Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come avete convinto i vostri genitori ? Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012 15:07:40



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Io non li ho mai convinti....infatti la prima moto l'ho comprata quest'anno!!! però ancora prima di avere la patente avevo la macchina , una bella 2Cv Charleston rossa e nera primissima serie!! che nostalgia e che bella. Le moto non mi hanno mai interessato più di tanto fino a quando non ho conosciuto la mia compagna che invece è una appassionata sfrenata!

Quandoque bonus dormitat Homerus
PG
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012 15:09:06



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
per me è stato molto difficile. ho iniziato a guidare le moto 8 anni dopo aver rilevato una concessionaria. non sto scherzando. le cose mi piace farle ragionandoci un pò sopra. ;-)
nainonumberone
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012 15:53:19



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da PG
per me è stato molto difficile. ho iniziato a guidare le moto 8 anni dopo aver rilevato una concessionaria. ;-)


vendevi queste?

http://www.masinute-electrice-copii.ro/detalii-produs/1659/motocicleta-electrica -desert-tenere-peg-perego.html

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

lumachina
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012 16:44:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da lumachina
Mio padre era un motociclista, semmai il problema era nascondere le chiavi della moto, se riusciva a trovarle mi tornava dopo 2 ore.he he he

lamps



Ahahahaha, forte, il papà che ciula la moto al figlio......ti offro un drink


...e che dire della mamma che mi faceva paragliding, ho cominciato grazie a lei!!

Una famiglia diciamo di rompicollo!!!he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diaavel
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012 21:27:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ho cominciato a 12 anni con i cinquantini,mio padre era daccordo e mia madre non diceva nulla,pregava e basta.
poi ho preso la patente dell'auto ho smesso per un bel po' e poi sono tornato in sella.

se non fai pesare la spesa sui tuoi genitori e' meglio,poi vedrai che accettano caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012 23:15:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Con trituramento psicologico di maroni.................. Dopo un anno da bravo ragazzo ho cominciato con l'enduro, cioè no con la regolarità, si chiamava così.
nainonumberone
Inviato: giovedì 20 settembre 2012 08:27:52



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da bymaxx
Con trituramento psicologico di maroni.................. .


Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?Me lo compri il motorino?......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
è vero funziona (quasi) sempre gira

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.