Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Capitolo consumi: con la mia xj6 riesco a fare sui 23 km/l. Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da D.Fox La pioggia è un ostacolo per la guida?
No,non lo è.
Di solito,anzi,è divertente.
In rari casi solo una leggera scocciatura.
Dipende molto anche dal lavoro che fai,e quindi da che condizioni d'abbigliamento devi rispettare una volta che scendi dalla moto e inizi la giornata.
Soprattutto,la pioggia t'insegnerà una cosa della quale non t'eri mai accorto prima:cioè che non piove mai.
T'accorgerai che i giorni di pioggia sono rarissimi,e ancor più raro sarà che pioverà proprio mentre tu ti muovi in moto. Può piovere tutto il giorno,ma poi smettere la sera proprio quando tu esci. O piovere a tratti,per cui basta aspettare 30' a uscire per trovar solo 4 gocce.
I giorni di pioggia battente,insistente,continua,inevitabile,saranno sì e no 3 all'anno.
Di questi,almeno 2 capitano di domenica,che puoi anche stare in casa.
Vai tranquillo.Per quanto strano possa sembrarti,sui motociclisti non piove mai.
Un giorno mi capirai Concordo pienamente a metà ... tra Maggio e Giugno sono saltati quasi 10 uscite nel fine settimana causa pioggia!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
Iscritto: 11/07/2012 Locazione: Napoli
|
Grazie a tutti ragazzi per le risposte...
Mi avete rassicurato molto e consigliato molti bei modelli sui quali Mi ci vedrei facilmente. Spero di regalarmi la moto per natale, al massimo per il mese dopo, e verso novembre tornerò ad assillarvi chiedendo consigli sull'acquisto, nel frattempo mi svagherò nel leggere le varie conversazioni del forum.
Grazie ancora e scusate la mia totale inesperienza... Ma immagino che parecchi di voi che magari non avevano fratelli con moto avevano dubbi e incertezze.
|