Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piccolo sfogo Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 18 novembre 2014 22:33:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Ne aprofitto per dire la mia.

Non sono tanti anji che sono su moto.it, sono arrivato e la mia vogloa era quella di sparar quattro cazzate e poi andarmene.
Invece ho trovatoeun bel gruppo, Otto compreso, si litigava, ci si scontrava, ci si aiutava, ci si consigliava e si rideva.
Io in ogni luogo che frequento virtuale ci metto subito la mia brutta faccia e il mio carattere sincero, non son capace di avere doppie facce.
Alla prima occasione che ho avuto, ho voluto conoscere le persone che sentivo via web tutti i giorni.
Eravamo, utenteanonimo01, Ermes, Paolo53, più altei amici extra forum, pochi ma buoni ed è subito nata una bella amicizia, abbiamo organizzato un pranzo, sempre pochi ma buoni, sono sceso a como ad un raduno invitato da un altro ottimo amico e insomma appena vi era occasione ci si trovava, sempre pochi ma buoni.
Il franz ha organizzato un giro qua sulle dolomiti.
utenteanonimo01 ha organizzato un sacco di cose, ovvia io abito a Bolzano loro a milano, ma appena si poteva ci si trovava.
Ho conosciuto Brian romano de Roma e un sacco di altri amici.

Io ringrazio moto.it e anche la figura di Otto, che mi ha fatto fare un sacco di bei giri in moto, mangiate e tante ma tante risate e conoscere ed avere un sacco di nuovi amici e la cosa và avanti da anni.
Adesso scrivo meno, ma ho anche meno tempo e un altra figlia in più di prima.

Beh ecco io comunque penso che sono stato fortunato perche mi sono trovato al momento giusto nel posto giusto, con gente che oltre che a scrivere puntava ad un rapporto umano.

Otto per me non ha molte colpe di come vanno le cose, ricordate che tutto dipende da NOI VOI ESSI, basta volere, non star li a tirarsi menate che non servono a niente

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 18 novembre 2014 22:44:22



Iscritto: 28/04/2003
La prima volta, quando ci siamo conosciuti, eravamo una dozzina di moto e nessuno si conosceva, eppure abbiamo passato una giornata spettacolare della quale ridiamo ancora oggi quando se ne riparla.

Quindi gente, finitela con le menate, anche se non ci si conosce si può uscire in compagnia.
Metteteci la faccia e vedrete che forse questa comunità può avere un'altra occasione

Ah dimenticavo ... Qualcuno usa la distanza come scusa ... beh in più di una occasione con il Diaavel ci siamo fatti una pizza il venerdì sera dopo il lavoro. Andata e ritorno in serata.
Quindi anche le distanze sono una scusa dietro la quale celarsi, basta volerlo fare e si fa.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 18 novembre 2014 22:50:19



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
La prima volta, quando ci siamo conosciuti, eravamo una dozzina di moto e nessuno si conosceva, eppure abbiamo passato una giornata spettacolare della quale ridiamo ancora oggi quando se ne riparla.

Quindi gente, finitela con le menate, anche se non ci si conosce si può uscire in compagnia.
Metteteci la faccia e vedrete che forse questa comunità può avere un'altra occasione

Ah dimenticavo ... Qualcuno usa la distanza come scusa ... beh in più di una occasione con il Diaavel ci siamo fatti una pizza il venerdì sera dopo il lavoro. Andata e ritorno in serata.
Quindi anche le distanze sono una scusa dietro la quale celarsi, basta volerlo fare e si fa.


Quoto, verissimo,Carlo è venuto su con altri amici da me, pizza e via, pazzia o amicizia?
Volere è potere.
Gente che prende il treno e si fà Roma-Trento in giornata (Brian Maysiamo amici )
Insomma come dice Carlo poche menate e fatti.

Ciao Carlet, ci si vede prestosiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 10:08:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bhè a dire il vero il sabato che ero all'Eicma speravo di incontrare qualche amico...

Tutto giusto quello che avete scritto, anche se qualcuno mi deve spiegare perchè se si trovava così bene su moto.it è emigrato su altre piattaforme, bhòThink

comunque non confondiamo quella che è attività sociale, raduni, incontri, uscite, pizze, con la vita del forumhe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 10:34:28



Iscritto: 22/07/2013
Il discorso fatto da Diaavel e Carlo è molto bello , però magari non tutti possono muoversi per motivi famigliari , di salute o quant'altro , per esempio come scritto la mia moto e congelata sul balcone attendendo tempi migliori , ma questo non toglie la voglia di condividere la passione che ci accumuna , io non discrimino chi purtroppo non può avere la moto dei suoi sogni, ma è un serio appassionato , è ne ho conosciuti tanti ,per me non contano i km fatti in pista ,in strada , quante moto uno ha posseduto , ma la passione che ci accomuna è perciò ben venga l'incontrarsi che sia sulle montagne di Diaavel o al mare da Ocram gt 100 , ci sarà occasione di organizzare è di partecipare ......ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 10:37:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Il discorso fatto da Diaavel e Carlo è molto bello , però magari non tutti possono muoversi per motivi famigliari , di salute o quant'altro , per esempio come scritto la mia moto e congelata sul balcone attendendo tempi migliori , ma questo non toglie la voglia di condividere la passione che ci accumuna , io non discrimino chi purtroppo non può avere la moto dei suoi sogni, ma è un serio appassionato , è ne ho conosciuti tanti ,per me non contano i km fatti in pista ,in strada , quante moto uno ha posseduto , ma la passione che ci accomuna è perciò ben venga l'incontrarsi che sia sulle montagne di Diaavel o al mare da Ocram gt 100 , ci sarà occasione di organizzare è di partecipare ......ciao


vale anche dal porchettaro???????? ahahahahahahah:)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 11:39:16



Iscritto: 28/04/2003
Rispondo ad entrambi dato che ci sono punti di riflessione comuni.

Originariamente inviato da lumachina

Tutto giusto quello che avete scritto, anche se qualcuno mi deve spiegare perchè se si trovava così bene su moto.it è emigrato su altre piattaforme, bhòThink

E' evidente che se si è migrati su altre piattaforme vuol dire che poi così bene qui non si stesse, e lo sai molto bene.
Questo forum ha a mio avviso un limite invalicabile essendo pubblico, non c'è alcun tipo di verifica sull'identità del singolo. Si era proposta una modalità di accesso differente per limitare la visibilità ma sono stati ampiamente spiegati i motivi per cui questa cosa non fosse perseguibile, e quindi nel mio caso ho scelto lo spin off per avere un bar dello sport ad accesso ultra controllato, al fine di conoscere chiunque ci sia dietro ad una tastiera.
Moto.it è un portale commerciale e quindi persegue il numero, noi che ci siamo "staccati" seguiamo il concetto del "pochi ma buoni" e soprattutto "pochi ma tutti conosciuti".
Questo non toglie che si possa scrivere ancora qui. Personalmente sono un animale sociale e quindi mi piace il confronto a prescindere dalla piattaforma sulla quale avviene.

Ti aggiungo una ulteriore riflessione ...
In un forum in cui conosci tutti, ma proprio tutti, e li conosci dal vivo sapendo che nessuno al di fuori di quei pochi sono in grado di leggere, parleresti di cose tue molto personali? metteresti le foto dei tuoi figli? parleresti dei tuoi problemi magari professionali? Noi lo facciamo quotidianamente.
In un forum in cui chiunque possa leggere, faresti tutto questo?
Quindi ancora una volta ben venga la possibilità di scegliere, senza per questo poter dire di trovarsi MALE.

Originariamente inviato da lumachina

comunque non confondiamo quella che è attività sociale, raduni, incontri, uscite, pizze, con la vita del forumhe he he

Anche qui ti do ragione, ed è un altro dei motivi per cui si è scelto un deciso calo di interventi. C'è chi preferisce la conoscenza reale a quella virtuale, chi al contrario ama scrivere e magari non vuole o non può aderire a momenti di vita vera. Il bello è poter scegliere, non credi?
Quindi ben vengano questo forum e altre piattaforme, ma io ci proverò sempre a rendere reale ciò che è virtuale perché lo ritengo uno spreco il non farlo. Mai avrei immaginato che da un forum potessero nascere amicizie così profonde e meravigliose.

Originariamente inviato da ais cafais
Il discorso fatto da Diaavel e Carlo è molto bello , però magari non tutti possono muoversi per motivi famigliari , di salute o quant'altro ...

Taglio solo per brevità ma ho capito bene il concetto.
Però lasciami dire che se un gruppo organizza 10 ritrovi in un anno, siano essi motociclistici o semplicemente mangerecci, è difficile che da questo forum nessuno possa MAI partecipare. Sarebbe normale vedere che a ciascun ritrovo possa unirsi qualcuno di nuovo, qualcuno di vecchio e che magari qualcuno dopo aver partecipato una volta non si faccia più vedere perché non ha apprezzato la compagnia.
Non trovo invece normale aver scritto negli anni varie volte di uscite in pista, di ritrovi a tavola, di gite all'estero ... e non aver mai avuto alcun riscontro, ma nemmeno un a risposta, un intervento.


Chiudo con un'ultima cosa ... e siamo onesti ... in quanti scriviamo abitualmente?
Magari ci fosse una vita anche solo del forum. Il problema è che per non so quale diavolo di ragione la maggior parte di chi passa da qui fa 3 interventi, 1 di presentazione, 1 in cui chiede, 1 in cui si risente e ... ciao ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 11:55:30



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
vale anche dal porchettaro???????? ahahahahahahah:)


In settimana ci spariamo il panozzo dal Porchettaro d'Italia........brindisi

Quote:
Chiudo con un'ultima cosa ... e siamo onesti ... in quanti scriviamo abitualmente?
Magari ci fosse una vita anche solo del forum. Il problema è che per non so quale diavolo di ragione la maggior parte di chi passa da qui fa 3 interventi, 1 di presentazione, 1 in cui chiede, 1 in cui si risente e ... ciao ...


Anche questo è vero , forse si vergognano di rendersi partecipi è di mettersi a nudo ,nel senso raccontarsi come dici tu..ciao


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

snoopybau
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 11:59:48



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Boh! non vorrei fare il provocatore ma a dire il vero io 2 anni addietro ho partecipato a un giro bellissimo su passo S. pellegrino , grande successo , molti motociclisti ....mi sono divertito. Dopo di quello o mi sono perso qualcosa o sono troppo tonto io. In realtà Carlo ha tentato di organizzare un giro quest'anno (al quale avevo dato la mia adesione) ma di tutti questi ritrovi , mangiate ecc che avete fatto non ne ho mai sentito parlare ne letto niente. Avrei partecipato con molto piacere, visto che ci sono interessi comuni che ci uniscono (la moto e specialmente il mangiare!) ma ripeto, solo ora ne vengo a conoscenza. Voglio imputare tutto questo a scarsa pubblicità agli eventi e basta ma non ci si può lamentare della poca partecipazione se poi non c'è la sufficiente comunicazione.

Quandoque bonus dormitat Homerus
paoktm
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 15:06:54



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ok, ha ragione anche Ypoons.... la prossima volta che qualcuno propone un incontro magari cerchiamo di partecipare tutti alla sua pubblicità....

ora stavo rileggendo tutti i post nella sezione raduni, ed è vero che l'eco è sempre basso, ma esiste comunque un certo numero di persone che avrebbero reale piacere e interesse....

non concordo invece con lumachina, secondo me il forum rappresenta una forma di vita sociale, poi, dico io, ora che frequento il forum da diversi anni, alcune persone mi farebbe anche piacere incontrarle....

anche solo per curiosità, solo per sapere se lumachina è lumachina oppure arancia

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 15:23:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paoktm
solo per sapere se lumachina è lumachina oppure arancia

ciao


banana banana banana banana banana banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 15:30:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Rispondo ad entrambi dato che ci sono punti di riflessione comuni.

Originariamente inviato da lumachina

Tutto giusto quello che avete scritto, anche se qualcuno mi deve spiegare perchè se si trovava così bene su moto.it è emigrato su altre piattaforme, bhòThink

E' evidente che se si è migrati su altre piattaforme vuol dire che poi così bene qui non si stesse, e lo sai molto bene.
Questo forum ha a mio avviso un limite invalicabile essendo pubblico, non c'è alcun tipo di verifica sull'identità del singolo. Si era proposta una modalità di accesso differente per limitare la visibilità ma sono stati ampiamente spiegati i motivi per cui questa cosa non fosse perseguibile, e quindi nel mio caso ho scelto lo spin off per avere un bar dello sport ad accesso ultra controllato, al fine di conoscere chiunque ci sia dietro ad una tastiera.
Moto.it è un portale commerciale e quindi persegue il numero, noi che ci siamo "staccati" seguiamo il concetto del "pochi ma buoni" e soprattutto "pochi ma tutti conosciuti".
Questo non toglie che si possa scrivere ancora qui. Personalmente sono un animale sociale e quindi mi piace il confronto a prescindere dalla piattaforma sulla quale avviene.

Ti aggiungo una ulteriore riflessione ...
In un forum in cui conosci tutti, ma proprio tutti, e li conosci dal vivo sapendo che nessuno al di fuori di quei pochi sono in grado di leggere, parleresti di cose tue molto personali? metteresti le foto dei tuoi figli? parleresti dei tuoi problemi magari professionali? Noi lo facciamo quotidianamente.
In un forum in cui chiunque possa leggere, faresti tutto questo?
Quindi ancora una volta ben venga la possibilità di scegliere, senza per questo poter dire di trovarsi MALE.

Originariamente inviato da lumachina

comunque non confondiamo quella che è attività sociale, raduni, incontri, uscite, pizze, con la vita del forumhe he he

Anche qui ti do ragione, ed è un altro dei motivi per cui si è scelto un deciso calo di interventi. C'è chi preferisce la conoscenza reale a quella virtuale, chi al contrario ama scrivere e magari non vuole o non può aderire a momenti di vita vera. Il bello è poter scegliere, non credi?
Quindi ben vengano questo forum e altre piattaforme, ma io ci proverò sempre a rendere reale ciò che è virtuale perché lo ritengo uno spreco il non farlo. Mai avrei immaginato che da un forum potessero nascere amicizie così profonde e meravigliose.

Originariamente inviato da ais cafais
Il discorso fatto da Diaavel e Carlo è molto bello , però magari non tutti possono muoversi per motivi famigliari , di salute o quant'altro ...

Taglio solo per brevità ma ho capito bene il concetto.
Però lasciami dire che se un gruppo organizza 10 ritrovi in un anno, siano essi motociclistici o semplicemente mangerecci, è difficile che da questo forum nessuno possa MAI partecipare. Sarebbe normale vedere che a ciascun ritrovo possa unirsi qualcuno di nuovo, qualcuno di vecchio e che magari qualcuno dopo aver partecipato una volta non si faccia più vedere perché non ha apprezzato la compagnia.
Non trovo invece normale aver scritto negli anni varie volte di uscite in pista, di ritrovi a tavola, di gite all'estero ... e non aver mai avuto alcun riscontro, ma nemmeno un a risposta, un intervento.


Chiudo con un'ultima cosa ... e siamo onesti ... in quanti scriviamo abitualmente?
Magari ci fosse una vita anche solo del forum. Il problema è che per non so quale diavolo di ragione la maggior parte di chi passa da qui fa 3 interventi, 1 di presentazione, 1 in cui chiede, 1 in cui si risente e ... ciao ...


Carlo il mio discorso non si riferiva a te ma a quelli che fanno certe sviolinateBoo hoo!

il forum in questi anni mi ha aperto un mondo, ho conosciuto tantissimi appassionati come me, dentro e fuori queste pagine, ho trovato tanti amici, qualcuno purtroppo l'ho anche perso, ancora oggi non riesco a far meno di accendere il pc e sapere di trovarvi tutti li dentrohe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
gagostini1960
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 21:13:24


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Dall'alto della mia ultima bannatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.
paoktm
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 23:46:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da gagostini1960
Dall'alto della mia ultima bagnatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.


ah già giusto.... tu sei quello che di solito non saluta mai.... ora ricordo.... la trovi un'usanza ridicola....

vabbè va...

ciao




la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 10:48:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gagostini1960
Dall'alto della mia ultima bagnatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.


2 anni?
Già 2 anni ?
Pensa che non se n'era accorto nessuno.

Mi eri più simpatico come Moralizzatore ciucciotto


Tu che dici a noi che ci facciamo troppe menate non si può proprio sentire, dopo che a suo tempo hai fatto di tutto per "imbucarti" anche su altri lidi, leggendo anche di straforo sfruttando le cache di google.
Certo che un minimo di coerenza, non tanto, solo un minimo.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:12:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gagostini1960
Dall'alto della mia ultima bagnatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ma dopo la tua,come scrivi tù BAGNATURAhi hi hi ti sei asciugato ora.

Tu sei uno di quelli che mi piacerebbe conoscere dal vivo,ovviamente per un caloroso abbraccio he he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
gagostini1960
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:21:05


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gagostini1960
Dall'alto della mia ultima bagnatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.


2 anni?
Già 2 anni ?
Pensa che non se n'era accorto nessuno.

Mi eri più simpatico come Moralizzatore ciucciotto


Tu che dici a noi che ci facciamo troppe menate non si può proprio sentire, dopo che a suo tempo hai fatto di tutto per "imbucarti" anche su altri lidi, leggendo anche di straforo sfruttando le cache di google.
Certo che un minimo di coerenza, non tanto, solo un minimo.

ciao



Ovviamente intendevo bannatura .....
Sicuramente mi scambi per qualcun altro, io non sono il Moralizzatore e non ho provato ad imbucarmi su altri lidi e non so neppure di cosa stai parlando.
Per il resto siete tutti veramente noiosi.
gagostini1960
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:22:22


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gagostini1960
Dall'alto della mia ultima bagnatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ma dopo la tua,come scrivi tù BAGNATURAhi hi hi ti sei asciugato ora.

Tu sei uno di quelli che mi piacerebbe conoscere dal vivo,ovviamente per un caloroso abbraccio he he he


Devo considerarla una minaccia?
gagostini1960
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:24:41


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da gagostini1960
Dall'alto della mia ultima bagnatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.


ah già giusto.... tu sei quello che di solito non saluta mai.... ora ricordo.... la trovi un'usanza ridicola....

vabbè va...

ciao




Non posso? Devo pensarla per forza come te?
laledrifting
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:27:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da gagostini1960

Per il resto siete tutti veramente noiosi.[/size][/i]


certo che se dopo 2 anni rientri con questo spirito non ti è proprio servito a nulla...................ciuk

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.