|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da alesh46ragazzi non pensate che sia per me, e solo per curiosita, e anche perche ho un cuggino che ''forse'' e interessato, io resto fedele alla mia patatina, la 848
vai alesh, la 848 la dai alla tua donna, e tu fai il salto nipponico!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da foranzelloAlla fine il prezzo di vendita in giro è quello, ho visto modelli del 2007 a 7500 euro compl. originali..... Nuova si trova a 8.100 Euro. NUOVA. Pertanto capisco il valore affettivo ma a 7000 è difficile piazzarla coi tempi che corrono. Forse è meglio tenerla e godersela. La mia va benissimo. Comunque metti un annuncio su moto.it nell'apposita sezione e in bocca al lupo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da foranzellola moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia. Quanto mi dispiaceeeeeeeeee..... Porca miseria..se avevi anche gli specchiettini e 6 denti in più di corona mi poteva interessare. Vabbé..
occhio a non perderli i denti..con ste battute... hhahaah No Fantasma...non credo che li perderò... Poi,certo..se uno prende le pilloline buone...può mettersi in testa di fare un sacco di cose strane,che da sobrio non farebbe mai.Tutto è possibile..
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da alesh46ragazzi non pensate che sia per me, e solo per curiosita, e anche perche ho un cuggino che ''forse'' e interessato, io resto fedele alla mia patatina, la 848
vai alesh, la 848 la dai alla tua donna, e tu fai il salto nipponico!!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,, lei ha preso la xj6 da poco|||||!!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|