|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da minnusmannusOkkiolì, a te le telenovele te fanno nè pi.ppa !!!! uahahahahahahahahahah
ma xkè non s'è capito ke scrivo pè campà???? sei troppo forte !!!!!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da minnusmannusOkkiolì, a te le telenovele te fanno nè pi.ppa !!!! uahahahahahahahahahah ma xkè non s'è capito ke scrivo pè campà????
sei troppo forte !!!!!!! Ah regà stamo a 15 pagine... Tra un pò s'affaccia quarcuno de quelli n[beep]si e me manna tanti de quei vaffa che nun me riarzo manco a mezzogiorno der giorno der giudizzio ... Pè pietà, lassateme perde... quanno ho capito che sulla moto ce posso annà puro io e me la sò comprata riscrivo, annamo a passeggià, se pijamo un chinotto, nà cedrata tassoni, ve parlo der fischio delle varvole, dei valori de seraggio della testata, tutto quello che ve pare... ma mò lassamo perde, è mejo, fidateve ke mò me banna puro er moderatoro per incapacità totale unita a fancazzismo ... e nnamo... :d/ :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da okkiolino... ammazzave ... mà uno che c'ha na motina da cinquanta HP e racconta che è annato a fregene colla fidanzata e s'è magnato pane e mortadella n'ce stà? :d/ :d/ :d/ Io!! Un paio di mesi fà, un giretto per le colline delle Serre calabresi con mia moglie, alla sua prima uscita in moto (ogni volta che giravo la manetta mi piantava un pugno nelle reni...). Piacevole e lunga passeggiata, con i moscerini che ci colpivano nel retro del casco. Ottimo pranzo in una trattoria di un piccolo paesino e caffè e dolcetto a Scilla. Al ritorno il tramonto sulla strada della costiera di Capo Vaticano e congelamento in autostrada, con passaggio notturno lungo la Costa Viola. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
è così complicato andare in moto? SI, punto!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Monsteromane Aohhhhhhhhh!!! Ma che ca..o stai s dì!?!?! Intanto comprati la moto che figlio e matrimonio sono le scuse più adotatte dalle donne per non fartela comprare...o vendere!!! So, so, ecco xkè stò a cercà de sbrigamme... nullo famo sapè in giro eh ? ? ? ? Originariamente inviato da Monsteromane Grazie di cuore, di stomaco, di reni ecc. ecc. ecc. Originariamente inviato da Wormbike C'è scritto: RC. Reggio Calabria. Centro. Quandi ti fai un giro da queste parti (motato meglio) fai un fischio. Avevo già visto la sigla, non sapevo se fosse proprio la città. (sai che RC si estende fino a monasterace, che praticamente è a 60 km da catanzaro...) In ogni caso è proprio bella Reggio, ci son stato quest'estate in occasione del matrimonio di un carissimo amico, al Best Western ... UAO!!!! (in quell'occasione vidi una nuova Transalp blu che... ma questa è un'altra storia!!!) Originariamente inviato da Wormbike Moto e moglie, spesso, sono in antinomia. Può essere, in alcuni casi, motivo di interesse nell'approccio alle pulzelle l'essere motociclista (il mito del "wild & evil" Marlon Brando o dell'Ufficiale e Gentiluono), ma poi, nella maggioranza dei casi, scema e svanisce... Concordo. Specie, magari, se la cavalcatura è sportiva ... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
la mia ragazza ci provo a non farmi cmprare/vendere la moto... fatto sta ke:
la moto c'e ancora,e lei non c'e piu.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderla mia ragazza ci provo a non farmi cmprare/vendere la moto... fatto sta ke:
la moto c'e ancora,e lei non c'e piu. e cò stò avatar ke te sei messo volevo vedè er contrario... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da okkiolino bella questa
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Wormbike C'è scritto: RC. Reggio Calabria. Centro. Quandi ti fai un giro da queste parti (motato meglio) fai un fischio. Avevo già visto la sigla, non sapevo se fosse proprio la città. (sai che RC si estende fino a monasterace, che praticamente è a 60 km da catanzaro...) In ogni caso è proprio bella Reggio, ci son stato quest'estate in occasione del matrimonio di un carissimo amico, al Best Western ... UAO!!!! (in quell'occasione vidi una nuova Transalp blu che... ma questa è un'altra storia!!!) Okkiolì, il Best Western è a Villa San Giovanni. Immagino tu ti sia fatto una passeggiata a Reggio per un gelato sul Lungomare. Monasterace. Conosco la zona. Proprio da lì parte una delle strade più belle e panoramiche della Calabria, la SS 110, che risalendo lungo lo Stillaro attraversa l'Aspromonte, passando per il bellissimo centro storico di Stilo e, accarezzando le colline ed i boschi incontaminati con curve e tornanti, va ad immergersi nelle Serre e la calma spiritualità della Certosa di Serra San Bruno; poi scende, immersa nel verde, fino al Mar Tirreno, a pochi chilometri dalle antiche vestigia di Pizzo. Una strada stretta ma divertente, da gustarsi a ritmo blando assecondando il respiro degli alberi e lasciandosi affascinare dalle vedute mozzafiato. Nel punto più alto non è raro sentire sulla testa il grido del falco pecchiaiolo. Ok. Quando vieni, già sai... :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike Okkiolì, il Best Western è a Villa San Giovanni. Bravo, proprio di fronte all'imbarco per la Sicilia, volevo vedere se eri attento !!! Originariamente inviato da Wormbike Immagino tu ti sia fatto una passeggiata a Reggio per un gelato sul Lungomare. No, sono rimasto incantato dal tentacolare dedalo di viuzze che si sdipanano nella parte vekkia della città. Dagli odori di cedro e gelsomino. Dalle case ammassate come canditi. Dalla luce del tramonto, un arancio di zucchero intenso visto solo lì. Al Falcomatà dedicherò, a Dio piacendo, la mia prossima volta. (Francesco è già incinto perciò sono in procinto di diventare zio...) Originariamente inviato da Wormbike Monasterace. Conosco la zona. Proprio da lì parte una delle strade più belle e panoramiche della Calabria, la SS 110, che risalendo lungo lo Stillaro attraversa l'Aspromonte, passando per il bellissimo centro storico di Stilo e, accarezzando le colline ed i boschi incontaminati con curve e tornanti, va ad immergersi nelle Serre e la calma spiritualità della Certosa di Serra San Bruno; poi scende, immersa nel verde, fino al Mar Tirreno, a pochi chilometri dalle antiche vestigia di Pizzo. Una strada stretta ma divertente, da gustarsi a ritmo blando assecondando il respiro degli alberi e lasciandosi affascinare dalle vedute mozzafiato. Nel punto più alto non è raro sentire sulla testa il grido del falco pecchiaiolo. Ok. Quando vieni, già sai... :d/ [/size][/i] Conosco anch'io. La strada che conduce a Serra l'ho fatta per la prima volta il primo anno di vacanze Calabre, nell'85. Poi altre volte, ma sempre con la stessa intensità d'attesa, di speranza. Io adoro la dormiente vecchia Kaulon, il suo profumo lento e tutto ciò che le sorride intorno. A cominciar dal vino di Bivongi, per continuare colle "mulingiani" viola e nere, i sauri grandi come tonni gialli e la cuzzupa.... Senza parlare del "mio" Mastro Umberto, dell'ottimo "Mistrà" (gelateria/pasticceria ry-very good) e degli amori i desideri i miei ricordi e il tempo, che inesorabile trascorre e lascia quelle zone sempre uguali. nonostante tutto Se io vengo da te poi devi far lo stesso .... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 29/10/2008 Locazione: martinsicuro - te
|
la moto è + personale, 1 volta nella vita devi comprarla e provandola saprai se andrà bene x te. Ricorda che la moto la guidi tu e nn viceversa. Ciao biker
|
|
|
Originariamente inviato da one15 la moto è + personale, 1 volta nella vita devi comprarla e provandola saprai se andrà bene x te. Ricorda che la moto la guidi tu e nn viceversa. Ciao biker Grazie, sono (quasi) pronto a fare stà mattata. (ddò stù pigsurf... quasi - 10) P.S. Ti consiglio di cambiare motto, perchè anche se immagino voglia dire che una volta anche tu avevi uno sputer suona un pò troppo simile a quello che campeggia fuori dei (sgrat sgrat ) cimiteri: quel che siete fummo, quel che siamo sarete... Ecco, diciamo che spero di "essere" molto più in là. Ma moooolto più in là, veramente... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 25/03/2008 Locazione: PA
|
Originariamente inviato da okkiolinoin effetti è ciò che penso...mi immagino, bloccato nel traffico delle 8 e mezzo, a lanciare santi e madonne passando da prima a seconda attento a non prendere il folle, a modulare la frenata, a non lasciarmi prendere la mano per evitare di finire addosso a un autobus... E' Normale...questo si chiama imparare a guidare un nuovo mezzo...l'esperienza viene col tempo...basta usare la testa...Poi se la prendi nuova avrai anche tutte le paure di non farla cadere per via del mezzo supernuovo....stai sereno e scegli col cuore
|
|
|
Originariamente inviato da inot81....e scegli col cuore Grazie, potessi, lo farei! Venderei lo scooter e prenderei una moto nuova, o seminuova. In realtà non mi sento di impegnare 6.000 euro (che non ho) + 1.500 di assicurazione (+ garage + benzina + valige ecc. ecc. ecc.) per qualcosa per cui, magari, non sono portato. Da cui magari (sgrat sgrat) cado spesso. Che continuamente temo mi rubino. E allora il cuore cede il passo alla ragione. E mi sput...no deliberatamente un 2-3000 eurozzi alla ricerca di un buon compromesso. Poi semmai. Ove mai. Caso mai. Ne parliamo... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 29/10/2008 Locazione: martinsicuro - te
|
Quote:S. Ti consiglio di cambiare motto, perchè anche se immagino voglia dire che una volta anche tu avevi uno sputer suona un pò troppo simile a quello che campeggia fuori dei (sgrat sgrat ) cimiteri: quel che siete fummo, quel che siamo sarete... Ecco, diciamo che spero di "essere" molto più in là. Ma moooolto più in là, veramente... No caro nn è riferito allo scooter,mai avuti, ma è 1 famosa frase di.. nn ricordo. Vai tranqui con la Versys e fatti fare lo sconto! Ovvio pagamento contanti. Cià
|
|
|
Originariamente inviato da one15 No caro nn è riferito allo scooter,mai avuti, ma è 1 famosa frase di.. nn ricordo. Te l'ho detto... è la frase che trovi scritta all'ingresso dei cimiteri. A parlare sono i morti, i quali dicono : "caro visitatore, quel che tu sei attualmente (vivo), noi (ora morti) lo siamo già stati, ma rassegnati: quel che siamo adesso (morti) lo sarai anche tu" ... (controlla bene, non è una frase celebre di un personaggio famoso ...) Originariamente inviato da one15 Vai tranqui con la Versys e fatti fare lo sconto! Ovvio pagamento contanti. Cià Grazie, bella moto la Versys. Come no, sono ventidue anni che sto raccogliendo seimilaeuro in contanti per la versys ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Oggi siamo a -9 e ancora stai a sti livelli ? Ma te voi decìde ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |