Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bking Opzioni · Visualizza
brian_may
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 09:57:24



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Io mi chiedo perchè non siano state ancora tirate in ballo Hayabusa, ZZR14 ed RC211V.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
paoktm
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 10:23:34



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da brian_may
Da "poca esperienza" ad una Street Triple, dopo manco tre mesi la Speed ed ora una B-king. Min.chia che escalation...

Si, comunque la escluderei. A chi servono 183 cavalli?( su una naked, poi...) In compenso una moto che non controlli più che bene è un pericolo per te e (soprattutto) per gli altri.

beh.....anche la diavel è un bicilindrico da 160 e passa cavalli......ma chi ce l'ha non mi sembra si lamenti per i troppi cavalli!!caricaaa
comunque penso che una moto che abbia 100 cavalli o che ne abbia 180 poco cambia se chi la guida è un pazzo scatenato.......si può andare in giro tranquilli con 180 cavalli ed usarli (in parte) quando te la senti......ovvio, quoto il fatto che se sbagli a "spalancare" con 180 cavalli sono uccelli per diabetici!!!



quoto ambedue!!! a me da piccolo avrebbero dovuto vietare qualsiasi cosa con le ruote: non mi sono mai spalmato così bene sull'asfalto come facendo downhill con la bici, per non parlare dello skateboard




la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
harvester2845
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 10:58:05



Iscritto: 30/06/2012
Locazione: Marche - MC
Originariamente inviato da smilemilano
Alla fine ho preso la Brutale 990 r..... ;)

Alla fine hai scelto un'altra purosangue!!! Bellissima moto con bellissima linea , un vero oggetto d'arte per quanto mi riguarda, certo....dire che ci vai a passeggio e' un poco un'eufemismo, anche se sotto non ha un'intera scuderia i suoi cavalli non sono di certo mansueti! Assolutamente non paragonabile alla Bking , come agilita' e facilita' di guida , ma pur sempre una sportiva svestita con molta reattivita' a sua disposizione, fanne buon uso e...buona strada!brindisi brindisi brindisi

Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.