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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Simone! hai il Bonnie e lo vuoi cambiare????? Bah sono fatti tuoi.................Al limite lo "customizzi" un po' e ti ritrovi una moto diversa ma con più carattere di tutte quelle nominate. 2 steli forcella 5cm più lunghi, 2 ammortizzatori un po' seri 2 gomme semitassellate e via.
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Prenditi la v strom 650 Perchè? È moooolto più bella li del bmw
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 09/10/2010
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bella o brutta è una questione di gusti,son brutte tutte le enduro soprattutto con gli occhi strabici ovviamente x me. parlate con chi lo ha il Vstrom oppure mettetevici dietro su una strada molto tortuosa e vedrete che la scelta non è difficile.
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Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
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Ho avuto la Strommina per 5 anni,l'ho maltrattata anche in fuoristrada vedi... https://sites.google.com/site/badantour2010... fuoristrada da paura.....mi ha sempre scarrozzato dappertutto senza perdere un solo colpo con una manutenzione assolutamente NON onerosa (a differenza del Bmw)..per me ottima moto tuttofare da consigliare assolutamente
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Iscritto: 03/11/2013
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Ragazzi la bonnie è un'ottima moto e le voglio "un sacco bene" !! Purtoppo ho bisogno una moto da usare tutti i giorni, e andando al lavoro alle sei del mattimo, anche d'estate è un poco dura, fa fereschino, per non parlare di settembre ed ottobre. Poi, purtroppo, customizzate come è la mia ( http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=4969506) mi fa 15 km/l e facendo 40 km al giorno diventa onerosa la questione. Se potessi permettermelo prenderei un'altra moto (ho anche un px 200, che non vendo manco morto) e quindi capite che 3 bolli e 3 assicurazioni sarebbero insostenibili, faccio l'operario!! ;) Cmq ieri sono andato a vedere un F 650 GS usato qui dalle mie parti e devo dire che mi è piaciuto molto e poi. per farmi del male, sono andato alla BMW ed ho visto la F 700 GS, sostituta della 650. La F 700 merita davvero, tra l'atro hanno aggiunto un doppio disco anteriore, abs di serie, e due forcelle decisamente importanti, e soprattutto ha un'altezza che per me è perfetta; anche io ho pensato all'800, cosa credete, è che purtroppo con 1,75 di altezza mia, l'800 è troppo alto, ci sono salito sabato....imbarazzante!! Diciamo che ora la cosa principale sarebbe vendere la mia bonnie, ragazzi, senza soldi mi sa che di moto, nuove o usate, non me ne danno!! : )
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Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
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Ciao, quest'estate ho avuto l'F700 Gs per un tour sulle alpi francesi ( da Montecarlo a chamonix, con tutti i colli : Bonette, Vars, Izoard, ecc...) e nonostante fossi un po' scettico all'inizio, mi ci son trovato alla grande, veramente una gran moto con pochi difetti.... Ps: non è la Mia moto, quindi non tiro l'acqua al mio mulino...
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Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
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Ancora non l'avete capito che il Fricano vi prende per il cu.o? Tanto vi blocca anche stanotte : lui è un rettiliano,ha la tecnologia aliena per decifrare i potenziali (non robetta da maghi da strapazzo che "leggono nel pensiero" ma tecnologia avanzatissima per decrittare i potenziali elettromagnetici). Voi siete gli inutili suoi servi: provate a "ribellarvi" dicendo "noi stanotte il blitz lo facciamo lo stesso". Ma tanto so già quale sarà la vostra emoticon dopo l'ennesimo "fermi tutti non se ne fa nulla": questa
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Michelangelo02Ancora non l'avete capito che il Fricano vi prende per il cu.o? Tanto vi blocca anche stanotte : lui è un rettiliano,ha la tecnologia aliena per decifrare i potenziali (non robetta da maghi da strapazzo che "leggono nel pensiero" ma tecnologia avanzatissima per decrittare i potenziali elettromagnetici). Voi siete gli inutili suoi servi: provate a "ribellarvi" dicendo "noi stanotte il blitz lo facciamo lo stesso". Ma tanto so già quale sarà la vostra emoticon dopo l'ennesimo "fermi tutti non se ne fa nulla": questa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Originariamente inviato da simone.gabrieli2705Ragazzi la bonnie è un'ottima moto e le voglio "un sacco bene" !! Purtoppo ho bisogno una moto da usare tutti i giorni, e andando al lavoro alle sei del mattimo, anche d'estate è un poco dura, fa fereschino, per non parlare di settembre ed ottobre. Diciamo che ora la cosa principale sarebbe vendere la mia bonnie, ragazzi, senza soldi mi sa che di moto, nuove o usate, non me ne danno!! : ) facciamo un attimo due conti: supponiamo che fai la tratta 300 giorni l'anno, 300x40 fa 12000 km. Per percorrere quei 12000 km con la tua bonnie ti servono circa 800 litri... mentre con una moto più economica ne bruceresti circa 545 (parliamo di moto con 22 km/l effettivi) in pratica il tuo risparmi si ridurrebbe a meno di 260 litri che moltiplicati per un costo alla pompa di 1,75 euro si tradurrebbero in circa 455 euro.... va bene.... e ora dimmi quanto risparmi se il tagliando te lo fai tu? cosa non possibile su una moto in garanzia.... e soprattutto quanto ti verrebbe a costare un tagliando dalla BMW? E per concludere, vendendo la tua bonnie, pensi di ricavare più di quanto ti serve per acquistare la nuova moto, altrimenti tra spese varie ho difficoltà a vedere l'interesse. In base alla mia esperienza, il costo di manutenzione è uno dei punti che pesano di più se si percorrono meno di 12000 km annui.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 03/11/2013
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Attenzione, la mia non è una mera questione economica legata ai consumi, sia ben chiaro! Il mio discorso versa sul fatto di voler cambiare completamente tipologia di moto e di conseguenza l'iidea di usarla il più possibile! altrimenti già solo se comprassi una bonnie a iniezione, supponendo, per assurdo, di doverci mettere solo 1000 euro di differenza , sarei già fuori bidget, non ti pare.
Indubbiamente la manutenzione è un importantissimo punto da tenere in considerazione, scherziamo, ?!?! Il mio post parte dal presupposto di avere consigli pratici su che moto scegliere; la mia bonnie è stupenda, ma è un investimento, e sa resta fermo in garage diventa solo un debito, mi capisci.
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Iscritto: 28/03/2011
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Ho avuto 3 anni vstrom e ora ho f650gs. Vstrom a mio modesto parere ,esteticava parte, è mrglio in tutto. Più freni, telaio , confort ecc. La cosa più evidente e range utilizzo motore : il suzuki non vibra e gira regolare da 2mila a 8mila giri : goduria ! Il bmw ha vantaggio coppia ma a 5.500 giri ci molli perché vibra da matti a confronto. Per il resto buone finiture per entrambe. Quindi se vai a spasso decida l occhio ma se vuoi moto per viaggiare e divertirti scegli 100% v strom !!
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Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
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anche io ho fatto una scelta azzardata ma diciamo calcolata e ho preso il v strom 1000..... con questo non ti stò dicendo che devi farlo anche tu..... però mentre sulla nached che avevo prima non avrei mai messo il tucano... su questa ho provato a metterlo e..... tutte le mattine vado a lavorare anche con 0 gradi senza dovermi acchittare come un pinguino...praticamente jeans e scarpe antinfortunistiche... e naturalmente giacca invernale e guanti. quindi posso rassicurarti che l'utilizzo di questo genere di moto si presta molto bene a queste situazioni.
poi se v strom o bmw... decidi tù,,,, ma il 650 nuovo và veramente bene e tanto. ciaoo
lampsss
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
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