|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Azz! E dove lo vai a prendere, al rottamaio? Lo stai cercando aggratisse?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da WormbikeAzz! E dove lo vai a prendere, al rottamaio? Lo stai cercando aggratisse? uè nun ce sfut...te, ca ccà nun ce stanno denare, a staggione s'avvicina (-16, l'ho già detto :d/ ????)e nun se vede a via e risolvere... jamme belle, ja... Poi io non ho capito - e 'o ddico n'ata vota - si è 'a signurina froggy che vò sapè, voi tutti prodighi, tutti a fare i calcoli, tutti a dare consigli e solidarietà... Si songh'io ... accàttate a v-strom e vafanc...!!! Ma tu vide nù poco... Per i non partenopei: ringrazio dei calorosi consigli, ed esprimendo un certo qual rammarico per una condizione economica non da nababbo (e nemmeno da namamma) (ah ah ah), esorto i colleghi forumisti a non instillare nella mia misera testa idee peregrine, che potrebbero rivelarsi vieppiù perigliose per le finanze medesime!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ahahahaha ciai ragione worm! senti okkiolì...ma pe la prossima stagione je la fai a compratte sta moto! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider senti okkiolì...ma pe la prossima stagione je la fai a compratte sta moto! e nientedimeno!!! Sai ke figura 'e niente si dopp tutto stù burdello 'ncopp a stù forum dicessi "miei cari, abbiamo scherzato, mi compro un burgmanno 400 e stateve bbuon!!!!" Naaaaaaaaaaaa ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
come minimo ce trovi sotto casa...
con brutte intenzioni!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleridercome minimo ce trovi sotto casa...
con brutte intenzioni! Come minimo!!! Vi autorizzo a lapidarmi, rampognarmi, dissacrarmi, e tutte le armi ke vi vengono in mente (tranne evirarmi, che ancora un pò ci tengo, ai gioielli gemelli !) (tanto per quello ke li uso, impegnato come stò a sceglie...) ... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mi metto in prima fila per decapitarti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ok la scelta, ok che la gente verrà a prenderti sotto casa per mazzuolarti........ma na moto, cambio frizione ect, l'hai guidata? non me lo ricordo! e non ho voglia di tornare a leggere le 2500 pagine di post, neanche fosse "i pilastri della terra".....okkio, vai di transalp che poi ti diverti.... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutok la scelta, ok che la gente verrà a prenderti sotto casa per mazzuolarti........ma na moto, cambio frizione ect, l'hai guidata? non me lo ricordo! e non ho voglia di tornare a leggere le 2500 pagine di post, neanche fosse "i pilastri della terra".....okkio, vai di transalp che poi ti diverti.... Eh, ma allora mi cadi sui fondamentali... -16 all'alba... -16 capito? ... poi inizio a prendere lezioni e vi dico... Suvvia, non essere impaziente, è n'anno e mezzo che porto pazienza io... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
P.S. @ Gaekut Miii... conosci i "pilastri della terra"? Com'è? Ne ho sentito parlare in relazione a "La cattedrale del mare", l'ho comprato, ma non ho mai avuto il coraggio di leggerlo... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoP.S. @ Gaekut
Miii... conosci i "pilastri della terra"? Com'è? Ne ho sentito parlare in relazione a "La cattedrale del mare", l'ho comprato, ma non ho mai avuto il coraggio di leggerlo...
sono un grande fan di ken follett, ho tutti i suoi libri......ne leggo uno dopo l'altro a natale me ne hanno regalati 6! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutsono un grande fan di ken follett, ho tutti i suoi libri......ne leggo uno dopo l'altro a natale me ne hanno regalati 6! Accidenti!!! Pensa che, da lettore onnivoro quale sono, non ho mai letto niente di Ken Follet... mmm... penso che tra un "due Ruote" un "In Sella", un "Motociclismo" e un "Playmen" ( ehm...) toglierò un pò di polvere dai pilastri... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino ...E leggi anche "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig e "Sulla strada" di Jack Kerouac. Ti aiuteranno a capire che la moto, qualsiasi, è un mezzo che ha una sua vita che si incastra alla tua e condivide le tue emozioni e le tue paure, riuscendo anche, se ci credi, ad esorcizzarle; ed anche che a volte, in moto, è bello poter dire almeno una volta nella vita: "Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati" "Dove andiamo?" "Non lo so, ma dobbiamo andare..." "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da gaekutsono un grande fan di ken follett, ho tutti i suoi libri......ne leggo uno dopo l'altro a natale me ne hanno regalati 6! Accidenti!!! Pensa che, da lettore onnivoro quale sono, non ho mai letto niente di Ken Follet... mmm... penso che tra un "due Ruote" un "In Sella", un "Motociclismo" e un "Playmen" ( ehm...) toglierò un pò di polvere dai pilastri... ...E leggi anche "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig e "Sulla strada" di Jack Kerouac. Ti aiuteranno a capire che la moto, qualsiasi, è un mezzo che ha una sua vita che si incastra alla tua e condivide le tue emozioni e le tue paure, riuscendo anche, se ci credi, ad esorcizzarle; ed anche che a volte, in moto, è bello poter dire almeno una volta nella vita: "Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati" "Dove andiamo?" "Non lo so, ma dobbiamo andare..." Worm ! Sei un poeta Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da gaekutsono un grande fan di ken follett, ho tutti i suoi libri......ne leggo uno dopo l'altro a natale me ne hanno regalati 6! Accidenti!!! Pensa che, da lettore onnivoro quale sono, non ho mai letto niente di Ken Follet... mmm... penso che tra un "due Ruote" un "In Sella", un "Motociclismo" e un "Playmen" ( ehm...) toglierò un pò di polvere dai pilastri... ...E leggi anche "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig e "Sulla strada" di Jack Kerouac. Ti aiuteranno a capire che la moto, qualsiasi, è un mezzo che ha una sua vita che si incastra alla tua e condivide le tue emozioni e le tue paure, riuscendo anche, se ci credi, ad esorcizzarle; ed anche che a volte, in moto, è bello poter dire almeno una volta nella vita: "Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati" "Dove andiamo?" "Non lo so, ma dobbiamo andare..."
Worm ! Sei un poeta Grazie, pig. Hai visto che non mi spreco solo per le belle figliuole? (Però di mio c'è poco: è tutto nelle pagine dei due libri citati...) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
"on the road" l'ho letto negli anni giovanili (ahimè, circa ... 15 anni fa?) E' sicuramente uno dei libri più belli sul "viaggio" come ricerca di sè e abbandono dal Sè. E' un libro sull'inquietudine, sulla necessità del divenire, sull'assenza dell'essere (non fateci caso, ho 38 di febbre, concedetemi un pò di delirio...) Anche se non ricordo il viaggio in moto ... (viaggiano in moto?), i concetti che on the road trasmette restano dentro come un marchio impresso a fuoco (l'idea del famoso "coast to coast" nasce proprio da qui, se non sbaglio...). Non ho avuto il piacere di leggere l'altro libro, ma lo farò presto e in ogni caso... condivido pienamente l'idea che il mezzo di trasporto si leghi indissolubilmente a te: dalla 313 di Paperino al mio Beverly (che non voglio vendere, in quanto troppo affezionato...) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
worm mi sono appuntato i libri da te segnalati... appena finisco la biografia dei Led Zeppelin me li compro e me li leggo! P.S. okkiolì cambia avatar te prego! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderappena finisco la biografia dei Led Zeppelin me li compro e me li leggo! Bravo, i Led Zeppelin sono quello che ci vuole contro il logorio della vita moderna... :d/ Originariamente inviato da centocelleriderP.S. okkiolì cambia avatar te prego! you're served, sir! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
i Led Zeppelin sono il top!
(decisamente meglio l'avatar)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
il mio prof di chimica diceva che dopo gli zeppelin tutto è copiato......okkio, ma cosè quell'avatar???? fantasia? sogno? uahaahhhhahaaahaha che cattivo!!! nuvole rapide
|
|
Guest |