|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da pigsurfneroAllora ? Sta V strom ? Ndo sta ? Ciccio sto incasinato col lavoro ... non temere, appena c'è la news sarai il primo a saperlo!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
beh? ke fine ha fatto okkio???? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gaekutbeh? ke fine ha fatto okkio???? Al dunque se l'è fatta sotto !? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider Peccato ! Era una promessa per il motociclismo da enduro ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi sa che, alla fine, s'è comprato la macchina... Questa, nuova e con GPL, costa mille euro meno di un V-Strom... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeMi sa che, alla fine, s'è comprato la macchina... Abbonamento annuale Bus-Metro. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da WormbikeMi sa che, alla fine, s'è comprato la macchina... Ha optato per un mezzo più economico...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ST ...e non parlo di ducati o BMW non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da WormbikeMi sa che, alla fine, s'è comprato la macchina...
Questa, nuova e con GPL, costa mille euro meno di un V-Strom... alla faccia della scelta!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
è così complicato andare in moto? secondo me è complicato andare di più di quello che uno si sente............
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01è così complicato andare in moto? secondo me è complicato andare di più di quello che uno si sente............ Cim per favore non andiamo sempre fuori tema ! Daiè ?! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
perdindirindina, non ci si può distrarre un attimo ke subito hai tutti addosso eh???? La risposta è sempre la stessa. STO INCASINATISSIMO CON IL LAVORO (non dico che sto facendo, perchè non mi va di fare "lo sborrone" :d/ :d/ ...) (chi vuole però può contattarmi in privato, che sono lieto di ragguagliarlo sulle mie nottate...) Sappiate comunque, anche a beneficio di chi mi da dello "st", che non mollo... Credo si tratti ancora di una settimana o due di "passione"... Ne approfitto per ringraziare ancora tutti voi. Il vostro "far risuscitare" questo topic mi fa capire che veramente (spero) tenete al fatto che io diventi motociclista. Come ci tengo io!!! Un abbraccio forte a tutti quanti!!!! Vs. okkiolino!!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Io che vivo a Roma, ho guidato sia moto che scoter. Differenze tra i due veicoli sono: 1 - Se fai il tragitto casa - lavoro - casa meglio lo scoter:_ Ti bagni di meno; Consuma di meno; Solitamente pesa di meno; Non avendo la frizione è + pratico; 2 - Se fai viaggi o gite fuori porta, non c'è dubbio che la maoto è altra cosa, pur avendo tutti e due 2 ruote, sono mezzi differenti. Lo scendere in piega con una moto, ti da delle soddisfazioni stupende, solo che per farlo devi andare su una strada (Es.Flaminia fino a terni)se rimani a Roma l'unica piega che faresti è sul ponte dell'laghetto all'E.U.R.
|
|
|
Originariamente inviato da Malb715Io che vivo a Roma, ho guidato sia moto che scoter. Differenze tra i due veicoli sono: 1 - Se fai il tragitto casa - lavoro - casa meglio lo scoter:_ Ti bagni di meno; Consuma di meno; Solitamente pesa di meno; Non avendo la frizione è + pratico; 2 - Se fai viaggi o gite fuori porta, non c'è dubbio che la maoto è altra cosa, pur avendo tutti e due 2 ruote, sono mezzi differenti. Lo scendere in piega con una moto, ti da delle soddisfazioni stupende, solo che per farlo devi andare su una strada (Es.Flaminia fino a terni)se rimani a Roma l'unica piega che faresti è sul ponte dell'laghetto all'E.U.R.
Grazie infinite, io penso, dopo svariate ricerche e un'infinità di messaggi e contributi, che l'unica è avere tutti e due... dedicando alla moto le gite e allo scooter la città!!! Appena ho tempo mi dedico - grazie alla pazienza/insistenza di questi sciagurati - alla ricerca di una bella motina da enduro per conoscere tanti di loro "de visu" :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Malb715Io che vivo a Roma, ho guidato sia moto che scoter. Differenze tra i due veicoli sono: 1 - Se fai il tragitto casa - lavoro - casa meglio lo scoter:_ Ti bagni di meno; Consuma di meno; Solitamente pesa di meno; Non avendo la frizione è + pratico; 2 - Se fai viaggi o gite fuori porta, non c'è dubbio che la maoto è altra cosa, pur avendo tutti e due 2 ruote, sono mezzi differenti. Lo scendere in piega con una moto, ti da delle soddisfazioni stupende, solo che per farlo devi andare su una strada (Es.Flaminia fino a terni)se rimani a Roma l'unica piega che faresti è sul ponte dell'laghetto all'E.U.R.
Grazie infinite, io penso, dopo svariate ricerche e un'infinità di messaggi e contributi, che l'unica è avere tutti e due... dedicando alla moto le gite e allo scooter la città!!! Appena ho tempo mi dedico - grazie alla pazienza/insistenza di questi sciagurati - alla ricerca di una bella motina da enduro per conoscere tanti di loro "de visu" :d/ :d/ :d/ BRAVO!!! E già che ci sei fai come il PIG: comprati anche un aereo da caccia, una super-petroliera da 280.000 tonnellate per stoccarci la benzina, e una locomotiva dalle ferrovie della Stato, così sei tranquillo pure su rotaia...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Malb715Io che vivo a Roma, ho guidato sia moto che scoter. Differenze tra i due veicoli sono: 1 - Se fai il tragitto casa - lavoro - casa meglio lo scoter:_ Ti bagni di meno; Consuma di meno; Solitamente pesa di meno; Non avendo la frizione è + pratico; 2 - Se fai viaggi o gite fuori porta, non c'è dubbio che la maoto è altra cosa, pur avendo tutti e due 2 ruote, sono mezzi differenti. Lo scendere in piega con una moto, ti da delle soddisfazioni stupende, solo che per farlo devi andare su una strada (Es.Flaminia fino a terni)se rimani a Roma l'unica piega che faresti è sul ponte dell'laghetto all'E.U.R. Grazie infinite, io penso, dopo svariate ricerche e un'infinità di messaggi e contributi, che l'unica è avere tutti e due... dedicando alla moto le gite e allo scooter la città!!! Appena ho tempo mi dedico - grazie alla pazienza/insistenza di questi sciagurati - alla ricerca di una bella motina da enduro per conoscere tanti di loro "de visu" :d/ :d/ :d/
BRAVO!!! E già che ci sei fai come il PIG: comprati anche un aereo da caccia, una super-petroliera da 280.000 tonnellate per stoccarci la benzina, e una locomotiva dalle ferrovie della Stato, così sei tranquillo pure su rotaia... Nn ci scordiamo del M400 dep di Pig
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Malb715Io che vivo a Roma, ho guidato sia moto che scoter. Differenze tra i due veicoli sono: 1 - Se fai il tragitto casa - lavoro - casa meglio lo scoter:_ Ti bagni di meno; Consuma di meno; Solitamente pesa di meno; Non avendo la frizione è + pratico; 2 - Se fai viaggi o gite fuori porta, non c'è dubbio che la maoto è altra cosa, pur avendo tutti e due 2 ruote, sono mezzi differenti. Lo scendere in piega con una moto, ti da delle soddisfazioni stupende, solo che per farlo devi andare su una strada (Es.Flaminia fino a terni)se rimani a Roma l'unica piega che faresti è sul ponte dell'laghetto all'E.U.R. Grazie infinite, io penso, dopo svariate ricerche e un'infinità di messaggi e contributi, che l'unica è avere tutti e due... dedicando alla moto le gite e allo scooter la città!!! Appena ho tempo mi dedico - grazie alla pazienza/insistenza di questi sciagurati - alla ricerca di una bella motina da enduro per conoscere tanti di loro "de visu" :d/ :d/ :d/ BRAVO!!! E già che ci sei fai come il PIG: comprati anche un aereo da caccia, una super-petroliera da 280.000 tonnellate per stoccarci la benzina, e una locomotiva dalle ferrovie della Stato, così sei tranquillo pure su rotaia...
Nn ci scordiamo del M400 dep di Pig Mi sa che sto M400 non lo vuole più, secondo me lui e Worm zitti zitti, quatti quatti stanno facendo un pensierino ad un mezzo più potente...li hanno avvistati a Borgo Panigale che chiedevano informazioni sulla Desmosedici:
|
|
|
desmosedici ?! mmmhhh Mica Male ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non prendetemi per folle, ma io mi accontento della già citata 998R (per le modalità che farebbero di me ducatista, vedere apposito post. A proposito, dopo la colletta e l'acquisto della su citata, fatemelo sapere che vi mando l'indirizzo per la consegna).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |