Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Usato ma non per tutti. Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 10 marzo 2016 13:20:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
secondo me tutto nasce perche' telefonare costa ancora troppo poco.Se sono veramente interessato ti chiamo solo per prendere appuntamento per vederla e poi ti faccio le domande che non ho potuto fare per telefono.Oddio,adesso fin che scrivo mi sovviene che la moto potrebbe essere distante ,percui due domande te le faccio,ma sono consapevole che le risposte saranno :si oppure no.ciao
cioppe_1
Inviato: venerdì 11 marzo 2016 10:08:58



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
A me sembrate esagerati. Io ho venduto un bel po di moto e non solo quelle sui vari siti web/giornaletti e bacheche varie. Ci sono sempre stati i famosi perditempo ma tanto se vuoi vendere devi metterli in conto altrimenti ti tocca piazzare l'oggetto che vuoi cedere da qualche bottegaio che perderà il tempo per te ma che gli dovrai riconoscere economicamente. Quindi basta cautelarsi rendendosi disponibile a mostrare l'oggetto solo quando e dove vuoi te, minimizzando quindi tempi persi e spese, e sopportare quel quid di telefonate del menga che non sono la fine del mondo a mio avviso. Io quando vedo l'invito ad astensioni varie mi vien voglia di fare proprio il contrario! ;-) Poi quello che ti butta lì richieste di riduzioni di prezzo assurde o simili sono a mio avviso normali in una fase di contrattazione. Io ho trovato venditori che chiedevano + di quanto avevano chiesto sull'annuncio adducendo refusi e menate simili. Quindi la cosa è reciproca, ma normale in fase di contrattazioe commerciale. Poi nel mondo della moto pare ci faccia buca di quelli che sparano le boiate più incredibili in merito a prezzi qualità e caratteristiche dei veicoli. Fuori dall'itaglia sono meno "fantasiosi" al riguardo.
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 11 marzo 2016 15:34:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da enrico.64
Da estremo dilettante quale sono, quando ho a che fare con le moto, o sogno o perdo tempo, c'è poco da fare.

... che tu sia dilettante, acrobata he he he , professionista ecc. ... la moto, a chi piace, è una delle pochissime cose (o forse l'unica) a farti sognare ad occhi aperti ... ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.