Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma...andate in moto o in spiaggia ???!!! Opzioni · Visualizza
Sissy69
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 15:49:24


Iscritto: 30/01/2014
Pienamente d'accordo lale .....ho mia sorella ke è infermiera e ha lavorato tanto tempo sulle ambulanze....lascio a te immaginare ke scene si è vista !!!! Mi ha detto di abrasioni talmente profonde da danneggiare tendini,muscoli ed ossa x sempre !!! Il guard rail poi....è come un' affettatrice...ti taglia a metà .....un mio amico ci ha quasi lasciato una gamba anni fa....aveva i bermuda e stava andando tranquillo tranquillo al fiume .....curva.....macchia d'olio e........ciao
Il Moderatore
Inviato: martedì 13 maggio 2014 01:45:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
possiamo evitare i "ke" e le "x"?

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 13 maggio 2014 06:09:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
concordo con otto non siamo zecche al telefono. La POSSIBILITA' di caduta uno la deve mettere in conto,ma le probabilità variano moltissimo a seconda della strada,della moto e del suo stato di funzionamento e di chi si incontra. C'è anche la possibilità di essere picconati per strada da qualche diversamente umano,ma con che probabilità? Il discorso se invece porta al concetto che si deve SEMPRE cadere a ogni uscita,che il manubrio si chiude in rettilineo a 50 all'ora,che guidare una moto è una rulette russa e bla bla bla. Io allora me ne tiro fuori. Ok ,l' idea me la sono fatta. Se uno mi chiede se sto andando in moto o in spiaggia,visto che tra un pò per il caldo esporrò di nuovo i tatuaggi dirò la solita frase di un noto personaggio di predappio. E li esporrò ovvio,a me il troppo caldo dà fastidio,salvo leggi stupide che magari prima o poi approvano perchè bustarellati da qualche noto marchio di vestiario o perchè occorre risparmiare i soldi per curare i nuovi arrivati...Ma a quel punto vendo la moto e i soldi li risparmio io.Ricominciamo a dire che ci si deve SEMPRE affettare? Che i motociclisti sono solo di due categorie quelli che non sono ancora caduti e quelli che cadranno. E BASTA per favore! Un minimo di pensiero positivo non fa male grazie!
Respect per chi si è già danneggiato e sopratutto per chi è ripartito. Ovvio laledrifting io non c'è l'ho con te! Mi dispiace per il tuo amico,quello è stato un caso di sfiga pura e può capitare a chiunque perchè per tanto che il corpo umano è perfetto non è fatto per certi impatti. Scusami sissy ma il discorso sta diventando da malato di sicurezza,io le zie bacchettone non le sopporto anche perchè sono quelle che stanno sempre male durante le vacanze e ti fanno tornare dal mare rovinandoti le ferie,continuatelo pure voi!zzz E qualcuno che sappiamo tutti che ovviamente si inserirà per dire la sua. Io non guardo "gli altri" che raccolgo anche perchè se facessimo la clssifica degli incidenti per marca e modello di moto ci sarebbero dei bei dati su cui ragionare.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: martedì 13 maggio 2014 10:14:06



Iscritto: 22/07/2013
Sono d'accordo con Doc per sdrammatizzare ti racconto questa,totalmenta personale ed è la classica figura di m..... fatta dal sottoscritto:
Parcheggio ora di pranzo dopo aver fatto delle commissioni con la signora mi avvicino alla moto inizia la vestizione giubbino,guanti,allaccio il casco integrale,la signora fà la stessa cosa,inizio la procedura di accensione (ho solo il kick starter) primo calcio pluff...nada secondo calcio sbatasbulf nada de nada la signora ride,(sempre vestito con casco infilato) la sposto provo con la spinterella (decomprimendola) zero!! La rimetto sul cavaletto e provo la procedura di riserva che consisteva piede sulla pedana destra quella del cambio,l'altro piede sulla pedivella di accensione (la mia moto ha solo il cavaletto laterale) perciò sono in piedi,spalanco il gas a manetta e vado giù di peso sulla pedivella.....eeeeeee sbram parte a tutto gas mi scivola il piede destro dalla pedana e entra la prima.....tre secondi di rodeo la moto si alza mi butta giù e si infila sotto un golf.....risultato risate di tutti i presenti la signora che li per li preoccupata poi giustamente mi ha dato del Cogli....ns.. la golf per fortuna zero danni,io stranamente mi sono tagliato il labbro superiore con l'integrale.....mistero.......la moto sembrava che fosse uscita da un incidente a 200 all'ora infondo al rettilineo del mugello....morale ritorno a casa su un ape da un tizio che per 50 euro fa il servizio trasporta moto e presa per il c...o da parte della signora e degli amici.
ancora oggi conservo il semi manubrio piegato e mi do' del cog....e da solo,...........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

il franz
Inviato: martedì 13 maggio 2014 10:23:14



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ais!!! Mi sono immaginato la scena! Condita con battute in romanesco :-DDD
Da schiattare!!!

R1250RT - 70.000 km
Sissy69
Inviato: martedì 13 maggio 2014 10:49:22


Iscritto: 30/01/2014
Io penso KE X prima cosa , come tu otto (......forse era il tuo voto in grammatica ???) sei libero di esprimere liberamente le tue opinioni .....come anKe doc Ke mi sembra più
o meno sulla tua stessa linea.....io le K e i X me le scrivo a nastro se mi va .
In moto potete andarci anche in perizoma ....così state belli freschi e potete fare i fighi con i tatuaggi in bella mostra !!!
A quelli Ke "ragionano"come voi una tutina di croste sta meglio di un vestito nuovo .
Un saluto dalla bacchettona rompiballe .....K X !!!!!!!
AisCafais
Inviato: martedì 13 maggio 2014 12:35:28



Iscritto: 22/07/2013
Cara Sissy69 tu hai sollevato un problema molto serio,ma come dovresti sapere frequentando il mondo delle moto,è difficile mettere d'accordo i motocilcisti ad uno piace la moto nuda,l'altro carenata,anche io trovo stupido andare in moto in pantaloni a vita bassa,casco messo alla volemose bene e tacchettini,anche i maschietti non sono da meno a Roma girano con il Tmax d'estate con infradito,pantaloncini,e rigorosamente casco Momo semiallacciato (io credevo che la yamaha vendesse un kit di abbigliamento ) lì per lì pensi ma come cavolo fanno?se cadono??
fai bene ha sottolineare il caso ma purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta,potremmo portare milioni di casi tristi di scivolate a 3km orari con conseguenze disastrose e invalidanti,però la colpa è anche di chi fà salire le signore in quel modo lo sai che vai a farti un giro in moto vestiti adeguatamente tu propretario la fai risalire a casa è la fai cambiare,però se sei stupido e ti piace la donna acchittata da gran spolvero amen.....
L'ultima cosa non ti picchare se il buon otto ti riporta alla grammatica estesa sai noi qui siamo anche dei vecchietti ed a volte ci rimane dificile il linguaggio da sms dei giovani


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 13 maggio 2014 12:55:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Sissy69
Io penso KE X prima cosa , come tu otto (......forse era il tuo voto in grammatica ???) sei libero di esprimere liberamente le tue opinioni .....come anKe doc Ke mi sembra più
o meno sulla tua stessa linea.....io le K e i X me le scrivo a nastro se mi va .
In moto potete andarci anche in perizoma ....così state belli freschi e potete fare i fighi con i tatuaggi in bella mostra !!!
A quelli Ke "ragionano"come voi una tutina di croste sta meglio di un vestito nuovo .
Un saluto dalla bacchettona rompiballe .....K X !!!!!!!


in questo forum si scrive in italiano per rendere i messaggi leggibili per tutti e non solo di chi è abituato con gli sms

se ti va puoi scrivere KE e X dove vuoi, nei tuoi blog, nei tuoi forum, nella tua bacheca di facebook, insomma dove preferisci: qui no

quindi cordialmente rinnovo l'invito che ho già fatto in precedenza

grazie
ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe_1
Inviato: martedì 13 maggio 2014 13:14:57



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Otto hai dimenticato di chiudere il post con un:

E KE KAXXO!!!

proot prooot prooooooott rigorosamente in short infradito e canotta che si vive una volta sola e non ci si vuol negare nulla!! :-))))
cioppe_1
Inviato: martedì 13 maggio 2014 13:14:59



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Otto hai dimenticato di chiudere il post con un:

E KE KAXXO!!!

proot prooot prooooooott rigorosamente in short infradito e canotta che si vive una volta sola e non ci si vuol negare nulla!! :-))))
laledrifting
Inviato: martedì 13 maggio 2014 13:30:29



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da doc elektro

Respect per chi si è già danneggiato e sopratutto per chi è ripartito. Ovvio laledrifting io non c'è l'ho con te! Mi dispiace per il tuo amico,quello è stato un caso di sfiga pura e può capitare a chiunque


brindisi brindisi

per sissy: otto è il moderatore di solito la prima volta è un invito, la seconda una pretesa, la terza..........................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 13 maggio 2014 14:01:09



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da il franz
Ais!!! Mi sono immaginato la scena! Condita con battute in romanesco :-DDD
Da schiattare!!!


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Sissy69
Inviato: martedì 13 maggio 2014 15:30:32


Iscritto: 30/01/2014
Ok ragazzi.....se per voi è più importante la calligrafia corretta piuttosto del contenuto di un' idea non c'è problema !!!!
D'ora in poi ci starò attenta .....scusate tanto Boo hoo! !!!!!!!!
Però rimango della mia idea.....chi va in moto condito da spiaggia se le va a cercare....
Mi fa comunque piacere che (......oh....vi giuro che stavo per scrivere ke....l'abitudine mannaggia accidenti )....dicevo,,sono
comunque contenta che in tanti abbiano scritto....vuol dire che in fin dei conti è una questione che al motociclista sta
a cuore .Poi va beh....sì può essere più o meno d'accordo .
Sarebbe bello se la mamma degli imbecilli la smettesse di procreare tutti i giorni....anche perché alcuni di quelli poi
ce li ritroviamo che scrivono su questo forum pugni
Ciao a tutti brindisi
AisCafais
Inviato: martedì 13 maggio 2014 15:35:16



Iscritto: 22/07/2013
[
....anche perché alcuni di quelli poi
ce li ritroviamo che scrivono su questo forum pugni
Ciao a tutti brindisi [/size][/i][/quote]

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 11:33:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ho capito bene?Se vado in moto nudo sono il figlio della mamma degli imbecilli?
AisCafais
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 12:50:42



Iscritto: 22/07/2013
Noo assolutamente,il problema è dove mettere la patente..:)

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 12:51:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
beciu cosa ci vuoi fare , al giorno d'oggi è cosi , non si puo neanche sputare in faccia alle persone che se la prendono subito capito? ha ha ha ha ha ha . forse la mamma degli imbecilli ogni giorno partorisce un figlio , perche' di cervelloni ce ne sono gia' troppi , ha ha ha ha ha ha

V






paoktm
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 13:00:35



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da menek62
beciu cosa ci vuoi fare , al giorno d'oggi è cosi , non si puo neanche sputare in faccia alle persone che se la prendono subito capito? ha ha ha ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

è proprio quello che penso anch'io.... solo che credevo di essere l'unico.... ha ha ha

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
beciu
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 13:15:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ais cafais
Noo assolutamente,il problema è dove mettere la patente..:)
ce l'hanno i carabinieri.non dirmi che l'hanno persa!banana
AisCafais
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 13:33:32



Iscritto: 22/07/2013
mamma mamma mi danno dell'imbecille........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.