Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Multistrada 1200 vs BMW GS1200 Opzioni · Visualizza
CSC2851
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 21:26:22

Iscritto: 01/12/2012
Davibon ,ci si può anche divertire sulla strada senza fare i pazzi e gli incoscienti. Non ho parlato di gare ho solo cercato di far capire ,e sono sicuro che qualcuno l ha capito ,che senza strafare e una moto che ti permette cose che tante altre anche prettamente stradali non fanno .capisco il tuo ragionamento del pericolo per gli altri utenti della strada e lo condivido ed è un discorso che a moto spente fanno più o meno tutti . Tu ti divertì in pista ,sono contento per te , io non più, mi piace fare sempre strade diverse nel limite del possibile ed in totale sicurezza. Se poi consideri cool chi ha la chiave elettronica ....beh a me sembra un po' poco
diaavel
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 22:38:36

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da CSC2851
Davibon ,ci si può anche divertire sulla strada senza fare i pazzi e gli incoscienti. Non ho parlato di gare ho solo cercato di far capire ,e sono sicuro che qualcuno l ha capito ,che senza strafare e una moto che ti permette cose che tante altre anche prettamente stradali non fanno .capisco il tuo ragionamento del pericolo per gli altri utenti della strada e lo condivido ed è un discorso che a moto spente fanno più o meno tutti . Tu ti divertì in pista ,sono contento per te , io non più, mi piace fare sempre strade diverse nel limite del possibile ed in totale sicurezza. Se poi consideri cool chi ha la chiave elettronica ....beh a me sembra un po' poco

Quoto quello che hai detto.
È inutile fare la morale ogni volta che si parla di andare forte su strada,anche se è giusto su un forum pubblico.
Anche io non vado in pista,non ho ne moto ne possibilità,vado su strada forte ma consapevole di non essere solo e che ci sono delle regole,per prime di buon senso.
Sappiamo tutti benissimo che le moto vanno tutte più forte di quello che dice il codicebrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
CSC2851
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 23:37:16

Iscritto: 01/12/2012
Grazie diavel ,siamo in un forum e ognuno può dire la sua , però sentirsi dare del cool per un telecomando in tanti anni di onorata carriera motociclistica non mi era mai successo ,sarà un parametro che usano i ragazzi di oggi . Beata gioventù
nicola66
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 23:47:11

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da maciste74
esaustivo ed esauriente,comunque se chiedi in Ducati ti rispondono praticamente che l'inclinazione valvole é variata(ho telefonato tramite amico-meccanico in Ducati reparto off.mec.)

probabilmente hai beccato l'addetto alle pulizie.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Davibon
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012 10:20:52

Iscritto: 15/02/2007
Locazione: LO
botte
Originariamente inviato da CSC2851
Grazie diavel ,siamo in un forum e ognuno può dire la sua , però sentirsi dare del cool per un telecomando in tanti anni di onorata carriera motociclistica non mi era mai successo ,sarà un parametro che usano i ragazzi di oggi . Beata gioventù

Non voleva essere un'offesa, era per scherzare !
Comunque la moto è uno sfizio e in quanto tale ognuno fa per sé ..... Buona strada a tutti!
per chi usa la moto tutto l'anno !prrr
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.