Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Due moto diversissime, per questo mi struggo e mi tormento Opzioni · Visualizza
Pavic68
Inviato: martedì 19 gennaio 2016 07:42:52


Iscritto: 19/09/2015
Lumachina, moto interessante quella che suggerisci ma penso di rimanere sul Vanvan.
La LML ora mi interessa un po' meno.
Il Suzukino è così bello e retro'. Pure io sono retro' e stiamo a posto
AisCafais
Inviato: martedì 19 gennaio 2016 09:45:08



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Se la devi parcheggiare in salotto no rimane che questa...

http://www.honda.it/motorcycles/range/125cc/msx125-2013/overview.html

lamps


Come sempre i jap copiano noi Italiani .......non vi ricorda un mezzo Italianissimo......???Whistle

http://www.moto.it/listino/fuori-listino/gilera/dna-125

Io mi schiero per il Van Van........caricaaa

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 19 gennaio 2016 11:12:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
anche io preferisco la Suzukina sia ben chiarohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Pavic68
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2016 14:01:46


Iscritto: 19/09/2015
Sembra quindi che VanVan vinca sulla Star. Penso anche io che sia la scelta migliore.
Devo ringraziare tutti allora.
Vi sono debitore.
Nessuna novità per I tempi di consegna e per il prezzo finale?
Pavic
enrico.64
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2016 14:14:34



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Pavic68
Sembra quindi che VanVan vinca sulla Star. Penso anche io che sia la scelta migliore.
Devo ringraziare tutti allora.
Vi sono debitore.
Nessuna novità per I tempi di consegna e per il prezzo finale?
Pavic



Tieni sott'occhio questa pagina: http://moto.suzuki.it/modelli/678/nuova-van-van-200.aspx
Quando ci saranno novità, la aggiorneranno e sapremo quando e quanto.

brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2016 15:29:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pavic68
Sembra quindi che VanVan vinca sulla Star. Penso anche io che sia la scelta migliore.
Devo ringraziare tutti allora.
Vi sono debitore.
Nessuna novità per I tempi di consegna e per il prezzo finale?
Pavic


Prezzo non proprio economico e tecnologia anacronistica però se a te piace buona pace per tutti, rimane sempre una motoretta da spiaggia.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2016 19:02:58



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Penso che Pavic non si scoraggerà scegliendo una motoretta da spiaggia, non proprio economica e con tecnologia anacronistica, perchè lo farà al posto della scelta di uno scooter, ovvero di una motoretta da fornaio o da postino.

Vogliamo andare avanti così? non si cade troppo in basso? non è meglio provare a dire cose interessanti per gli altri?

Io la chiudo qui, naturalmente solo con Lumachina. Tutto il resto continua ad interessarmi e divertirmi. caricaaa

P.S.
Scusate la piccola polemica, di certo, almeno con quell'utente, non mi accadrà più.


brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2016 20:13:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Penso che Pavic non si scoraggerà scegliendo una motoretta da spiaggia, non proprio economica e con tecnologia anacronistica, perchè lo farà al posto della scelta di uno scooter, ovvero di una motoretta da fornaio o da postino.

Vogliamo andare avanti così? non si cade troppo in basso? non è meglio provare a dire cose interessanti per gli altri?

Io la chiudo qui, naturalmente solo con Lumachina. Tutto il resto continua ad interessarmi e divertirmi. caricaaa

P.S.
Scusate la piccola polemica, di certo, almeno con quell'utente, non mi accadrà più.


brindisi


Anche se la discussione è all'interno della rubrica scooter dimmi dove è quando avrei consigliato la motoretta da fornaio e postino?!

La VV è definita moto da spiaggia dalle maggiori testate del settore se la cosa ti da fastidio è un problema tuo.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 13:27:17



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da enrico.64
Penso che Pavic non si scoraggerà scegliendo una motoretta da spiaggia, non proprio economica e con tecnologia anacronistica, perchè lo farà al posto della scelta di uno scooter, ovvero di una motoretta da fornaio o da postino.

Vogliamo andare avanti così? non si cade troppo in basso? non è meglio provare a dire cose interessanti per gli altri?

Io la chiudo qui, naturalmente solo con Lumachina. Tutto il resto continua ad interessarmi e divertirmi. caricaaa

P.S.
Scusate la piccola polemica, di certo, almeno con quell'utente, non mi accadrà più.


brindisi


Anche se la discussione è all'interno della rubrica scooter dimmi dove è quando avrei consigliato la motoretta da fornaio e postino?!

La VV è definita moto da spiaggia dalle maggiori testate del settore se la cosa ti da fastidio è un problema tuo.

Lamps


Enrico non vedo l'onta del disprezzo nel confronti del tuo mezzo ma la Suzuki lo definisce cosi:

La VanVan, con il suo design retrò, vi invita a scatenare la fantasia. Un’ampia sella ribassata con manubrio altrettanto ampio su un telaio a lungo interasse offrono una posizione di guida comoda e spaziosa per viaggi in totale relax. Pneumatici larghi per un’eccellente stabilità su qualsiasi manto stradale. Una moto scattante e compatta pronta all’azione e dedicata al vostro spirito di libertà.

Non facciamo i permalosi ma la definizione di moto da spiaggia o tender è giusta

comunque meglio della LML

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 14:23:14



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Ais,
non avevo letto la definizione che Suzuki da del VV.
Solo dopo che me lo hai fatto notare tu, mi accorgo che si adatta perfettamente alla nuova Ducati Scrambler.
Un altro tender but in the Land of Joy?

boh

Forse, tutti noi che frequentiamo il Forum, abbiamo una forte predilezione per la scrittura a scapito della attenta lettura.
Solo così mi spiego alcuni malintesi, tra cui questi ultimi.

Mi spiace se ti sono apparso permaloso, non è nelle mie intenzioni perchè, qui, vorrei solo divertirmi.banana

brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 15:03:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
L'importante è essersi chiariti.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 15:09:26



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
Mi spiace se ti sono apparso permaloso, non è nelle mie intenzioni perchè, qui, vorrei solo divertirmi.banana


https://youtu.be/C8__3Q85_lk

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 15:22:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io la LML l'ho provata.. Che cosa è? Poco....proprio poco ....molto poco. Ma sarebbe l'unico mezzo che acquisterei se sul mercato mondiale spariscano i mezzi intelligenti per mettere solo sportive da 200 CV ,cambi automatici,finti enduro e custom in plastica. La LML la prendi perchè serve non perchè ti piace. Se poi riesco ad evitare l'abs per qualche cavillo la prendo per quello

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enrico.64
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 17:22:33



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Questa discussione assomiglia sempre più ad una -Torre di Babele-. sbalordito

Per fortuna oggi ho fatto un bel giretto in moto. Un paio d'ore suddivise tra VV e nuova Africa Twin in prova.
Con loro ho parlato la stessa lingua e ci siamo capiti benissimo.

ciao caricaaa ciao








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 18:24:47



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da enrico.64
Questa discussione assomiglia sempre più ad una -Torre di Babele-. sbalordito

Per fortuna oggi ho fatto un bel giretto in moto. Un paio d'ore suddivise tra VV e nuova Africa Twin in prova.
Con loro ho parlato la stessa lingua e ci siamo capiti benissimo.

ciao caricaaa ciao




benebrindisi la migliore curacocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.