Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

non so cosa scegliere Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: sabato 19 luglio 2014 23:46:56



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Renato , mi domando perche' il tuo amico non ha messo una bella borsa sul serbatoio , poi mi dispiace per te se trovi inutile una supersport , meglio un bel motorino x il centro va benissimo e ancor meglio la bicicletta risparmi a piedi è il massimo . X teo707509 visto che l'amico di Renato vende una bellissima moto con pochissimi km , per te potrebbe essere una buona occasione , o no!!! he he he ( Alla fine della fiera a me non me ne frega meno di niente , uno si prende la moto che piace ) " bella moto la Ducati YPERSTRADA , teo707507 se ti piace prendila - ciao

V






Renato.Ferraioli
Inviato: domenica 20 luglio 2014 22:01:42


Iscritto: 21/08/2011
menek62 giusto per capirci ma secondo te basta una borsa da serbatoio per trasformare una motard in un enduro tourer ? Quindi posizione di guida, comodità sella, semicarene e relativa protezione aerodinamica ecc. e non mi dilungo, non servono a nulla? Per carità ognuno compra quello che vuole, ho solo dato un consiglio sul tipo di moto che secondo me era più adatta all'utilizzo che teo707507 aveva detto di volerne fare. A proposito di borse da serbatoio mi fai venire in mente quelli con SS quando decidono di seguirci in una gita verso bellissimo mare calabrese che da noi sono appena 120 Km, che già per loro sembra un viaggio eroico, con la borsa da serbatoio stracarica che poi si devono pure portare in spiaggia oltre al casco e giubbotto sembrano dei profughi. Mentre noi, cattivi, scendiamo a mare in costume e ciabatte con la sola asciugamano, perchè abbiamo quelle orribili scatole con chiave attaccate alla moto, che a differenza di tutti gli altri tipi di borsa permettono di lasciarci tutto dentro.
menek62
Inviato: domenica 20 luglio 2014 22:46:22



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
personalmente non ho mai messo indumenti da pista , con la mia moto a me basta uno zainetto al massimo e se sto via un paio di giorni lego con una corda elastica una borsa , se poi " ipoteticamente " si fa' 150 km x andare al mare ,intanto che tu arrivi io sono gia' in spiaggia bello e abbronzato e magari ho anche cuccato fiiiiiiiiii brindisi e poi la yperstrada è molto piu' bella del onorevole V strom , infine quando si sta bene sulla moto non vuol dir solo essere comodamente seduti , poi ognuno a i suoi gusti e le sue esigenze . ciao

V






Renato.Ferraioli
Inviato: domenica 20 luglio 2014 23:29:44


Iscritto: 21/08/2011
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;-)
Che centra lo zainetto? Sempre in spiaggia te lo devi portare assieme al casco ed al giubbotto che non sono indumenti da pista mi risulta ;-(
Prima di me sicuro io mi godo il panorama della splendida strada costiera, si sà sono una tartaruga e felice di esserlo. Ma a parte che arrivi alleggerito di qualche centinaio di euro, autovelox questo sconosciuto, ma non credere che contro un v-strom 1000 (se non lo guido io) gli daresti più di qualche metro. In una strada piena di curve i tuoi mille mila cavalli non servono a molto (100 bastano e avanzano) e attento a non fare figure come succede a molti che se la tirano contro le maxi enduro e le prendono sulle orecchie.
A me la hypestrada fa [beep] ma ogni scarrafone è bello a mamma soia, sull'estetica non discuto nemmeno è inutile.
menek62
Inviato: domenica 20 luglio 2014 23:55:06



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Renato , alla prossima ti spiego scusa adesso vado di fretta brindisi - ciao

V






Renato.Ferraioli
Inviato: lunedì 21 luglio 2014 09:21:35


Iscritto: 21/08/2011
Originariamente inviato da menek62
Ciao Renato , alla prossima ti spiego scusa adesso vado di fretta brindisi - ciao


Ma non c'è nulla da spiegare, lo hai scritto anche tu ricordi? Bisogna anche vedere l'utilizzo che se ne fà della moto, e tu non hai letto che utilizzo ne voleva fare Teo ed hai risposto a cavolo. Poi uno è liberissimo di usare nel traffico per andare a lavoro un Goldwing, però nessuno te la consiglierà mai per la città.

Passo e chiudo.
menek62
Inviato: lunedì 21 luglio 2014 12:58:22



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Teo797507
Ciao a tutti,sarei in procinto di cambiare moto...lascerei il mio amato GSR 600,per una più adatta per un viaggio anche solo per un week-end...la mia scelta è caduta sul HYPERSTRADA...secondo voi è la moto giusta?
grazie mille per l'aiuto...ciao

Si per me è la moto giusta per un viaggio anche solo nel il wek-end , cosi come puo andar bene anche una supersportiva , ( parere del tutto personale ) io preferisco le moto carenate soprtive perche " per me " sono le migliori in tutto - motore -telaio - freni- aerodinanica e sospensioni - poi non consumano molto se non tiri di brutto , con questo consiglio di prendere una moto adatta al uso che si fa' e che sia ben fatta , infine per divertirsi non serve tanto non vuol dire la cilindrata ho la potenza , la moto deve piacere ed unire l' utile al dilettevole . . ( Se mai qualcuno capira' sara' senz altro un altro come me " Rino Gaetano " ) ciao

V






enrico.64
Inviato: domenica 3 agosto 2014 18:44:38



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Vai a provare la V-strom. Fa le stesse cose della Ducati ma con più facilità, inoltre se devi portare un passeggero non c'è proprio paragone. Provala e capirai che è una moto molto divertente senza tralasciare la praticità.
Se poi preferisci ancora la Ducati, lascia perdere i miei consigli e prendi la moto che più ti piace e goditela a più non posso.banana





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
pietro.salvo
Inviato: martedì 19 agosto 2014 19:57:50


Iscritto: 30/04/2012
Ducati hyperstrada è divertente soprattutto sui percorsi guidati, ma piccola per due, molto meglio la suzuki v strom 1000, se fai anche percorsi off road o ti interessa consumare veramente poco prendi in considerazione gs800.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.