Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio moto, ne ho bisogno! Opzioni · Visualizza
Wolfox
Inviato: sabato 9 febbraio 2013 12:19:17



Iscritto: 25/03/2011
Io quando cerco una moto, controllo i suoi difetti in rete, con una ricerca in inglese possibilmente, per ricevere risposte piu tecniche e dettagliate.
Ti piace la Monster:
Google: Monster cc Problems, monster cc vs, monster cc owner review, Monster Recalls
harvester2845
Inviato: sabato 9 febbraio 2013 13:59:44



Iscritto: 30/06/2012
Locazione: Marche - MC
Mmahhh! Se proprio dovessi scegliere italiano...per spirito nazionalista (esiste ancora?) allora prenderei Aprilia ad occhi chiusi , la Shiver è molto più polivalente di un monster ,più comoda e versatile ! Ovviamente è una mia opinione e, pur rendendomi conto che ormai agli occhi di Mcpaulus esistono solo le monster, credo che ,se li avessero dati a me in tempi passati certi consigli ..... sicuramente li avrei vagliati! Comunque ci sono due tipologie di motociclisti, quelli che si innamorano, e quelli che scelgono con la testa, nel primo caso quasi mai l'innamoramente corrisponde poi a fedeltà, nel secondo si resta legati per la vita! Lamps a tutti!

Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
username__167347
Inviato: venerdì 15 febbraio 2013 10:36:57



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
come bollo dovresti essere poco meno di 80 euro,l'assicurazione dipende se nè hai già una da trapassare o se parti da zero e lì....dipende da assicurazione a assicurazione,per il resto la M696 é parsimoniosa nei consumi,economica di manutenzione,ideale come entry-level perché ha un motore molto regolare e con cv giusti che non ti imbarazzano mai,ma che però nelle mani giuste sà rendere e dare soddisfazioni,anche perché la moto é piccola-leggera-stabile e precisa sul misto-stretto-veloce. E poi.......é una Ducati e qui sfondi una porta aperta...ho avuto M600carburatori,M1000ie,Multistrada1000DS,999s,Streetfighter1098! e sono ancora innamorato! pero del Multi1200 e però non c'ho i money
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.