|
Iscritto: 28/04/2003
|
E l'influenza ha colpito ancora ... Ego non sarà della partita.
terremoti, asteroidi, neve ... che diavolo ci combineranno ancora i Maya per non farci incontrare tutti?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Oh ma si fa ancora sto pranzo di discariche umane? Mi sa che mi tocca rinunciare alla moto con sto tempo infausto. Cmq io ci sono è! Io partirò da Casteggiocity e faró Piacenza Cremona Brescia etc . Se devo raccogliere qualcuno fate un fischio. Ma il Sola sta svernando? Giuaaan!!!!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Certo che si fa, a domani.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ragazzi, mi vergogno per aver tenuto duro fino ad ora ma purtroppo devo lasciare! Da 3 giorni sono stato raggiunto dal malessere di stagione e invece di migliorare peggiora.......se c'è da pagare pegno ditemi voi!
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Io confermo "che c'è".... a meno che domani non ho mezzo metro di neve davanti al BOX...spero di noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io ci sono sicuramente,qua sta nevicando,meglio cosi domani mattina non c'e' il ghiaccio e posso scendere in moto a domani chi c'e' c'e'
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Giornata speciale, grandiosa ... per come è andata lo leggete nel post aperto per l'occasione ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Giornata speciale, grandiosa ... per come è andata lo leggete nel post aperto per l'occasione
Mi fa molto piacere
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |