Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 12:51:43



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Raul
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Che risate.



Pensa che qui sul forum ci sono utenti che hanno 20/30 anni di motociclismo sulle chiapppe ed un atteggiamento più umile del tuo; nonostante tutto.




Ma davvero?
Dove sono questi miei simili? Umiltà a parte ovviamente.


I miei 15 valgono come 50 dei tuoi Nico. Not talking


come sinistri sicuramente, anche di +, ma
la Hornet600 non c'era 15 anni fa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Raul
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 12:52:53



Iscritto: 11/04/2001
Viva la figa.
Raul
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 12:54:26



Iscritto: 11/04/2001
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Raul
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Che risate.



Pensa che qui sul forum ci sono utenti che hanno 20/30 anni di motociclismo sulle chiapppe ed un atteggiamento più umile del tuo; nonostante tutto.




Ma davvero?
Dove sono questi miei simili? Umiltà a parte ovviamente.


I miei 15 valgono come 50 dei tuoi Nico. Not talking


la Hornet600 non c'era 15 anni fa.


Sei proprio sicuro? E poi, comunque, io con il fifty andavo più veloce di come vai tu adesso in moto.
Teckita
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 12:59:18



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
ehmm.. io sto facendo un conteggio riguardo i miei di anni ma come lo faccio lo faccio o lo rigiro esce fuori sempre e soltanto una catastrofe.. ahahahahaha

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
Raul
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 13:04:31



Iscritto: 11/04/2001
Originariamente inviato da Teckita
ehmm.. io sto facendo un conteggio riguardo i miei di anni ma come lo faccio lo faccio o lo rigiro esce fuori sempre e soltanto una catastrofe.. ahahahahaha


Tipo, che vuoi dire tk?
Teckita
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 13:18:42



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
che so vecchia Raul, come la metti la metti
:)

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
Raul
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 13:26:16



Iscritto: 11/04/2001
Originariamente inviato da Teckita
che so vecchia Raul, come la metti la metti
:)


Ma che te frega tk. Angel
Anche nicola è un vecchio.
gosth81
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 14:14:07



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da villus
PG



hahahahahhaApplause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
okkiolino
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 14:17:50



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Raul
Viva la figa.


Q8
(mi sembrava giusto dire la mia...)
:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
3641158
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 14:48:02



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
quest'ultima parte è apprezzabile eheheheeee
riguardo lo scambio di cortesie fra Pigsurfnero e Zeljko, direi sia meglio x entrambi evitare di porre commenti che possano far nascere altre discussioni. nn dico neppure cosa penso proprio x evitare il riaccendersi della fiamma. dico solo che se avete poca sopportazione l'1 x l'altro evitate di entrare negli stessi argomenti se avete idee opposte. a volte è meglio lasciare perdere, tanto la gente legge e chi vuol capire lo fa.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 15:15:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centurione04
........nn dico neppure cosa penso proprio x evitare il riaccendersi della fiamma.......


Falso come un biglietto da 250. Liar Liar

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sola
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 15:22:20


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Raul
Viva la figa.


ma non doveva uscire un beep?
Sono sconcertato!
username__228422
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 15:23:35



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Raul
Viva la figa.


ma non doveva uscire un beep?
Sono sconcertato!



qui tutto è concesso!!!!



nuvole rapide
3641158
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 15:27:07



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ciccio, tu vai a stuzzicare tutti e fin dal 1° approccio hai falsificato la tua figura e poi....dai del falso ad altri? fino a prova contraria, io nn ti ho risposto nemmeno quando hai cercato di provocarmi.
però, nn eccedere, il fatto che ti abbiano appiccicato l'etichetta di "opinionista" nn ti dà diritto di andare ad offendere gli altri.
ti ho lasciato parlare e blaterare x un pò, ti ho detto di andare a cercare rogna nn da me, ho evitato di risponderti quando hai detto che sparavo [beep]xate perchè cercavo di evitare discussioni.
ne hai x tutti. scendi un attimo dal piedistallo su cui ti hanno o ti sei messo eh?!


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:25:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
poi mi rendo conto che qualsiasi cosa io scriva o pensi, è sbagliato perché l'ho scritto io... e quindi via di roma per toma e lucciole per lanterne, ma pazienza, chi legge legge e vede..-
[/size][/i]


Prima cominci e poi fai pure la vittima. Non ti pare un comportamento da fermone assoluto ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:47:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko
poi mi rendo conto che qualsiasi cosa io scriva o pensi, è sbagliato perché l'ho scritto io... e quindi via di roma per toma e lucciole per lanterne, ma pazienza, chi legge legge e vede..-


Prima cominci e poi fai pure la vittima. Non ti pare un comportamento da fermone assoluto ?


non ho affatto cominciato.
ti comporti in un modo di una protervia disgustosa e di una tenacia grottesca, inventando aneddoti che non solo non sai, ma nemmeno potresti sapere, e provocandomi di continuo di tua iniziativa 3 o 4 volte al giorno.

l'unica iniziativa che ho preso nei tuoi riguardi, è di dirti che non ci separava nessun fossato e tenderti la mano per un civile dialogo in forum. il tuo venefico e bilioso comportamento successivo, sospinto da una tenacia ossessiva francamente preoccupante (circa te), è una risposta che dice più di quanto mai avrei voluto sapere su che persona sei. fortunatamente, non solo a me.

aggiungo, per il signor otto e per tutti, che il tuo comportamento nel thread indossate capi in pelle è contrario al regolamento, carico di ot, di odio, di falsità e di insulto, e per molto ma molto meno altre persone hanno ricevuto sospensioni anche non brevi qua dentro.
io sono contrario a siffatto regolamento pur rispettandolo; ma sono ancora più contrario alle evidenti difformità della sua disapplicazione, francamente pietose.

ma ripeto, ti si legge dentro, finalmente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marchino66
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:53:31



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
ora ci starebbe proprio bene un bel risiko...
bocho
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:59:30



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Raul
Viva la figa.


..........e chi la "furigaaaa"!!!!:d/



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sola
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:06:41


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Raul
Viva la figa.


ma non doveva uscire un beep?
Sono sconcertato!



qui tutto è concesso!!!!


[beep]che figata!
sola
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:07:45


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Raul
Viva la figa.


ma non doveva uscire un beep?
Sono sconcertato!



qui tutto è concesso!!!!


[beep]che figata!


toppato gae
Shame on you
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.