Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Niken 850 3 ruote per 3 cilindri connubio perfetto Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 17:04:27

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Per certi versi anche l'avvento del DCT Honda è iniziato così, nel senso che i puristi hanno gridato allo scandalo, eppure oggi sui modelli in cui è possibile montarlo mi sembra che sia scelto dal 50% o oltre degli acquirenti!
Sì ok, sono due cose diverse perché comunque il DCT non stravolge la moto come avere due ruote davanti, eppure con il tempo si sono visti i vantaggi del cambio Honda ed è stato premiato!
Dai tempo al tempo dicevano il saggio dice e ammonisce

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 17:45:55

Iscritto: 11/11/2011
Molto interessanti i commenti di Tropp 10hp che e' un ragazzo intelligente e con conoscenze ingegneristiche.......pero' stamattina
sono stato relazionato anche da un grandissimo professionista che ieri e' andato a provare la Niken solo perche' aveva sentito parlare
di percorrenze sempre superiori all mt09 da 1 a 5 km h in curva (alcuni non sanno bene cosa vuol dire avere costantemente
velocita' di percorrenza che vanno da 1 a 5 km h in piu' su un arco di un percorso misto di 20 km)....beh, era entusiasta, mi ha parlato
di un mezzo che in mani normali crea divertimento e sopratutto aumenta la sicurezza.......ma in mani esperte fa andare forte,forte,forte,
e io di questa persona ho una fiducia (tra i pochi) quasi assoluta, parlava di qualche interventino ai freni e di qualche piccolo
aggiustamento.......ma parlava anche di un mezzo che va veramente forte, diceva anche che in rapporto ad una moto di pari grado
il divario e' notevole nella guida ultrasportiva....certo che da 1 a 5 km di differenza e' tantissimo.....chi conosce il settore della guida
sportiva sa che distacchi crea a parita' di pilota su 20 km.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
nicola66
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 18:10:53

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma dai?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 18:12:58

Originariamente inviato da mael56
e .....i primi saranno i GIESSINI !!!caricaaa

moto di cui tutte le testate han sempre scritto che può dar parecchio filo da torcere alle stradali sportive.

si certamente.

Luca_Brg
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 18:14:04

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
in mano a un neofita infonde grande sicurezza e lo fa andare molto più forte, e sono convinto che anche in mani esperte sul misto vada più forte di una due ruote di pari categoria o anche superiore. Ma per vendere questo potrebbe non essere sufficiente. La Ducati 999 è stata una superbike veloce e vincente, ma ha venduto poco perché la linea di Terblanche non piaceva. Ed era molto meno brutta della Niken, secondo me

ciao brindisi

chi è senza peccato...
Proie
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 18:18:54

Originariamente inviato da luca_berg
in mano a un neofita infonde grande sicurezza e lo fa andare molto più forte, e sono convinto che anche in mani esperte sul misto vada più forte di una due ruote di pari categoria o anche superiore. Ma per vendere questo potrebbe non essere sufficiente. La Ducati 999 è stata una superbike veloce e vincente, ma ha venduto poco perché la linea di Terblanche non piaceva. Ed era molto meno brutta della Niken, secondo me

ciao brindisi

Sul vendere non lo so, non ho una idea precisa su quello che sara' il sentiment su questo mezzo,
pero' se fossi in Yamaha sarei preoccupata......vedo che piace anche a Nicola666 ...e se piace
anche a lui e' un bel problema, lui notoriamente determina la fine di ogni cosa e quindi se piace
a lui non vendera' un cavolociao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 18:46:30

Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da mael56
e .....i primi saranno i GIESSINI !!!caricaaa

moto di cui tutte le testate han sempre scritto che può dar parecchio filo da torcere alle stradali sportive.

si certamente.

puro marketingAscolta che c'ho 'n segreto da dirti o forse eri ironico confuso
mael56
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 18:50:37

Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie

ciao brindisi

Sul vendere non lo so, non ho una idea precisa su quello che sara' il sentiment su questo mezzo,
pero' se fossi in Yamaha sarei preoccupata......vedo che piace anche a Nicola666 ...e se piace
anche a lui e' un bel problema, lui notoriamente determina la fine di ogni cosa e quindi se piace

il termine moderno che più si avvicina al significato di " niente o un cavolo " è UNCASS si prega di prenderne nota affinchè chiunque di noi ne abbia più chiaro il concetto Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ciucciotto
Luca_Brg
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 19:03:26

allora, per essere chiaro, dirò che può andare bene fin che vuole, può passarmi all'esterno salutando con la gamba, ma io non la prendo, dato che è brutta come la fame.
Poi se la dovessi incrociare un lampeggio glielo faccio, eh

brindisi

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 19:27:54

sai che hai ragione
infatti mi piace anche la tua
infatti è stato un flop

vabbè che era prevedibile a prescindere

Proie
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 19:36:00

Originariamente inviato da nicola66

sai che hai ragione
infatti mi piace anche la tua
infatti è stato un flop

vabbè che era prevedibile a prescindere

Lascia stare Nicola.....non e' pane per i tuoi denti.....piuttosto ti vedo
bene su un bel Motom anni 60causa persa

Marco.Triple
Inviato: martedì 17 luglio 2018 10:13:33

allora, per essere chiaro, dirò che può andare bene fin che vuole, può passarmi all'esterno salutando con la gamba, ma io non la prendo, dato che è brutta come la fame.
Poi se la dovessi incrociare un lampeggio glielo faccio, eh

brindisi

Però è una bella cosa il fatto che nonostante non riesci a guardarla ne lodi i pregi dinamici!
Poi sì, le moto, specialmente alcune, hanno un fascino che resta ineguagliabile amore

Tropp10HP
Inviato: martedì 17 luglio 2018 11:01:05

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Bisognerà cominciare a salutare così

Ad ogni modo, voi consigliatori di V Strom evitate di parlare di fascino...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 17 luglio 2018 11:14:06

Io di solito saluto con tutte le dita alzate ha ha ha

Comunque stai calmino eh che se prendi il V-Strom 1000 hai solo da ringraziarmi...

andrea.matteo
Inviato: martedì 17 luglio 2018 12:01:16

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
maziocancaro.....

dopo il motore Gay adesso abbiamo pure tutta la moto Gay ha ha ha

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 17 luglio 2018 12:28:27

Originariamente inviato da andrea.matteo
maziocancaro.....

dopo il motore Gay adesso abbiamo pure tutta la moto Gay ha ha ha

Lascia stare che da sabato ho in mente una moto che più gay non si può... gayssima proprio Whistle
Eh comunque il V-Strunz per tropp sarebbe il miglior affare delle sua vita Liar

andrea.matteo
Inviato: martedì 17 luglio 2018 18:33:35

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Tropp10HP
.....
Ad ogni modo, voi consigliatori di V Strom evitate di parlare di fascino...

cioè,
l'attuale Sv è più bello del VStrom?

oddio.... ognuno vede con i suoi occhi Whistle

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 6 novembre 2018 09:05:21

Lo so, sto invecchiando male, ma a me piace boh

E vi dirò che se non fosse per il prezzo alto (non in assoluto, intendo per me)...

DrManetta
Inviato: martedì 6 novembre 2018 09:23:26

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
A me continua a non piacere. Starò ringiovanendo?!? soddisfatto

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: martedì 6 novembre 2018 10:07:00

Mod. stai invecchiando malissimo. E' la versione con borse, cavalletto centrale e parabriciole di una ciofeca senza borse ecc.ecc.

brindisi

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.