Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: domenica 24 maggio 2009 22:42:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Teckita
dunque... entro di rado qui, a volte forzandomi , anche se una volta era per me una necessità giornaliera , e mi dispiacque tanto quando per alterne vicende, me ne dovetti andare con la coda in mezzo alle gambe..
E quando lo faccio anche se non scirivo niente, leggo... mi ero persa le ultime due pagine di questo post e ore, due possono essere le conclusioni a cui arrivo...
O non ci capisco niente io di questo bailamme, per cento e un motivo - cosa del tutto verosimile - oppure capisco invece anche troppo bene che qui non è cambiato proprio un bel niente.. e non sapete quanto mi dispiace, lo dico da vecchia frequentatrice del forum..
Corsi e ricorsi della storia ??
BOF :////


sono dell'opinione che non sono cambiati gli atteggiamenti degli utenti old-version, che hanno nascosto i loro sentimenti/fastidi x un tot......fino a quando non sono scoppiati nuovamente...per me, si incontrassero e si scannassero di skiaffi.........sarebbe meglio......


la cosa davvero fastidiosa è che ci sono accuse e repliche che mi portano a pensare ad un astio profondo....cosa che mi sembra assoutamente deprecabile, mi sembra di aver capito che gli utenti in questione non facciano parte, uno della vita dell'altro....basterebbe un " mi stai sul [beep] perchè bla bla bla bla......"



nuvole rapide
gosth81
Inviato: domenica 24 maggio 2009 23:21:41



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da gosth81


COTTO...E MANGIATO!


L'ASILO! MAMMAMIA!Silenced


ciao, comprati rosicaho



ARRRRR

uè uè
90 anni in due!

hahahah

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Teckita
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 00:50:15



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM



la cosa davvero fastidiosa è che ci sono accuse e repliche che mi portano a pensare ad un astio profondo....cosa che mi sembra assoutamente deprecabile, mi sembra di aver capito che gli utenti in questione non facciano parte, uno della vita dell'altro....basterebbe un " mi stai sul [beep] perchè bla bla bla bla......" [/size][/i][/quote]

E già

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:17:06



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
io credo che in ogni forum ci siano antipatie e dispute, poi sta all'intelligenza delle persone cercare di capire ed eventualmente chiarirsi.
se poi c'è malanimo....nessuno riuscirà mai a risolvere il problema.
circa 10gg fa c'è stato un momento "difficile" fra me e bocho, ma è stato risolto con poco, bastava leggere/leggersi e nn trascinare inutili fesserie.
sicuramente il problema è di vecchia data, ma stare qui a raccontare i msg ricevuti o la conoscenza dell'1 o dell'altro non fa altro che alimentare la polemica.
se poi qualcuno è convinto di essere una spanna sopra altri x 100 diversi motivi....nn vedo dove stia il mio problema, lasciaglielo pensare, mica mi pagano x dimostrare altro.
buona giornata

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
il franz
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 10:23:24



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Dopo 18 pagine lascio poche righe per dire un giorno che in questo post ero stato presente anch'io.
Già che ci sono un salutone al buon Spalla, qui, appena sopra :-)


R1250RT - 70.000 km
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 10:31:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da il franz
Dopo 18 pagine lascio poche righe per dire un giorno che in questo post ero stato presente anch'io.
Già che ci sono un salutone al buon Spalla, qui, appena sopra :-)


Chi sa se poi uscirà anke il Films Angel " Una vita da moto.it " :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 10:51:54



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Ciao superFranz! tu ci sei sempre e comunque.
nn sempre si riesce ad avere la tua filosofica visione, che aiuterebbe.
18 pagg, che diverranno anche 30, x lo + di vuoto e di sfoghi personali di peso risibile.
la sicurezza di nn avere sospensioni libera certi animi tremebondi, magari dimenticando che se si parla di sospensioni in ambito motociclistico.....ci sono anche steli da 50.
(ricordi Midalp? ahahahaaaa)
vedi di rimetterti presto. Lamps :-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
sola
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 10:54:02


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da centurione04
Ciao superFranz! tu ci sei sempre e comunque.
nn sempre si riesce ad avere la tua filosofica visione, che aiuterebbe.
18 pagg, che diverranno anche 30, x lo + di vuoto e di sfoghi personali di peso risibile.
la sicurezza di nn avere sospensioni libera certi animi tremebondi, magari dimenticando che se si parla di sospensioni in ambito motociclistico.....ci sono anche steli da 50.
(ricordi Midalp? ahahahaaaa)
vedi di rimetterti presto. Lamps :-)


che è successo al superFranz?
pendulite acuta o cronica?
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 11:00:59



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Sola! quoque tu.
anzi proprio tu che stai appeso alla parete, ignudo, a segnare il tempo con le lancette al naso.Sick ed il classico movimento pesato.
sarebbe curioso sapere...dove e come fanno a caricarti Whistle
lamps Angel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
il franz
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 12:10:08



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da sola
che è successo al superFranz?
pendulite acuta o cronica?


Ciao Giovanni, niente di grave, un mesetto fa mi è eplosa una vertebra in un botta tremenda sugli sci. Un viaggio di andata e ritorno verso la paura vera.
Ancora qualche settimana e sono come nuovo.
Comunque sia sono già riuscito a mettere il Gold sul cavaletto, che è tutto dire :-)

R1250RT - 70.000 km
afer
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 12:22:37


Iscritto: 09/10/2004
Locazione: AP
[beep]franz
in bocca al lupo!!!
spalla, tu e la tua moto mi siete simpatici come la sabbia nelle mutande
così giusto per...
Angel Angel
salutami zio franco va' che è l' unico normale
:d/ :d/
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 13:30:44



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Afro, tu.. le mutande volevi fartele togliere da me...... dopo che ti avevo messo la sottana sulla testa e mi dicevi anche che se...facevi l'ululato da lupetto abruzzese!
lo ZioFranco lo trovi, insieme a Calippo, su Quellidellelica...sai che coppia ahahahaa
che, 'nte sconfinfererebbe 'n giretto 'n carnia-carinzia-slovenja il w.e. del 19/21/6?
stando che passo dalle parti tue x tornare dalle vacanze calabre nun è che me trovi 2 (stamo in 7+ ercane)stanze peddormì a la notte der 21 de agosto?
se lo fai te ripijo la lezione da 'ndove che l'avevo nterotta. :-D

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
zeljko
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 13:36:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
orca miseria, franz! Brick wall
un abbraccione. di rimetterti al top manco te lo dico, non c'è cosa più certa! Boo hoo!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 14:37:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cazzarola, Franz!
Brutta avventura. Mi pare tu sia sulla buona strada, ora. Mettere il Gold sul cavalletto non riesce ad una bella percentuale di persone "in forma".
In bocca al lupo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:46:42



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Il Franz nn è un uomo qualunque.
in parole overe è un pò come Chuk Norris.....di tutto e di +.
ma + grosso e simpatico anche se adesso ha la GoldWing. ;-)
ne sa tante e ne ha viste tante, ma nn sale mai in cattedra.
quella serve a chi deve mettersi in mostra x forza.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
sola
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:55:49


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da sola
che è successo al superFranz?
pendulite acuta o cronica?


Ciao Giovanni, niente di grave, un mesetto fa mi è eplosa una vertebra in un botta tremenda sugli sci. Un viaggio di andata e ritorno verso la paura vera.
Ancora qualche settimana e sono come nuovo.
Comunque sia sono già riuscito a mettere il Gold sul cavaletto, che è tutto dire :-)


great superfranz!
sola
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:57:38


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da centurione04
Sola! quoque tu.
anzi proprio tu che stai appeso alla parete, ignudo, a segnare il tempo con le lancette al naso.Sick ed il classico movimento pesato.
sarebbe curioso sapere...dove e come fanno a caricarti Whistle
lamps Angel


mia moglie ha deciso di sostituirmi con un cucù perchè segnavo sempre mezzogiorno. Liar

quanto al caricarmi, normalissimo mangime bleu puffo per via orale.
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 16:30:11



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
il "mangine blu" presumo.....vero?Whistle
vedi di nn esagerare che poi il cucù si strozza Silenced
credevo che x caricarti usasse una chiavetta e che tu....Pray
adesso che prendi il mangime blu, nn dire che è sempre l'ora dei pavesini eh?! Liar
lamps vecchio giovanni Angel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 17:20:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da sola
che è successo al superFranz?
pendulite acuta o cronica?


Ciao Giovanni, niente di grave, un mesetto fa mi è eplosa una vertebra in un botta tremenda sugli sci. Un viaggio di andata e ritorno verso la paura vera.
Ancora qualche settimana e sono come nuovo.
Comunque sia sono già riuscito a mettere il Gold sul cavaletto, che è tutto dire :-)


Cavolo cmq da come dici sei quasi a posto, rimettiti subito che la stagione ti aspetta, per poi inoltrarsi fino ad ottobre.... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
il franz
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 19:22:35



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo cmq da come dici sei quasi a posto, rimettiti subito che la stagione ti aspetta, per poi inoltrarsi fino ad ottobre.... Angel [/size][/i]


Grazie per l'incoraggiamento a tutti ma la stagione dura ben di più...

Norvegia febbraio 2008:



R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.