Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un 1000 come prima moto? Opzioni · Visualizza
Charlie73
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 17:21:34



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da Charlie73
[i][size=2]
....ma quanta ipocrisia...e il 1000 no....prima moto no...ok mettiamola giù coi fatti...Brian che moto hai???..un Bmw stile Sturmtruppen che se ci vai a 70Km/h sembra che voli.....Fender??Sputerozzo....ma fai testo qui???Diaavel.....beh forse col tuo 1000 sì che si potrebbe cominciare...è una poltrona a 2 ruote.....[beep]poi Franz...con la MSC-bike.....pure tu a parlare di moto"vere"però....nel giro a passo S.Marco tutti a dire stà davanti lui....vedrai....ma che palle tutta la strada dietro a quel coso in seconda marcia col nervoso di non poter andare....puahhhhh....beeeehhh???sì io ho cominciato con un 1000 a 26anni dopo aver guidato un 125 tra i 17 ed i venti.Problemi???zero....basta usare testa e polso....più testa che polso forse....certo poi se leggi di gente che in strada và a spazzolare le saponette behh allora cambiano le cose.Io lo ammetto non sono per nulla uno veloce...saponette a terra....che sei pazzo alla pelle ci tengo però nemmeno un bradipo...però non metto il naso in argomenti dove porto solo ipocrita saggezza....non da voler passare da CORBATTO MORALIZZATORE(...)...ma ognuno resti a zappare nel proprio orticello....mai avuto un 1000(una ss s'intende non una Goldwind o una Diavel...)...prima di sputar sentenze o fare il saccente prova....sennò son solo parole sterili...piene di "ho sentito dire che...."e poco posso dirti che....dai...dai...


beh, sinceramente io non mi sento un ipocrita o saccente se sconsiglio un 1000cc come prima moto.... (visto che so di cosa parlo) poi ogni uno è libero di fare ciò che vuole, ma allora è inutile che si chieda consiglio al riguardo se si ha la presunzione di poter dominare un 1000cc senza avere nessuna esperienza.....

personalmente io con tutta la mia esperienza maturata alle spalle ogni volta che ho preso una nuova moto mi sono preso un lungo periodo di graduale affiatamento per valutare con la dovuta calma le reazioni del mezzo alle varie situazioni prima di cominciare a fare sul serio, sbaglio....? beh mi dispiace ma rimango ferreo sul mio ideale.....

ciao

...ma adesso serio serio tu prova a rispondere...credi che per un neofita salire su un 600-750(al di sotto x mè son tutte zanzarabike...)cambi così tanto rispetto ad un 1000????quello che devi imparare è lo stesso......e che lo fai con un 600 o con il 1000 è lo stesso.....certo un occhio di riguado in più sul gas....poi se uno non è portato allora altra musica...quello mai andrà...ma nemmeno dovrebbe pensare ad una ss.......che si prenda un motosalotto stile DIAVEL....
Paso.
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 17:22:16



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Charlie73
..piene di "ho sentito dire che...."..


Urka!
Eppure io me lo immagino il Charlie mentre scriveva
immagino gli stessi occhi spiritati del Carl Fogarty.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha gli occhi del King Carl.... e chi può averli dimenticati.... grande Carl mi inchino avanti a lei



stile di guida del Foggy..... he he he
ciao

p.s.
ma gli occhi trucidi di quel famoso marchio di tute ecc... hanno preso lo spunto da quelli del Foggy per caso....... ? he he he

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Paso.
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 17:29:25



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Charlie73

...ma adesso serio serio tu prova a rispondere...credi che per un neofita salire su un 600-750(al di sotto x mè son tutte zanzarabike...)cambi così tanto rispetto ad un 1000????quello che devi imparare è lo stesso......e che lo fai con un 600 o con il 1000 è lo stesso.....certo un occhio di riguado in più sul gas....poi se uno non è portato allora altra musica...quello mai andrà...ma nemmeno dovrebbe pensare ad una ss.......che si prenda un motosalotto stile DIAVEL....


no infatti... le ss (anche 600/750) sono moto che non consiglierei mai ad uno/a senza esperienza.... meglio salire su qualcosa di più tranquillo per fare esperienza senza rischiare l' osso del collo....

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Charlie73
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 17:29:42



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Charlie73
..piene di "ho sentito dire che...."..


Urka!
Eppure io me lo immagino il Charlie mentre scriveva
immagino gli stessi occhi spiritati del Carl Fogarty.

Tsssssttt....dovevi vedere quelli dietro la visiera nella discesa dal passo....veramente Franz una delusione....e pensare che ti lodano manco fossi AGOSTINI....parli parli di moto azzeccata....[beep]la Goldwind e pretendi di stare con le ss....puuuahhh...la prossima volta spostati per favore...
il franz
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 17:42:03



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
L'ho presa larga apposta per impedire i sorpassi fastidiosi di voi giovani d'oggi!
Non mi sposterò MAI! A costo di fare tutta la strada sull'altra corsia!

R1250RT - 70.000 km
Charlie73
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 19:12:16



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da il franz
L'ho presa larga apposta per impedire i sorpassi fastidiosi di voi giovani d'oggi!
Non mi sposterò MAI! A costo di fare tutta la strada sull'altra corsia!

AH!AH!...professorone dai voglio proprio vedere....quindi oltre a quelli con la Bmw detesti anche "giovani".....forse perchè sei stufo di vederteli sverniciare il barcone????ciucciotto
diaavel
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 19:53:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da il franz
L'ho presa larga apposta per impedire i sorpassi fastidiosi di voi giovani d'oggi!
Non mi sposterò MAI! A costo di fare tutta la strada sull'altra corsia!

AH!AH!...professorone dai voglio proprio vedere....quindi oltre a quelli con la Bmw detesti anche "giovani".....forse perchè sei stufo di vederteli sverniciare il barcone????ciucciotto


charlie,ci vuole rispetto per le persone di una certa eta',io ho conosciuto il franz,il suo passo e' da pensionato le sue idee sui motociclisti strane,ma e' un grande e poi ce la mette tutta,per fare un buon ritmocaricaaa
poi non bisogna generalizzare per il tipo di moto che si ha.


comunque il 1000 per un neofita e' pericoloso,punto fame

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 20:16:40



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
comunque il 1000 per un neofita e' pericoloso,punto fame

dipende dal tipo di moto più che dalla cilindratabanana

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
fender1959
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 08:41:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Che palle sti discorsi triti e ritriti!!!!!!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tanto per le ss che si vendono, ormai........



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Charlie73
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 09:10:01



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da il franz
L'ho presa larga apposta per impedire i sorpassi fastidiosi di voi giovani d'oggi!
Non mi sposterò MAI! A costo di fare tutta la strada sull'altra corsia!

AH!AH!...professorone dai voglio proprio vedere....quindi oltre a quelli con la Bmw detesti anche "giovani".....forse perchè sei stufo di vederteli sverniciare il barcone????ciucciotto


charlie,ci vuole rispetto per le persone di una certa eta',io ho conosciuto il franz,il suo passo e' da pensionato le sue idee sui motociclisti strane,ma e' un grande e poi ce la mette tutta,per fare un buon ritmocaricaaa
poi non bisogna generalizzare per il tipo di moto che si ha.


comunque il 1000 per un neofita e' pericoloso,punto fame

BBEEEhhhh caro Diaavel forse conoscessi anche mè capiresti perchè dico certe cose....anche se non credo anche tu faccia testo nooo????là nel mezzo delle montagne tra cacche di mucca e tornanti...che ne sai tu di passo....velocità.......dai dai và mettiti a socio con Franz ed aprite un agriturismo...le moto usatele come trattori che è meglio vàlà...caricaaa
calendini
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 09:25:52



Iscritto: 23/06/2003
Locazione: origgio
Il 1000 ss e o altro non perdona... Se sbagli non puoi ritornare indietro!
E da neofita di sbagli ne fai a volontà.
Bisogna avere una moto che se in caso commetti un errore possa perdonarti.
A Castelletto alla penultima pista a me (gsxr 750) e ad mio amico (cbr 1000) ci è capitato di fare ub high side io con la mia poca esperienza l'ho tenuta lui con tantissima esperienza è volato!!! Ecco cosa significa che il mille non perdona!
E non facciamo i fighi ed i falsi moralisti!!!! Qui si rischia di dare un consiglio sbagliato a qualcuno che se sbaglia ci lascia le penne... E non solo x colpa sua ma di tutta la gente indisciplinata che ce in giro!!!

Paso.
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 10:13:06



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da calendini
Il 1000 ss e o altro non perdona... Se sbagli non puoi ritornare indietro!
E da neofita di sbagli ne fai a volontà.
Bisogna avere una moto che se in caso commetti un errore possa perdonarti.
A Castelletto alla penultima pista a me (gsxr 750) e ad mio amico (cbr 1000) ci è capitato di fare ub high side io con la mia poca esperienza l'ho tenuta lui con tantissima esperienza è volato!!! Ecco cosa significa che il mille non perdona!
E non facciamo i fighi ed i falsi moralisti!!!! Qui si rischia di dare un consiglio sbagliato a qualcuno che se sbaglia ci lascia le penne... E non solo x colpa sua ma di tutta la gente indisciplinata che ce in giro!!!


si ma a quanto sembra in questo topic si conoscono personalmente e girano insieme, presumo che i discorsi siano volti più allo sfottò fra amici che al reale punto di domanda, almeno così mi pare.......

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 12:11:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da calendini
[i][size=3]Il 1000 ss e o altro non perdona... Se sbagli non puoi ritornare indietro!
E da neofita di sbagli ne fai a volontà.
Bisogna avere una moto che se in caso commetti un errore possa perdonarti.
A Castelletto alla penultima pista a me (gsxr 750) e ad mio amico (cbr 1000) ci è capitato di fare ub high side io con la mia poca esperienza l'ho tenuta lui con tantissima esperienza è volato!!! Ecco cosa significa che il mille non perdona!
E non facciamo i fighi ed i falsi moralisti!!!! Qui si rischia di dare un consiglio sbagliato a qualcuno che se sbaglia ci lascia le penne... E non solo x colpa sua ma di tutta la gente indisciplinata che ce in giro!!!


si ma a quanto sembra in questo topic si conoscono personalmente e girano insieme, presumo che i discorsi siano volti più allo sfottò fra amici che al reale punto di domanda, almeno così mi pare.......

ciao


vero, però, come dice Calendini, bisogna stare attenti a quello che si scrive, soprattutto se si parla con persone che non si conoscono; gli sfottò ci stanno, ma non confondiamoli tra i consigli: si possono aprire un'infinità di argomenti apposta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Charlie73
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 12:28:13



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da calendini
[i][size=3]Il 1000 ss e o altro non perdona... Se sbagli non puoi ritornare indietro!
E da neofita di sbagli ne fai a volontà.
Bisogna avere una moto che se in caso commetti un errore possa perdonarti.
A Castelletto alla penultima pista a me (gsxr 750) e ad mio amico (cbr 1000) ci è capitato di fare ub high side io con la mia poca esperienza l'ho tenuta lui con tantissima esperienza è volato!!! Ecco cosa significa che il mille non perdona!
E non facciamo i fighi ed i falsi moralisti!!!! Qui si rischia di dare un consiglio sbagliato a qualcuno che se sbaglia ci lascia le penne... E non solo x colpa sua ma di tutta la gente indisciplinata che ce in giro!!!


si ma a quanto sembra in questo topic si conoscono personalmente e girano insieme, presumo che i discorsi siano volti più allo sfottò fra amici che al reale punto di domanda, almeno così mi pare.......

ciao

ok hai preso...detto questo ritengo inutile quanto stupido stare a discutere di stà cosa....prima moto 1000???di sicuro no se non hai mai guidato prima qualcosa a 2 ruote tanto per capire come funzionano le cose....poi ognuno è libero di far ciò che vuole ma sarebbe tanto stupido se decidesse di farlo facendosi convincere dalle mie parole!!..Io non ho interesse a catechizzare neofiti per sentirmi qualcuno in un forum no signore questo lo lascio a chi scrive di non fare i fighi ed i moralisti....il 1000 non perdona...cos'è il titolo di un fim WESTERN????non parliamo più di neofita ora...ma di tè Calendini....ma che scrivi????uno cade come ne cadono tanti anche con anni di esperienza...cadono in SBK....in MotoGP....ma non è che cadono solo perchè guidano moto potenti...cadono perchè SBAGLIANO....cos'è quelli che lo fanno col 125 sono delle capre(se parliamo di pista)???poi che cavolo come se la 750 fosse nà bicicletta...ti rendi conto di aver scritto nà panzana???poi una derapata tu ed una il tuo amico....saran tutte uguali???stessa curva???sai mica tutte sono le stesse...l'hai vista???motivo della caduta???troppo gas???traiettoria errata???L?HAI VISTA PER POTER DIRE CHE E' STATA COLPA DEL 1000?????....ma tè guarda che mi tocca leggere...accidenti

Charlie73
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 12:36:12



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da calendini
[i][size=3]Il 1000 ss e o altro non perdona... Se sbagli non puoi ritornare indietro!
E da neofita di sbagli ne fai a volontà.
Bisogna avere una moto che se in caso commetti un errore possa perdonarti.
A Castelletto alla penultima pista a me (gsxr 750) e ad mio amico (cbr 1000) ci è capitato di fare ub high side io con la mia poca esperienza l'ho tenuta lui con tantissima esperienza è volato!!! Ecco cosa significa che il mille non perdona!
E non facciamo i fighi ed i falsi moralisti!!!! Qui si rischia di dare un consiglio sbagliato a qualcuno che se sbaglia ci lascia le penne... E non solo x colpa sua ma di tutta la gente indisciplinata che ce in giro!!!


si ma a quanto sembra in questo topic si conoscono personalmente e girano insieme, presumo che i discorsi siano volti più allo sfottò fra amici che al reale punto di domanda, almeno così mi pare.......

ciao


vero, però, come dice Calendini, bisogna stare attenti a quello che si scrive, soprattutto se si parla con persone che non si conoscono; gli sfottò ci stanno, ma non confondiamoli tra i consigli: si possono aprire un'infinità di argomenti apposta

Otto condivido ma questo argomento è stato così tante volte affrontato che ormai se nè ha la nausea....apposta ho scritto le cose sul 1000(PS:è vero che ho praticamente cominciato con una R1....però poi c'è da dire che non tutti son portati....e non è un autolodarsi questo mai!!!!)e puntualmente eccolà il moralista che salta fuori...la risposta alla discussione è abbastanza scontata non credi???1000 prima moto???MEGLIO DI NO......poi ognuno è chiaramente libero di far ciò che vuole....ma leggere che il 1000 NON PERDONA(anche non relazionato al neofita....esempio del cbr1000...)....bla bla...con la comparazione strampalata tra due derapate tra 750-1000.....forse era meglio spiegare che una derapata con 180cv è più difficile da controllare rispetto ad una moto con meno cv....Ciao Otto!!
fender1959
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 13:35:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da calendini
[i][size=3]Il 1000 ss e o altro non perdona... Se sbagli non puoi ritornare indietro!
E da neofita di sbagli ne fai a volontà.
Bisogna avere una moto che se in caso commetti un errore possa perdonarti.
A Castelletto alla penultima pista a me (gsxr 750) e ad mio amico (cbr 1000) ci è capitato di fare ub high side io con la mia poca esperienza l'ho tenuta lui con tantissima esperienza è volato!!! Ecco cosa significa che il mille non perdona!
E non facciamo i fighi ed i falsi moralisti!!!! Qui si rischia di dare un consiglio sbagliato a qualcuno che se sbaglia ci lascia le penne... E non solo x colpa sua ma di tutta la gente indisciplinata che ce in giro!!!


si ma a quanto sembra in questo topic si conoscono personalmente e girano insieme, presumo che i discorsi siano volti più allo sfottò fra amici che al reale punto di domanda, almeno così mi pare.......

ciao


vero, però, come dice Calendini, bisogna stare attenti a quello che si scrive, soprattutto se si parla con persone che non si conoscono; gli sfottò ci stanno, ma non confondiamoli tra i consigli: si possono aprire un'infinità di argomenti apposta

Otto condivido ma questo argomento è stato così tante volte affrontato che ormai se nè ha la nausea....apposta ho scritto le cose sul 1000(PS:è vero che ho praticamente cominciato con una R1....però poi c'è da dire che non tutti son portati....e non è un autolodarsi questo mai!!!!)e puntualmente eccolà il moralista che salta fuori...la risposta alla discussione è abbastanza scontata non credi???1000 prima moto???MEGLIO DI NO......poi ognuno è chiaramente libero di far ciò che vuole....ma leggere che il 1000 NON PERDONA(anche non relazionato al neofita....esempio del cbr1000...)....bla bla...con la comparazione strampalata tra due derapate tra 750-1000.....forse era meglio spiegare che una derapata con 180cv è più difficile da controllare rispetto ad una moto con meno cv....Ciao Otto!!


Sono d'accordo.... come ho detto e' una menata che non si puo' piu' sentire questa del 1000 cc come prima moto!
Poi, al solito che fa una domanda del genere che gli dici? Che il gsxr1000 non va bene per un neofita e lui ti risponde "ah, ok.... allora meglio il 750.... prendo quello....."
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ma che palle!

Sto neofita che fa una domanda del genere, o ti sta pigliando per il chiurlo, o e' meglio che continui con il vespino.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Paso.
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 14:24:47



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
beh immagino sia normale che chi è nel forum da tanto tempo ormai è un po' stufo di rispondere al neofita di turno che chiede se un 1000cc è adatto come prima moto senza avere nessuna esperienza......
a tal proposito si potrebbe ufficializzare una risposta in evidenza del tipo :

"a te neofita che chiedi di incominciare con un 1000cc sappi che se ti vuoi suicidare ci sono modi molto meno costosi..."

botte

che ne dite......? ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 15:59:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pasodiack
beh immagino sia normale che chi è nel forum da tanto tempo ormai è un po' stufo di rispondere al neofita di turno che chiede se un 1000cc è adatto come prima moto senza avere nessuna esperienza......
a tal proposito si potrebbe ufficializzare una risposta in evidenza del tipo :

"a te neofita che chiedi di incominciare con un 1000cc sappi che se ti vuoi suicidare ci sono modi molto meno costosi..."

botte

che ne dite......? ciao


no, non è così

se uno è stufo di rispondere non è obbligato a farlo; può leggere e, se vede che l'argomento non è di suo interesse, lasciar perdere

è importante questo punto altrimenti con la scusa del "l'ho già letto mille volte" ci si sente autorizzati a scrivere qualsiasi cosa

poi sul fatto che ci siano risposte quasi automatiche devi considerare che

- gli utenti non sono tutti uguali
- una risposta che per me è ovvia per un altro non lo è
- i prodotti, i gusti, i bisogni e i desideri cambiano, e si evolvono di continuo; quindi una risposta "automatica" oggi non lo sarà più domani

è vero che c'è il tasto "cerca" e che quindi, su certi dubbi che noi consideriamo "classici" ci si potrebbe informare per conto proprio; ma il fatto che uno ponga una domanda non mi sembra un dramma; anzi, è possibile che nuovi utenti abbiano la possibilità di dare una risposta propria, diversa da quelle lette mesi o anni prima

chi può dirlo?

lasciamo quindi che ognuno si senta autorizzato a chiedere, anche perché il forum è nato anche per questo; e soprattutto non sporchiamo gli argomenti con cose che nulla hanno a che vedere con il tema della discussione

quindi, lo ripeterò all'infinito, se vogliamo prenderci in giro apriamo un argomento e facciamolo lì: due risate fanno bene a tutti

ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 16:10:29



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da pasodiack
beh immagino sia normale che chi è nel forum da tanto tempo ormai è un po' stufo di rispondere al neofita di turno che chiede se un 1000cc è adatto come prima moto senza avere nessuna esperienza......
a tal proposito si potrebbe ufficializzare una risposta in evidenza del tipo :

"a te neofita che chiedi di incominciare con un 1000cc sappi che se ti vuoi suicidare ci sono modi molto meno costosi..."

botte

che ne dite......? ciao


no, non è così

se uno è stufo di rispondere non è obbligato a farlo; può leggere e, se vede che l'argomento non è di suo interesse, lasciar perdere

è importante questo punto altrimenti con la scusa del "l'ho già letto mille volte" ci si sente autorizzati a scrivere qualsiasi cosa

poi sul fatto che ci siano risposte quasi automatiche devi considerare che

- gli utenti non sono tutti uguali
- una risposta che per me è ovvia per un altro non lo è
- i prodotti, i gusti, i bisogni e i desideri cambiano, e si evolvono di continuo; quindi una risposta "automatica" oggi non lo sarà più domani

è vero che c'è il tasto "cerca" e che quindi, su certi dubbi che noi consideriamo "classici" ci si potrebbe informare per conto proprio; ma il fatto che uno ponga una domanda non mi sembra un dramma; anzi, è possibile che nuovi utenti abbiano la possibilità di dare una risposta propria, diversa da quelle lette mesi o anni prima

chi può dirlo?

lasciamo quindi che ognuno si senta autorizzato a chiedere, anche perché il forum è nato anche per questo; e soprattutto non sporchiamo gli argomenti con cose che nulla hanno a che vedere con il tema della discussione

quindi, lo ripeterò all'infinito, se vogliamo prenderci in giro apriamo un argomento e facciamolo lì: due risate fanno bene a tutti

ciao



d'accordo con te Otto.... ti offro un drink

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
andrea58bettinelli
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 18:21:19


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: bergamo
ciao a tutti,
personalmente credo che sia tutta questione di testa e polso, perchè diciamoci la verità, ognuno è artefice del proprio destino, ancor di più sulle nostre amatissime due ruote. qualcuno potrà dire..."...certo...e se un c....one con un 1000 come prima moto coinvolge altri motociclisti o auto o peggio pedoni??....".
lo sappiamo tutti qui che ogni volta che saliamo in sella rischiamo più di altri, è una verità assoluta: c'è chi si tocca, chi prega, chi porta santini in tasca ( io) o chi inforca la moto e basta e va al lavoro o a farsi qualche piega più o meno in sicurezza...


.....in principio c'era la curva....
poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.