|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOggi siamo a -9 e ancora stai a sti livelli ? Ma te voi decìde ? Ma lo dico pèddillo... Sai bene ke ho già deciso... transamerica (o se trovo n'anima pia ke me la fà provà vstromma...) :d/ Ma poi oh, e c'avrò pure er diritto de esse un pò indeciso? Allora voi che ce state a fà cò tutta sta scienza... 'a curva, 'a piega, 'o shampoo ... ebbè??? Qua ogni contributo è bene accetto, che mica stamo a pettinà le bambole... guarda che bell'omaggio ha fatto Nicola al 300 post... (o almeno spero ke sia n'omaggio e no na pijata perku...) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da nicola66 ahahahahahah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 29/10/2008 Locazione: martinsicuro - te
|
Quote:Codice:[img]Te l'ho detto... è la frase che trovi scritta all'ingresso dei cimiteri. A parlare sono i morti, i quali dicono : "caro visitatore, quel che tu sei attualmente (vivo), noi (ora morti) lo siamo già stati, ma rassegnati: quel che siamo adesso (morti) lo sarai anche tu" ... (controlla bene, non è una frase celebre di un personaggio famoso ...) [/img] Allora cambio frase... marooooooooooooooooòòòòòòòòòòò W 300 !!! mitico
|
|
|
Originariamente inviato da one15 tracciare una linea verso l'orizzonte degli eventi
ooooohhhh mò sì ... :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da one15 tracciare una linea verso l'orizzonte degli eventi
ooooohhhh mò sì ... :d/ :d/ :d/
Tracciare la traiettoria di una piega senza fine ! Questa è bella ! No l'orizzonte il mare le montagne ecc ... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da one15 tracciare una linea verso l'orizzonte degli eventi
ooooohhhh mò sì ... :d/ :d/ :d/
Tracciare la traiettoria di una piega senza fine ! Questa è bella ! No l'orizzonte il mare le montagne ecc ... STRAQUOTO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Tracciare la traiettoria di una piega senza fine ! Questa è bella ! No l'orizzonte il mare le montagne ecc ... se se, le discese ardite e le risalite --- 'a voi finì che stò a lavorà me fai venì a vedè stè caz... ehm, si, queste considerazioni sulla piega infinita ... DEVO DA LAVORA' DEVO DA LAVORA' Sennò come me la compro stà cosetta? :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da pigsurfnero Tracciare la traiettoria di una piega senza fine ! Questa è bella ! No l'orizzonte il mare le montagne ecc ...
se se, le discese ardite e le risalite --- 'a voi finì che stò a lavorà me fai venì a vedè stè caz... ehm, si, queste considerazioni sulla piega infinita ... DEVO DA LAVORA' DEVO DA LAVORA'
Sennò come me la compro stà cosetta? :d/ :d/ :d/ Io proverei a prostituirmi tanto al mondo di oggi anke per 20 € uno se lo deve prendere in quel posto...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Io proverei a prostituirmi tanto al mondo di oggi anke per 20 € uno se lo deve prendere in quel posto... A daniè embè ke è stò sconforto improvviso? Ke è stà tristezza siderale? Qua tocca dasse da fa fijetto bello, che se se mettemo a pensà "de pijallo in quel posto" nun famo mai niente ... Ho letto quello che ti è successo, e mi dispiace molto. Ma, porca pupazza, daje sotto e nun te fermà, fatte tremila colloqui sempre col sorriso sulle labbra e i pugni stretti e vedrai che ce la fai, altro che 20 euro... Daje!!!!!!! :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Daniel 86 Io proverei a prostituirmi tanto al mondo di oggi anke per 20 € uno se lo deve prendere in quel posto...
A daniè embè ke è stò sconforto improvviso? Ke è stà tristezza siderale? Qua tocca dasse da fa fijetto bello, che se se mettemo a pensà "de pijallo in quel posto" nun famo mai niente ... Ho letto quello che ti è successo, e mi dispiace molto. Ma, porca pupazza, daje sotto e nun te fermà, fatte tremila colloqui sempre col sorriso sulle labbra e i pugni stretti e vedrai che ce la fai, altro che 20 euro... Daje!!!!!!! :d/ :d/ :d/ Si mi è successo però poi parlando habbiamo risolto e sto continuando a lavorare, pagato ovviamente, ma per quanto riguarda il fatto della prostituzione, sappi che ci si tira su un bel po di soldini... skerzo ovviamente... se mi sentisse la mia donna mi farebbe prostituire lei a colpi di scopa nel buco del Cu...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Allora okkio ! Ma è così complicato andare in moto ? Ti dirò, dipende dalle giornate... a volte mi sembra di stare su una nuvola, anche grazie alla splendida cavalcatura che mi accompagna, guido leggero, senza strappi nè ondeggiamenti, mi sembra quasi .... di guidare uno scooter :d/ Altre volte invece il tiro rabbioso del motore (!?) mi rende ansioso, sento la moto scalciare, è come se volesse liberarsi del traffico, non so, una strana sensazione ... A te non succede mai ? ? ? ? (quasi meno otto, poi poggiamo un pò il biscotto, quasi meno otto poi poggiamo un pò il biscò....) EHM :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 28/01/2009 Locazione: prato
|
a mio parere non sei obbligato a passare ad una moto; è così infatti. le tue paure prendono forma : il traffico da prima/seconda (con la folle nel mezzo), il pensiero continuamente fisso ad evitare incidenti, il fastidio del rumore del motore che cambia al salire di giri, l' ansia da tunnel carpale a seguito del fastidiosissimo uso della preistorica leva frizione, per non parlare poi del parcheggio. scordarsi per sempre il privilegio degli spazi riservati ai motorini , addossati l un l altro ma che lasciano sempre spazio ad un altro scooter...non alle moto. il casco poi , dove lo lasci???sottosella inesistente. non vorrai lasciarlo sopra. non vorrai esser costretto a portarlo dietro? un incubo. dai retta ame, fratello di asfalto. lascialo a casa . a roma avete il tram
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da bronco08a mio parere non sei obbligato a passare ad una moto; è così infatti. le tue paure prendono forma : il traffico da prima/seconda (con la folle nel mezzo), il pensiero continuamente fisso ad evitare incidenti, il fastidio del rumore del motore che cambia al salire di giri, l' ansia da tunnel carpale a seguito del fastidiosissimo uso della preistorica leva frizione, per non parlare poi del parcheggio. scordarsi per sempre il privilegio degli spazi riservati ai motorini , addossati l un l altro ma che lasciano sempre spazio ad un altro scooter...non alle moto. il casco poi , dove lo lasci???sottosella inesistente. non vorrai lasciarlo sopra. non vorrai esser costretto a portarlo dietro? un incubo. dai retta ame, fratello di asfalto. lascialo a casa . a roma avete il tram Alla fine c'è sempre una prima volta per tutti, ci passa chiunque, anche i pagliacci o chi crede di essere nato imparato...costruisci la prudenza attraverso le tue paure e vedrai che pian piano te lasci alle spalle per far spazio al divertimento.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bronco08a mio parere non sei obbligato a passare ad una moto; è così infatti. le tue paure prendono forma : il traffico da prima/seconda (con la folle nel mezzo), il pensiero continuamente fisso ad evitare incidenti, il fastidio del rumore del motore che cambia al salire di giri, l' ansia da tunnel carpale a seguito del fastidiosissimo uso della preistorica leva frizione, per non parlare poi del parcheggio. scordarsi per sempre il privilegio degli spazi riservati ai motorini , addossati l un l altro ma che lasciano sempre spazio ad un altro scooter...non alle moto. il casco poi , dove lo lasci???sottosella inesistente. non vorrai lasciarlo sopra. non vorrai esser costretto a portarlo dietro? un incubo. dai retta ame, fratello di asfalto. lascialo a casa . a roma avete il tram Ah! Annamo bbene!! Chili di inchiostro virtuale e ripartiamo da 0... Arrivati all'epilogo, si arriva al dubbio amletico: moto, non moto. E' il via ad altri 300 messaggi... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike Ah! Annamo bbene!! Chili di inchiostro virtuale e ripartiamo da 0... Arrivati all'epilogo, si arriva al dubbio amletico: moto, non moto. E' il via ad altri 300 messaggi...[/size][/i] Non per quel che mi riguarda. (Anche e soprattutto) grazie a voi ho deciso di provare. Accada quel ke accada. Se non son capace, se è troppo difficile, o troppo costoso, insomma, se è troppo complicato, torno indietro e amen, almeno c'ho provato!!! (-8 ... -8... ) :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
bravo okkio!
xo ti prego...sbrigati a prndere sta moto, siamo tutti provati nel fisico e nella mente...anche il pc inizia a metterci delle ore a caricare la 1001esima pagina di questa discussione!
vai okkio siamo tutti con te!!! :d/
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider vai okkio siamo tutti con te!!! :d/
Anke io!!!! :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Wormbike Ah! Annamo bbene!! Chili di inchiostro virtuale e ripartiamo da 0... Arrivati all'epilogo, si arriva al dubbio amletico: moto, non moto. E' il via ad altri 300 messaggi...
Non per quel che mi riguarda. (Anche e soprattutto) grazie a voi ho deciso di provare. Accada quel ke accada. Se non son capace, se è troppo difficile, o troppo costoso, insomma, se è troppo complicato, torno indietro e amen, almeno c'ho provato!!! (-8 ... -8... ) :d/ :d/ ALMENO CHO PROVATO????? non esiste! dopo tutto ste pagine minimo devi essere il nuovo maxebiaggi!!!! nuvole rapide
|
|
Guest |