d/ :d/ (E ne approfitto anke per fare i complimenti a Pig, le cui foto ho visto su un altro topic (ebbene si, leggo ma non intervengo, non sapendo che dire...)) ... Cmq, oggi ho rotto le pal... ehm, ho chiesto con una certa insistenza a un collega in possesso dell' Er6 (il modello sportivo... credo che sia l'F...boh?) e ho appreso svariate cosette simpatiche... Timpo che esistono diversi tipi di manubrio, e che in base al manubrio cambia l'angolo di sterzata (e non me pijate per cù, che non lo sapevo...) e la posizione in moto... Poi m'ha detto ke mi fa un pò di scuola guida e mi ha confermato nell'idea di affiancare la moto allo scooter, poichè, a suo giudizio, la moto in città è un tantinello scomoda ... Infine m'ha fatto capire il concetto di coppia, che io pensavo come il momento massimo di giri per il motore (quando devi cambiare, insomma...) ... insomma... io vi aggiorno, voi (sor) ridete e il tempo passa ... - 25 all'A3 . . . . . (ogni mavaffa è benvenuto...) :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da gaekut
e ellaro (allora?) vai di transalp, te lo q8 alla grande, io l'ho appena messo in vendita, c'ho fatto 17000km, e 2 vacanze, in città non vedi uno sputer..........
nn so ke dire... mi attizza di più del V-strom... tuttavia, prima della fatidica data, mi riservo il diritto di cambiare idea un'altra ... decina di volte ? ? ? ? ? ? :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Io tifo per la transalp.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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pure io (anche se ho il sospetto che la V-strom sia di gran lunga migliore...) :d/
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da okkiolinori-miiii ;-) complimentoni!!!!:d/ :d/ :d/
(E ne approfitto anke per fare i complimenti a Pig, le cui foto ho visto su un altro topic (ebbene si, leggo ma non intervengo, non sapendo che dire...)) ... Cmq, oggi ho rotto le pal... ehm, ho chiesto con una certa insistenza a un collega in possesso dell' Er6 (il modello sportivo... credo che sia l'F...boh?) e ho appreso svariate cosette simpatiche... Timpo che esistono diversi tipi di manubrio, e che in base al manubrio cambia l'angolo di sterzata (e non me pijate per cù, che non lo sapevo...) e la posizione in moto... Poi m'ha detto ke mi fa un pò di scuola guida e mi ha confermato nell'idea di affiancare la moto allo scooter, poichè, a suo giudizio, la moto in città è un tantinello scomoda ... Infine m'ha fatto capire il concetto di coppia, che io pensavo come il momento massimo di giri per il motore (quando devi cambiare, insomma...) ... insomma... io vi aggiorno, voi (sor) ridete e il tempo passa ... - 25 all'A3 . . . . . (ogni mavaffa è benvenuto...) :d/
Quindi, cambiando tipo di manubrio, cambia angolo di sterzata? Ma dove? L'angolo è quello vincolato dal canotto di sterzo. Cambia la posizione di guida, il peso sull'avantreno, e quindi la sterzata "stretta" a bassa velocità può essere più o meno facile da eseguire a seconda se si hanno i semimanubri o il "manubrione". la F.I.M. svolge dei corsi di guida sicura su strada. Fare un giro insieme ad un amico più esperto è, comunque, il sistema più semplice per imparare i primi rudimenti e, allo stesso tempo, costruirsi un proprio "stile". "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da WormbikeQuindi, cambiando tipo di manubrio, cambia angolo di sterzata? Ma dove? L'angolo è quello vincolato dal canotto di sterzo. Cambia la posizione di guida, il peso sull'avantreno, e quindi la sterzata "stretta" a bassa velocità può essere più o meno facile da eseguire a seconda se si hanno i semimanubri o il "manubrione". Guarda, quando me lo ha spiegato lui l'ho capito. Probabile che non sia riuscito a riscriverlo ... [/quote]Fare un giro insieme ad un amico più esperto è, comunque, il sistema più semplice per imparare i primi rudimenti e, allo stesso tempo, costruirsi un proprio "stile".[/quote] Eh, ma come corri... questo è ancora il "primo tempo", quello della scelta. Poi ci sarà un secondo per rompere su come si guida, per chiedere di uscire, per farsi consigliare caschi e tute, per le gomme ... Siamo giovani, no???? Apparte skerzi, stamattina mi sono riletto tutti i post... ammazza quanto rompo e quanto ho rotto!!!! Mò basta ... numme chiamate numme cercate numme pensate che sto a sceje cò garbo e cò oculatezza ... (vabbè, se ve va chiamateme e cercateme, tanto ...) have a nice day!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da WormbikeQuindi, cambiando tipo di manubrio, cambia angolo di sterzata? Ma dove? L'angolo è quello vincolato dal canotto di sterzo. Cambia la posizione di guida, il peso sull'avantreno, e quindi la sterzata "stretta" a bassa velocità può essere più o meno facile da eseguire a seconda se si hanno i semimanubri o il "manubrione".
Guarda, quando me lo ha spiegato lui l'ho capito. Probabile che non sia riuscito a riscriverlo ...
Fare un giro insieme ad un amico più esperto è, comunque, il sistema più semplice per imparare i primi rudimenti e, allo stesso tempo, costruirsi un proprio "stile".[/quote] Eh, ma come corri... questo è ancora il "primo tempo", quello della scelta. Poi ci sarà un secondo per rompere su come si guida, per chiedere di uscire, per farsi consigliare caschi e tute, per le gomme ... Siamo giovani, no???? Apparte skerzi, stamattina mi sono riletto tutti i post... ammazza quanto rompo e quanto ho rotto!!!! Mò basta ... numme chiamate numme cercate numme pensate che sto a sceje cò garbo e cò oculatezza ... (vabbè, se ve va chiamateme e cercateme, tanto ...) have a nice day!!! [/quote] OKKIOLIIII TU STI SUNAT :d/ skerzo ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Esatto!!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 28/10/2008
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Potete dire qualcosa in più sui corsi di guida sicura di F.M.I.?(non ho trovato indicazioni sul sito tranne un accenno ad un corso vecchio)Come dove e quando verranno svolti altri corsi?
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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I corsi del Settore Tecnico F.I.M. sono due. Corso di Guida Sicura (www.scuolamotociclistica.it) e Corso di Guida Sicura su Strada (www.gsss.it); quest'ultimo si svolge con base al Centro Tecnico Federale di Polcanto sulle strade del Mugello, con corsi d specializzazione GSSS On Tour e GSSS On/Off per le enduro stradali.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da FabbriciusPotete dire qualcosa in più sui corsi di guida sicura di F.M.I? sono buoni e costosissimi. il GSSS costa circa il triplo di quanto sarebbe ragionevole per ciò che offre. onestamente, da DRE e BMW academy a scuole più piccole di ex piloti appassionati, su piazza c'è di meglio come rapporto tra il quantum offerto e il prezzo richiesto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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il corso base D.R.E costa 250...una cosa abbastanza accessibile, con il non piccolo vantaggio ke ti danno pure la moto
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 28/10/2008
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Mi date qualche dritta per un buon corso?(come trovarlo?)Non mi interessa che a farlo sia un nome roboante ma che sia di sostanza e ad un prezzo umano.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Okkiolì allora ? Perchè non ti fai una suzukina SV650 S (semicarena) è spettacolare ! Con questa ci fai veramente di tutto fatta esclusione del cross. EDDAIE ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Aridajeeeeeee.... A pigghe, NUN ME PIACE L'ESSE VU COME TE LO DEVO DA Dì???? Me piaciono le moto "da crosse" 'a tranzarpe 'l' icsettì o al limite, si proprio devo pijà na moto più stradale er bandit o 'a breva. - 16 ... e nun dico artro... :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ah!! Quindi hai abbandonato il V-Strom? Non ti parlo più! Ecco! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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azz ma tu me vuò s[beep]? je chisa come sto decidendo ... Vabbuò, ja, pure 'o V-strom (worm, mannaccia a capa toja ... ) :-)
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da pigsurfnero E nientedimeno... Tu non solo mi devi accompagnare ma devi pure dirmi: "vedi, qua c'è la ruggine e non va bene, qua invece la sella non tiene, qua il cupolino è malridotto, qua l'ammortizzatore di sterzo è andato" ... Sennò che ti tengo a fare ? ? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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