Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DavibonVai tranquillo, io come l'amico nainonumberone sono passato da un'Hornet ad un Gsx-r 750(K1) con la quale ho percorso 45000 Km in giro per l'italia e oltralpe, sia da solo che in coppia....è fattibilissimo, basta abituarsi ! Se posso permettermi una scelta "di mezzo" potrebbe essere la nuova Honda Cbr 600, sia sportiva che comoda....
scusate l' OT David in foto eri dietro Mirko ;-) No no io sono quello che guida, non sei il primo che ci scambia per qualche altra "coppia"..... Adesso in pista non ti fanno fare più certe cose.....
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da DavibonOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DavibonVai tranquillo, io come l'amico nainonumberone sono passato da un'Hornet ad un Gsx-r 750(K1) con la quale ho percorso 45000 Km in giro per l'italia e oltralpe, sia da solo che in coppia....è fattibilissimo, basta abituarsi ! Se posso permettermi una scelta "di mezzo" potrebbe essere la nuova Honda Cbr 600, sia sportiva che comoda....
scusate l' OT David in foto eri dietro Mirko ;-)
No no io sono quello che guida, non sei il primo che ci scambia per qualche altra "coppia"..... Adesso in pista non ti fanno fare più certe cose..... Stika... complimenti Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|