Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

enduro Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 10:56:56


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
Perchè vengo trattato come un deficiente che si frattura in moto, mentre pari età si frattura sciando viene trattato come un semi eroe?
no ti curar di loro e tira innanziciao
Paso.
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 11:35:20



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da bymaxx
Perchè vengo trattato come un deficiente che si frattura in moto, mentre pari età si frattura sciando viene trattato come un semi eroe?


ciao bymaxx, innanzitutto buona guarigione ( azz però, 80 gg di convalescenza d'oh! ), per quanto riguarda la comune pubblica cattiva opinione di noi motociclisti sai è dura dall' essere scemata.. (per i più siamo brutti sporchi e cattivi… )
il semieroe sciatore invece gode di maggiore stima sulla' onda della più diffusa popolarità di questo sport.. ( almeno credo banana …. )

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
nickWR
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 11:36:39


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da bymaxx
Perchè vengo trattato come un deficiente che si frattura in moto, mentre pari età si frattura sciando viene trattato come un semi eroe?

dovresti saperlo che sciare fa molto più figocool che andare in giro in motocapito?ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 11:42:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Perchè vengo trattato come un deficiente che si frattura in moto, mentre pari età si frattura sciando viene trattato come un semi eroe?


ecco allora mi spiego tante cose... ho 26 fratture (2 sciando e 24 in moto)

sono un idddiota totale!

ciucciotto ciucciotto ciucciotto

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 30 novembre 2013 10:15:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
sono a solo 3 fratture, numero perfetto, contusioni innumerevoli 99% in moto. 2 ieri sera, mi e' scivolata di mano una stampella e per non appoggiare il piede ingessato sono caduto come una pera e i lividi sono nella parte baricentrica, la piu' imbottita e la meno nobile di noi umani. non era giornata, ora fuori nevica e penso a quello sciatore.......
anonym_4124176
Inviato: sabato 30 novembre 2013 21:28:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Rimettiti a posto che poi ti insegno ad andare sullo snowboard,così gli facciamo un (NON SI DICE) così agli sciatori!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: domenica 1 dicembre 2013 02:27:30



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da bymaxx
Ho fatto un tremendo errore, non è il malleolo ad essere rotto ma è il ..........cuboide........... sempre li in basso comunque nell'articolazione del piede, manco sapevo che esistesse sto ossicino, mi vien da ridere: mi spacco il "cuboide" in fuoristrada............roba da rotolarsi dalle risate se non fosse che il referto è sempre quello 40+40 adesso ho il gambaletto bello bello di gesso, aspetto estetico ruvido, penso che lo customizzerò un po'........Orca zozza quasi 80 gg a non fare nulla. Penso che sparerò un po' di ..zzate per un po'. Se il caso fermatemi prima



azz... mi dispiace.... 40+40, sembra quasi uno di quei contratti con facoltà di proroga... magari evita di prorogare se puoi...

in ogni caso, io mi sentirei quasi quasi di consigliarti di prendere le ferie in questo periodo e partire lontano al mare... non per portarti sfiga... anzi... ma se non ricordo male, l'anno scorso più o meno nello stesso periodo ti sei fatto un poker di tutor, ora 'sto cuboide

rimettiti in fretta
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: domenica 1 dicembre 2013 11:39:49



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Grazie ragazzi di ogni età per la solidarietà, è un anno decisamente no, però sto già pensando ad un ammortizzatore nuovo per il DR, sono mentalmente malato?
menek62
Inviato: domenica 1 dicembre 2013 13:35:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
fii come no , quasi piu' di me ha ha ha

V






bymaxx
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 15:21:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Lo so che potrebbe non interessare ma...HO TOLTO IL GESSSSSOOOO...........ora pedalaggio per riabilitazione, e mi hanno pure sconsigliato ancora l'uso della macchina, alla parola moto stava per partire un bel mavaff...................dalla dott.ssa, e si che pare gentile............
emilio.sansone
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 16:10:29



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da bymaxx
....alla parola moto stava per partire un bel mavaff...................dalla dott.ssa, e si che pare gentile............


Potrebbe darsi che la dott. sia una "grillina", ma a noi interessa poco. L'importante è riabilitarsi all'uso delle 2 ruote, anche passando, eventualmente, per le 2 stampelle....



Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Wormbike
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 22:26:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Buona autoriparazione, bymaxx.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 22:50:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Oh Emilio il valentino c'aveva l'omino che l'avviava il motorino io c'ho il pedalino da avviare 'ol piedino
emilio.sansone
Inviato: sabato 15 febbraio 2014 08:18:45



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da bymaxx
Oh Emilio il valentino c'aveva l'omino che l'avviava il motorino io c'ho il pedalino da avviare 'ol piedino


Beh, Bymaxx, vuol dire che per una volta comanda il piedino: sarà lui ad avvisarti quando è il momento giusto per tirare i calci. Però non dirmi che, volendo, non lo trovi anche tu un "omino d'avviamento" (alternativa sconsigliabile). Porta pazienza, Bymaxx, vedrai che torni come nuovo.ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
bymaxx
Inviato: sabato 15 febbraio 2014 08:33:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A parte gli scherzi gli ortopedici hanno fatto un lavoro egregio. Ho visto casi che il mio in confronto e' una bazzecola, non so se c'e' qualcuno fra voi che sa cos'e' il sistema Ilizarov, beh e' decisamente impressionante. L'80% dei casi visti sono per incidenti motociclistici.
emilio.sansone
Inviato: domenica 16 febbraio 2014 09:10:00



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Sicuramente il sistema ilizarov è bruttino da vedersi (ne ho visti parecchi durante le mie "vacanze" ospedaliere), ma, se non ricordo male, la ferramenta viene sistemata sostanzialmente "fuoribordo" e dopo la sua rimozione non rimane alcun corpo estraneo tra le ossa del malcapitato.

Il sistema "entrobordo", e cioè la riduzione della frattura mediante placche, viti, chiodi, fil di ferro ecc. che "imbragano" direttamente le ossa, può dare problemi anche a calcificazione completata. Il qui presente ne sa qualche cosa: infatti sono un "entrobordo". Solo muovendomi regolarmente riesco a evitare cigolii, bloccaggi, ruggine e congeneri.

Ma che vuoi farci Bymaxx: ormai mi ci sono affezionato al mio mezzo chilo di ferramenta aggiuntiva...ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
bymaxx
Inviato: domenica 16 febbraio 2014 14:09:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In effetti e' cosi'. Comunque...........enduro for ever
emilio.sansone
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 08:23:46



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni






Ho dimenticato di rilevare che il Grande Moderatore sembra essere anche in questo genere di eventi un passo avanti a tutti gli altri:

Originariamente inviato da otto

... ho 26 fratture (2 sciando e 24 in moto)


Io sono appena arrivato a una ventina di frantumazioni, tutte in moto. Se imparassi a sciare, tuttavia, riuscirei certamente a superarlo. Ci penserò sopra...caricaaa

Lunga vita al Mod.ti offro un drink

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 09:35:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dovremmo fare un club dei fratturati

ha ha ha ha

idea rktmlwbdzxz (pazzo) tafazzi ammalato

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 10:26:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si si il gruppo dei fratturati, propongo la mia morosa come segretaria visto che è infermiera nel reparto ortopedia.............. o c'è conflitto di interessi????
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.