|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da WormbikeStrano. Il sound della M821 è una delle cose più arrapanti che siano state create dopo Scarlet Johansson. spiacente Wormbike...abbiamo proprio gusti diversi come sound..meglio la brutale. Ho provato la bestiolina 821..bello il discorso poco on-off e anche la comodità della sella..è morbida quanto la mia in effetti ma le vibrazioni non sono ccosì indifferenti anche se la sella le ammortizza in modo egregio. E poi la protezione all'aria è da autentica motard ovvero meno di niente. Buono il motore e le mappature. Peccato per le vibrazioni ma del resto, ducati è. Comunque la miglior moto che ho provato finora resta la brutale poco da dire. Se la brutale avesse una sella tipo la 821 e sospensioni più morbide (se ttabile elettronicamente sarebbe na favola) sarebbe perfetta (salvo esposizione all'aria)
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da laledrifting haha oddio ci siamo quasi! Provata la Street triple...ho idea sarà la mia prossima moto!!! sella discretamente comoda e buon motore! Praticamente nessuna vibrazione e lineare nell'erogazione, che in citta e tutto èè ottimo! Le sospensioni sono un filo rigide ma se si possono mettere apposto meglio siamo a cavallo!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
molto bella la street triple
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Considerare l'esposizione all'aria per una naked è come lamentarsi delle rose per le spine.
Comunque, ribadisco che se vuoi girare con la tua ragazza/moglie, è proprio il genere naked moderne ad essere poco adatto. Poi, se ti piacessero moto come la FJR1300...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da WormbikeConsiderare l'esposizione all'aria per una naked è come lamentarsi delle rose per le spine.
Comunque, ribadisco che se vuoi girare con la tua ragazza/moglie, è proprio il genere naked moderne ad essere poco adatto. Poi, se ti piacessero moto come la FJR1300... si beh su quello non si discute...però almeno un minimo di protezione non guasta insomma...meglio di niente più che altro il discorso è comunque no cercavo una nuda perché mi piace proprio la tipologia. Poi così sono costretto ad andare fin ad un certo limite di velocità perché se fosse per me allegria. Ci vado poi a nozze in montagna con l'agilità più che altro con la street, oltre al fatto che è l'unica moto dopo la brutale che mi ha dato quel feeling che cerco!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
La zavorrina comunque si adatta si...in caso le prendo il bauletto così si appoggia li quando è stanca diciamo...anche se sarebbe un pò anti estetico ma vedremo più avanti dopo l'acquisto!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 25/09/2014
|
....io prediligo le grosse cilindrate perchè faccio parecchia strda, però avendoci fatto 4500 km in 3 mesi, mi sentirei di consigliarti la Crossrunner 800, tranquilla e senza vibrazioni, comoda per due e adatta al tuo chilometraggio, ma appena superi i 6500 giri, entra il Vtec e ti spara in avanti ....
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da paolo.cinel....io prediligo le grosse cilindrate perchè faccio parecchia strda, però avendoci fatto 4500 km in 3 mesi, mi sentirei di consigliarti la Crossrunner 800, tranquilla e senza vibrazioni, comoda per due e adatta al tuo chilometraggio, ma appena superi i 6500 giri, entra il Vtec e ti spara in avanti .... ti dirò, sono molto attratto dalla caponord come quella tipologia di moto. Ma volevo proprio buttarmi sul genere scarenato, e penso che la street sia proprio adatta
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Certo, avevo capito che propendi per le naked. Il problema per la passeggera non è, però, nella protezione aerodinamica ma semplicemente nel sellino e nell'angolo delle pedane. Adattarsi ci si adatta, ma farci chilometri è un'altra storia... Comunque, la Yamaha a cui mi riferivo è la classic-naked. Che ha una signora sella per pilota e passeggera. Ed è, inoltre, una signora moto, per stile e prestazioni (ma con consumi e peso... pesanti).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Eh lo so lo so. Ma di per sé preferisco farlo adesso che sono ancora bambino e mi lamento poco xD poi più avanti sono sicuro che andrò su modelli più comodi. Adesso viviamo la spigliatezza delle scarenate.
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Allora, la Yamaha FZ8, che quantomeno ha una distanza tra sella passeggero e pedane più che umana. E la moto va molto bene, fatta benissimo e con un catalogo aftermarket davvero interessante. In seconda scelta, sicuramente la CB1000 (che però non è costruita altrettanto bene ed è sul viale del tramonto).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da WormbikeAllora, la Yamaha FZ8, che quantomeno ha una distanza tra sella passeggero e pedane più che umana. E la moto va molto bene, fatta benissimo e con un catalogo aftermarket davvero interessante. In seconda scelta, sicuramente la CB1000 (che però non è costruita altrettanto bene ed è sul viale del tramonto). interessante la cosa...hai avuto modo di provarla la fz8? A me sarebbe piaciuto ma essendo datata i concessionari non ne hanno in prova..sarebbe da trovare qualcuno che la vende e magari me la fa provare
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da WormbikeAllora, la Yamaha FZ8, che quantomeno ha una distanza tra sella passeggero e pedane più che umana. E la moto va molto bene, fatta benissimo e con un catalogo aftermarket davvero interessante. In seconda scelta, sicuramente la CB1000 (che però non è costruita altrettanto bene ed è sul viale del tramonto). Alla fine ho seguito il cuore! E anche se non riesco a mettere la foto e la zavorra si lamenta perché non riesce a trovare una posizione comoda per contrastare aaccelerazioni e frenate (ma a breve le prenderò le maniglie da serbatoio), ho preso la street triple. Ed è stato subito amore xD leggera, agile, divertente ma senza sacrificare tanto la comodità! Credo che potrei sposarla xD eheheh
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da agobrutal ... ho preso la street triple ... CONGRATULATIONS !!!! ... la 675 o 1050 ??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
la street è solo 675
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ho avuto 2 Street Triple, entrambe in versione R (spero tu abbia preso la R e non la N, costa qualcosa di più ma è enormemente più efficace), e le ho trovate moto meravigliose, facili in un modo imbarazzante, ma tremendamente affilate anche nell'uso su piste corte e non troppo veloci. Un cupolino aiuta molto nell'uso turistico, ma il passegero, pur essendo abbastanza comodo, non ha appigli validi a cui aggrapparsi, e credo sia il limite più grande per questo uso di questa moto.
Comunque complimenti, tra le medie è certamente una delle più valide e divertenti moto in commercio
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da lumachinala street è solo 675 ... grande lumachina !! ... vero !! la Street è 675, mentre la Speed 1050 Originariamente inviato da utenteanonimo01... tra le medie è certamente una delle più valide e divertenti moto in commercio ... ... non ho mai avuto il piacere di provarla, ma ne ho solo sentito parlare bene ... dovessi comprare un'altra moto la Street sarebbe una tra le "papabili"
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Grazieeeeeee! Comunque quoto l'anziano saggio! La street è solo 675 riguardo la versione, no....è la normale. Perché ho preso quella che avevano messo in teste mi avevano fatto uno bello sconto. Vabbo dai ma ti dirò che mi trovo molto bene lo stesso in quanto, anche se mi piacerebbe, non sono uno smanettone, in quanto l'esperienza, benché non elevatissima, mi rema contro visto che mi sono salvato più di qualche volta le chiappe tenendo controllo la velocità, anche se comunque vado via allegro. In qualsiasi caso sono stracontento dell'acquisto!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da lumachinala street è solo 675 ... grande lumachina !! ... vero !! la Street è 675, mentre la Speed 1050
Originariamente inviato da utenteanonimo01... tra le medie è certamente una delle più valide e divertenti moto in commercio ... ... non ho mai avuto il piacere di provarla, ma ne ho solo sentito parlare bene ... dovessi comprare un'altra moto la Street sarebbe una tra le "papali" ti dirò, x conto mio la street è una brutale però più gestibile e più da tutti i giorni. Sicchè è ottima
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Guest |