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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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suzuki bandit 650s! nuvole rapide
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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daniel io ho fatto una distinzione abbastanza "macroscopica" tra le moto citate da joker:
da una parte le 4 cilindri ke hanno una cavalleria compresa tra i 90/110cv piu o meno, e ke anche se differiscono nell'erogazione hanno un carattere simile(specie per un principiante)
dall'altra le bicilindriche un po piu "docili" con una cavalleria intorno ai 70cv, tra queste (tenendo presente il budget):
monster 620ie: (come gia ho scritto nel mio intervento precedente: anni 2003/2004)
er6 (N o F): ke si trovano intorno a quel prezzo (anche su questo sito) sv650 (anche S)
il vantaggio delle ultime 2 rispetto al monster e ke col medesimo esborso si prende un mezzo piu recente.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 29/10/2008 Locazione: martinsicuro - te
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.@zzo 6 alto + di me! Comunque compra la moto ke + ti soddisfa, se no la cambierai a breve xkè nn ti sfizia. Cià:d/
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Iscritto: 26/01/2009
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Vi ringrazio ancora per le risposte. Ricapitolando,come ha detto centocelle le moto che mi piacciono posso dividerle in due. 4 cilindri "cattive" e 2 cilindri "docili". Io mi orienterei di più sulle seconde,quindi monster 620ie er6-n e sv650 anche se devo tenere conto della variabile altezza,sulla er-6n ci sto abbastanza bene,sulle altre boh.. Al massimo tra un anno o due la rivendo e vado sulla prima categoria. Essendo un completo ignorante nel mercato delle moto usate,secondo voi a fare così ci si perde parecchio dal punto di vista dei cash ?? Un es. , prendo questa ora: linke la rivendo tra due anni per prendermi questa : link
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da joker41Vi ringrazio ancora per le risposte. Ricapitolando,come ha detto centocelle le moto che mi piacciono posso dividerle in due. 4 cilindri "cattive" e 2 cilindri "docili". Io mi orienterei di più sulle seconde,quindi monster 620ie er6-n e sv650 anche se devo tenere conto della variabile altezza,sulla er-6n ci sto abbastanza bene,sulle altre boh.. Al massimo tra un anno o due la rivendo e vado sulla prima categoria. Essendo un completo ignorante nel mercato delle moto usate,secondo voi a fare così ci si perde parecchio dal punto di vista dei cash ?? Un es. , prendo questa ora:
link
e la rivendo tra due anni per prendermi questa :
link
consiglio da uno che non ama le moto italiane: questa è sicuramente meglio del monster http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1882862http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1870452:d/ ps: la differenza tra i 2 e 4 cil non è proprio così!!! nuvole rapide
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Iscritto: 26/01/2009
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consiglio da uno che non ama le moto italiane: questa è sicuramente meglio del monster http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1882862http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1870452:d/ ps: la differenza tra i 2 e 4 cil non è proprio così!!! [/size][/i][/quote] Da uno che non ama le moto italiane e mi posti 2 cagiva?!?! Qui c'è qualcosa di strano.. Comunque non l'avevo presa in considerazione,carina..
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da joker41 Da uno che non ama le moto italiane e mi posti 2 cagiva?!?! Qui c'è qualcosa di strano.. Comunque non l'avevo presa in considerazione,carina.. [/quote] assolutamente si! ti consiglio una moto che secondo me è mooolto sottovalutata......telaio spettacolo (MV) cerchi ancora di più (BREMBO) ed un motore 2cil a v di 90° indistruttibile (SUZUKI). il livello qualitativo di questa moto è altissimo, niente a che vedere con le entrylevel di quell'altra marca...... ho 2 amici che posseggono 1 il 650, ed uno il 1000 (che è una bestia rara) e sono soddisfattissimi.... nuvole rapide
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Wormbikeops! Ho scritto le stesse cose di Daniel... Vabbuò, repetita juvant... Grazie Worm TI STIMO FRATELLO.........
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 26/01/2009
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[/quote] assolutamente si! ti consiglio una moto che secondo me è mooolto sottovalutata......telaio spettacolo (MV) cerchi ancora di più (BREMBO) ed un motore 2cil a v di 90° indistruttibile (SUZUKI). il livello qualitativo di questa moto è altissimo, niente a che vedere con le entrylevel di quell'altra marca...... ho 2 amici che posseggono 1 il 650, ed uno il 1000 (che è una bestia rara) e sono soddisfattissimi....[/size][/i][/quote] Io cerco di stringere la cerchia e tu me ne tiri fuori un'altra dal nulla!! Ho visto che con 3.500 € se ne trovano anche del 2007. Una curiosità,anzi due,quale è stata la vostra prima moto?e + o - avete mai fatto un calcolo sulle spese annuali di gestione del vostro "ferro" (si dice così vero?!? ) ?
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da joker41
Da uno che non ama le moto italiane e mi posti 2 cagiva?!?! Qui c'è qualcosa di strano..
Comunque non l'avevo presa in considerazione,carina..
assolutamente si! ti consiglio una moto che secondo me è mooolto sottovalutata......telaio spettacolo (MV) cerchi ancora di più (BREMBO) ed un motore 2cil a v di 90° indistruttibile (SUZUKI). il livello qualitativo di questa moto è altissimo, niente a che vedere con le entrylevel di quell'altra marca...... ho 2 amici che posseggono 1 il 650, ed uno il 1000 (che è una bestia rara) e sono soddisfattissimi....[/quote] Gaekut nn ha torto la Cagiva è davvero una moto ke va forte sotto molti aspetti, la ciclistica è di prima qualità e il motore è un gran bel motore, il prezzo è decisamente ottimo, in quanto sono anni ke è rimasta invariata senza ritocchi e quindi si è svalutata. L'unica pecca è che se poi come diceva prima Joker se la vuole rivendere per passare alla Z o a un'altra moto più specialistica e performante, o la regala o se la tiene sul groppone un bel pò di tempo, in quando come dicevi tu gaekut, è una moto sottovalutata. Sotto questo punto di vista ( la rivendibilità) il M620 è un assegno circolare.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da joker41
assolutamente si! ti consiglio una moto che secondo me è mooolto sottovalutata......telaio spettacolo (MV) cerchi ancora di più (BREMBO) ed un motore 2cil a v di 90° indistruttibile (SUZUKI). il livello qualitativo di questa moto è altissimo, niente a che vedere con le entrylevel di quell'altra marca...... ho 2 amici che posseggono 1 il 650, ed uno il 1000 (che è una bestia rara) e sono soddisfattissimi....[/quote] Io cerco di stringere la cerchia e tu me ne tiri fuori un'altra dal nulla!! Ho visto che con 3.500 € se ne trovano anche del 2007. Una curiosità,anzi due,quale è stata la vostra prima moto?e + o - avete mai fatto un calcolo sulle spese annuali di gestione del vostro "ferro" (si dice così vero?!? ) ?[/quote] scusa se ti metto altre pulci nell'orecchio, ma preferisco vedere le ducati ferme nei conc. piuttosto che per strada :d/ (ke kattivo) !!!! cmq io ho cominciato con un plasticone, dopodichè sono passato ad un trnsalp 650, che ancora posseggo ma sono in procinto di cambiarlo!!! sinceramente non ho mai fatto questo tipo di calcolo, ma tra gomme e tagliandi diciamo circa 600€ l'anno! tenendo conto che la moto la uso 12 mesi l'anno! nuvole rapide
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da joker41
Una curiosità,anzi due,quale è stata la vostra prima moto?e + o - avete mai fatto un calcolo sulle spese annuali di gestione del vostro "ferro" (si dice così vero?!? ) ?[/quote] Allora la mia prima moto a parte il 50 ( che era una piccola moto) è stata la RS tuono 125, nn ti posso dare una stima degli interventi in quanto nn smettevo mai di lavorarci su e mi sgrizzavano dalle tasche sui 1000 1500 € l'anno; poi lo sputer X-max 250 per rimettere la testa a posto, sono solo arrivato alle 100 € del primo tagliando poi l'ho venduto per incompatibilità con il padrone ( nn ritrovavo la frizione e la leva del cambio, stavo per fare uno schioffo per terra nn indifferente, uno va a tirare la frizione, invece parte il freno dimmi se è possibile), poi la Guzzi Breva 750, lei l'ho tenuta per 5 anni ( di cui 3 mio padre in quanto era sua), e sinceramente i tagliandi, a parte i primi che si aggiravano intorno alle € 200, il resto li ho fatti io spendendo solo il necessario 40 - 50 € ( pasticche, olio motore, olio freni, olio cardano, ecc...).
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 26/01/2009
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quote] scusa se ti metto altre pulci nell'orecchio, ma preferisco vedere le ducati ferme nei conc. piuttosto che per strada :d/ (ke kattivo) !!!! cmq io ho cominciato con un plasticone, dopodichè sono passato ad un trnsalp 650, che ancora posseggo ma sono in procinto di cambiarlo!!! sinceramente non ho mai fatto questo tipo di calcolo, ma tra gomme e tagliandi diciamo circa 600€ l'anno! tenendo conto che la moto la uso 12 mesi l'anno![/size][/i][/quote] Ce l'hai proprio a morte con le ducati... Anch'io pensavo al plasticone per cominciare,così giro più leggero dal punto di vista mentale.. 600 € l'anno senza bollo e assicurazione?? Abbigliamento intero quanto si spende?
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Iscritto: 26/01/2009
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da joker41
Una curiosità,anzi due,quale è stata la vostra prima moto?e + o - avete mai fatto un calcolo sulle spese annuali di gestione del vostro "ferro" (si dice così vero?!? ) ? Allora la mia prima moto a parte il 50 ( che era una piccola moto) è stata la RS tuono 125, nn ti posso dare una stima degli interventi in quanto nn smettevo mai di lavorarci su e mi sgrizzavano dalle tasche sui 1000 1500 € l'anno; poi lo sputer X-max 250 per rimettere la testa a posto, sono solo arrivato alle 100 € del primo tagliando poi l'ho venduto per incompatibilità con il padrone ( nn ritrovavo la frizione e la leva del cambio, stavo per fare uno schioffo per terra nn indifferente, uno va a tirare la frizione, invece parte il freno dimmi se è possibile), poi la Guzzi Breva 750, lei l'ho tenuta per 5 anni ( di cui 3 mio padre in quanto era sua), e sinceramente i tagliandi, a parte i primi che si aggiravano intorno alle € 200, il resto li ho fatti io spendendo solo il necessario 40 - 50 € ( pasticche, olio motore, olio freni, olio cardano, ecc...).[/quote] Ah ah..anch'io finirò per terra prima o poi se comincerò ad usare alternativamente vespa e moto..:d/
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Iscritto: 26/01/2009
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Concessionario o privato? Appena presa vorrei fare un corso di guida sicura,dove è possibile farlo nel nordest?
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da joker41 quote]
scusa se ti metto altre pulci nell'orecchio, ma preferisco vedere le ducati ferme nei conc. piuttosto che per strada :d/ (ke kattivo) !!!! cmq io ho cominciato con un plasticone, dopodichè sono passato ad un trnsalp 650, che ancora posseggo ma sono in procinto di cambiarlo!!! sinceramente non ho mai fatto questo tipo di calcolo, ma tra gomme e tagliandi diciamo circa 600€ l'anno! tenendo conto che la moto la uso 12 mesi l'anno! Ce l'hai proprio a morte con le ducati... Anch'io pensavo al plasticone per cominciare,così giro più leggero dal punto di vista mentale.. 600 € l'anno senza bollo e assicurazione?? Abbigliamento intero quanto si spende?[/quote] comincia pure con una moto.....con ass. e bollo arrivo a 1400€, per l'abbigliamento dipende, dalle mie parti è pieno di outlet e quindi i prezzi sono un pelo più bassi......acquista da un conc. almeno avrai come minimo 12 mesi di garanzia. ki l'ha detto che ce l'ho con le duc....ghhhghh, non ce la faccio neanche a scriverlo nuvole rapide
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da gaekut[quote=joker41] quote]ki l'ha detto che ce l'ho con le duc....ghhhghh, non ce la faccio neanche a scriverlo ahahahahahahahahahahah
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 26/01/2009
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comincia pure con una moto.....con ass. e bollo arrivo a 1400€, per l'abbigliamento dipende, dalle mie parti è pieno di outlet e quindi i prezzi sono un pelo più bassi......acquista da un conc. almeno avrai come minimo 12 mesi di garanzia. ki l'ha detto che ce l'ho con le duc....ghhhghh, non ce la faccio neanche a scriverlo [/size][/i][/quote] La monster mi sembra una gran moto (più che altro esteticamente,tecnicamente non so una cippa) ,cosa non ti convince?
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da joker41 comincia pure con una moto.....con ass. e bollo arrivo a 1400€, per l'abbigliamento dipende, dalle mie parti è pieno di outlet e quindi i prezzi sono un pelo più bassi......acquista da un conc. almeno avrai come minimo 12 mesi di garanzia.
ki l'ha detto che ce l'ho con le duc....ghhhghh, non ce la faccio neanche a scriverlo La monster mi sembra una gran moto (più che altro esteticamente,tecnicamente non so una cippa) ,cosa non ti convince?[/quote] Il fatto che gaekut odia le ducati è perkè nn gli piacciono, esteticamente, e il motore nn è così performante come quello delle più blasonate Naked JAP ( fatta eccezione per i top di gamma DUCATI), ma la M620 è una gran moto, esteticamente piace e continuerà a piacere, quel gran pezzo di traliccio del telaio è eccezionale, metti la moto in piega come vuoi tu, il motore come ti dicevo nn è un missile da 250 allora, va di coppia, cioè dai bassi regimi 2000 giri tira su fino a 6 - 7 mila giri per poi smettere di tirare, ma è semplice da portare e ti ci puoi divertire sia da neofita che da esperto, kome ho detto altre volte meglio poche cv ma buoni che tanti senza saperli utilizzare, il M 620 è una moto che puoi usare a 360°, l'unico difetto è la frizione un pò duretta ke affatica la mano, e il motore che strappa un pò in città alle basse andature. Secondo me dopo ke l'hai presa resti in Ducati xkè ti rendi conto che sono moto diverse da tutte le altre. Per i corsi di guida sicura purtroppo nn posso aiuterti nn sono del posto, e nn so dirti dove e se li fanno da te. ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 26/01/2009
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da joker41comincia pure con una moto.....con ass. e bollo arrivo a 1400€, per l'abbigliamento dipende, dalle mie parti è pieno di outlet e quindi i prezzi sono un pelo più bassi......acquista da un conc. almeno avrai come minimo 12 mesi di garanzia. ki l'ha detto che ce l'ho con le duc....ghhhghh, non ce la faccio neanche a scriverlo
La monster mi sembra una gran moto (più che altro esteticamente,tecnicamente non so una cippa) ,cosa non ti convince? Il fatto che gaekut odia le ducati è perkè nn gli piacciono, esteticamente, e il motore nn è così performante come quello delle più blasonate Naked JAP ( fatta eccezione per i top di gamma DUCATI), ma la M620 è una gran moto, esteticamente piace e continuerà a piacere, quel gran pezzo di traliccio del telaio è eccezionale, metti la moto in piega come vuoi tu, il motore come ti dicevo nn è un missile da 250 allora, va di coppia, cioè dai bassi regimi 2000 giri tira su fino a 6 - 7 mila giri per poi smettere di tirare, ma è semplice da portare e ti ci puoi divertire sia da neofita che da esperto, kome ho detto altre volte meglio poche cv ma buoni che tanti senza saperli utilizzare, il M 620 è una moto che puoi usare a 360°, l'unico difetto è la frizione un pò duretta ke affatica la mano, e il motore che strappa un pò in città alle basse andature. Secondo me dopo ke l'hai presa resti in Ducati xkè ti rendi conto che sono moto diverse da tutte le altre. Per i corsi di guida sicura purtroppo nn posso aiuterti nn sono del posto, e nn so dirti dove e se li fanno da te. ciao[/quote] Quindi in partenza svernicio tutti e in allungo mi salutano da lontano guardando lo specchietto... vabbè per iniziare una moto del genere basta e avanza! Grazie per il consiglio e la descrizione!
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