|
Iscritto: 22/07/2013
|
Grande!! Che Moto la Moto Fa ancora la sua figura con quella linea è veloce anche da ferma, certo non dobbiamo paragonarla tecnicamente alle moto di adesso ma cavolo non invecchia mai.....mentre adesso birra pagata Menek Per il link ora chiedo se posso, Aldo credo che se vai sul sito che ti avevo scritto in PM , vai su guida Tv guarda l'orario e lo puoi vedere in streaming....On the Road...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Bellissima,sembra nuova.a me questo tipo di moto piace sempre,come le honda four 500 e 750
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Strabella !!! una leggenda ... la moto! Che moto!.
V
|
|
|
|
|
|
.. primo video AVVISTAMENTO....dopo molte foto fatte al pabbino vi regalo un po' di rumore del giovedi godetevi questo micro video fatto dal sottoscritto, moto che circolano tranquillamente , certo non per andare al lavoro , ma per passeggiare fuori porta il sabato, raduni...etc.. Ormai sono anni molti che ci diamo appuntamento al pabbino tre generazioni.....tutti sotto scimmia. .motociclistica http://it.tinypic.com/r/qowynd/9Al prossimo
|
|
|
ciao ais cafais bel video e belle moto grande Elvis
V
|
|
|
ME GUSTA LA fz6- s2
|
|
|
son le moto di 2 miei amici , uno ha appena preso la r 1200 r " usata del 2010 " è molto bella , la fz6 "s2" dell' 'altro invece presa nuova nel 2007 e ancor adesso sembra nuova , si si son due gran belle moto. ( ieri quando ho fatto le foto , gli ho detto che poi le avrei postate qui nel form )
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eh eh eh il Norton...." e se nun s'accende...... lassamola qui.........." e lui spernacchiando l'interlocutore scalda le valvole e se ne va................scena da film.
|
|
|
ais cafais , è una due tempi - rs 500 - , mi sembra che ci sia scritto G. Mainelli . ma non vorrei sbagliarmi è una delle tante foto che avevo fatto .
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais..primo video AVVISTAMENTO....dopo molte foto fatte al pabbino vi regalo un po' di rumore del giovedi godetevi questo micro video fatto dal sottoscritto, moto che circolano tranquillamente , certo non per andare al lavoro , ma per passeggiare fuori porta il sabato, raduni...etc.. Ormai sono anni molti che ci diamo appuntamento al pabbino tre generazioni.....tutti sotto scimmia. .motociclistica
http://it.tinypic.com/r/qowynd/9
Al prossimo
quando vedo questi video mi torna in mente che una volta la vita la prendavamo con molta calma e le partenze in moto con il Kick Starter potevano diventare momenti interminabili, mai dare l'impressione di avere fretta....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisME GUSTA LA fz6- s2 Pensa che a me non'è mai piaciuta, dai tempi della sua presentazione, l'ho trovata sempre una moto anonima e poi quel 4 cilindri con erogazione veramente inutile, le ultime versioni poi con gli scarichi sottosella un vero incubo per il passeggero, giacche e giubbini impregnati di gas di scarico. lamps
|
|
|
Originariamente inviato da menek62ais cafais , è una due tempi - rs 500 - , mi sembra che ci sia scritto G. Mainelli . ma non vorrei sbagliarmi è una delle tante foto che avevo fatto .
forse e dico forse non c'è scritto G. Mainelli ma G. Mainetti , ho fatto una breve ricerca , l'unico risultato che ho trovato è che Gramini Mainetti aveva ricevuto in regalo nel 1987 , una moto da corsa dal suo amico Leonardo Beccheroni , di più non so , che sia questa la moto ? forse si forse no non lo so , di certo una moto di quel periodo .
V
|
|
|
Classe 1937 marca Simplex ..........bellissima, le restaurano padre e figlio solo moto fino al 40 e solo piemontesi ... Peccato per il personaggio
|
|
|
bella moto li porta bene 79 anni , per il personaggio ci vorrebbe una biga .. me pare un centurione
V
|
|
|
https://www.youtube.com/watch?v=2gUvPNvDeK8ahahahahahah:)))))
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
E' uno spreco...!!!! Lasciarla morire così lentamente e inesorabilmente. Restaurata come si deve farebbe la sua bella figura. Laverda 750 sf originale arancione anno 1973
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Io prima che della moto mi preoccuperei della giungla che hanno intorno casa 'sti qua!! Ma in do' vivono?
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCE' uno spreco...!!!! Lasciarla morire così lentamente e inesorabilmente. Restaurata come si deve farebbe la sua bella figura. Laverda 750 sf originale arancione anno 1973 chi c'ha il pane non c'ha i denti quanto è tristemente vero questo detto
|
|
Guest |