Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

YAMAHA XJ6 varie ed eventuali Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 21:56:05



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Magari Ermauri ti sei spaventato un po' troppo.
La XJ6 non è assolutamente una ciofeca, è una moto con prestazioni più che sufficienti per un uso prettamente cittadino, con una distribuzione dei pesi abbastanza centrata, con un buon rapporto qualità/prezzo/prestazioni e una estetica davvero gradevole, comoda anche per andare a fare gite fuori porta con la moglie sul sellino posteriore.
L'avevo provata a Verona in Gennaio in un circuito di prova abbastanza tortuoso eppure ne avevo ricavato impressioni positive per il genere di moto.

Certo se cerchi le prestazioni e maggior appeal, allora ti conviene guardare a moto più performanti e modaiole: dalla Zetina alla Hornet passando per FZ6, Monsterino e Street Triple, che però costano mediamente un migliaio di Euro in più.



Memento Audere Semper
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 marzo 2009 09:47:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Per quel che ne so io la gsr600 è una delle naked piu prestazionali che ci sono, non vorrei che scendendo di livello (in pratica è così) finiresti col disprezzare una moto che è bella nella linea ma è costruita per forza di cose in maniera più economica di una fz6 e non ha le prestazioni della tua vecchia moto. In pratica xke spendere 6000€ quando a 3500/4000 trovi moto tipo z, hornet, o fazer che sono nettamente superiori? Almeno io credo che quando cambierò il bandit il passo avanti dovrà essere notevole xò se a te piace....



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 31 marzo 2009 11:25:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Per quel che ne so io la gsr600 è una delle naked piu prestazionali che ci sono, non vorrei che scendendo di livello (in pratica è così) finiresti col disprezzare una moto che è bella nella linea ma è costruita per forza di cose in maniera più economica di una fz6 e non ha le prestazioni della tua vecchia moto. In pratica xke spendere 6000€ quando a 3500/4000 trovi moto tipo z, hornet, o fazer che sono nettamente superiori? Almeno io credo che quando cambierò il bandit il passo avanti dovrà essere notevole xò se a te piace....


Quoto, Sabato 28/03/2009 o provato la XJ6, é decisamente comoda, agile e leggera, ma se sei abituato alla GSR nn ti piacerà assolutamente, la moto é fatta per i neofiti, con una potenza bassa che nn mette mai in crisi, sembrava che avessi nn più di 50 cv sotto il sedere, davvero troppo facile, per uno come te che aveva un mezzo da prestazioni elevate, nn puoi scendere di livello...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:47:26



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Per quel che ne so io la gsr600 è una delle naked piu prestazionali che ci sono, non vorrei che scendendo di livello (in pratica è così) finiresti col disprezzare una moto che è bella nella linea ma è costruita per forza di cose in maniera più economica di una fz6 e non ha le prestazioni della tua vecchia moto. In pratica xke spendere 6000€ quando a 3500/4000 trovi moto tipo z, hornet, o fazer che sono nettamente superiori? Almeno io credo che quando cambierò il bandit il passo avanti dovrà essere notevole xò se a te piace....


Quoto, Sabato 28/03/2009 o provato la XJ6, é decisamente comoda, agile e leggera, ma se sei abituato alla GSR nn ti piacerà assolutamente, la moto é fatta per i neofiti, con una potenza bassa che nn mette mai in crisi, sembrava che avessi nn più di 50 cv sotto il sedere, davvero troppo facile, per uno come te che aveva un mezzo da prestazioni elevate, nn puoi scendere di livello...Angel


non ce niente da fare al gaekut le italiane ''NO'' , A me piacciono italiane
Daniel 86
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:54:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46


non ce niente da fare al gaekut le italiane ''NO'' , A me piacciono italiane[/size][/i]


Quoto le italiane e Alesh, a volte nn quoto Gaekut Angel

Skerzo Gaekut é per ridere

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: martedì 31 marzo 2009 17:16:50



Iscritto: 09/12/2008
cmq non so perche il messaggio che ho scritto prima e' stato tagliato,, ho scritto qualcosa di molto piu lungho ma va beh!! fa lo stesso
Daniel 86
Inviato: martedì 31 marzo 2009 17:20:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46
cmq non so perche il messaggio che ho scritto prima e' stato tagliato,, ho scritto qualcosa di molto piu lungho ma va beh!! fa lo stesso


E' stato Gaekut :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.