Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto nuova Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 20:02:28



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da ciccio200913
Ciao a tutti,cosa ne pensi di una bella APRILIA SCHIVER 750-
mi sembra una bella moto con un pò di cavalli.
Penso che sia anche comoda per due,



molto comoda. chi siede dietro (come del resto sullo z750) resterà estasiato/a


Bella moto..... ma per 6000Euri non ti fanno nemmeno entrare in concessionaria

Memento Audere Semper
ciccio200913
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 20:20:36


Iscritto: 01/03/2009
Locazione: MILANO
Guarda bene l'ho trovata in offerta in un concessionario a 6200 euri
del 2008 con pochissimi chilometri.
Stò facendo un pensierino anchio.
paiga80
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 20:40:11


Iscritto: 09/10/2008
Intanto un ringraziamento a tutti (a parte nicola 66......ma lasciamo scrivere anche a lui): mi hanno parlato bene della vstrom (che ha il solito motore 650 ma affidabile e vigoroso). Solo che sono indeciso tra 2 o 4 cilindri......
Ho anche visto un'oferta di una moto usata con 4500 km ed un anno di vita che mi piace troppo ma non ha le caratteristiche che cerco. E qua un altro dilemma: faccio una scelta ragionata o seguo il cuore?
Wormbike
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 22:44:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Fai ragionare il cuore.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 22:57:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
comoda x due e bella (come intendi tu) non esiste quindi non badare troppo al passeggero e comprati o una z750 a km0 o un monster che fa la sua gran bella figura...e cmq il banitd non è brutto :D



Italians do it BETTER!!!
alesh46
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 23:14:37



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Fai ragionare il cuore.


e' la cosa piu giusta!
zeljko
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 23:54:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
secondo me 6000 euro per una moto nuova sono una totale assurdità. capisco 16000, 13000, ma soprattutto oggi con 6000 euro compri talmente bene da privati moto usate così buone e ben messe, che è un delitto buttarli in un prodottuccio nuovo, inevitabilmente prodottuccio data la cifra.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Giangi63
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 23:54:15



Iscritto: 08/09/2006
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Fai ragionare il cuore.


Oppure fai pulsare il cervello...:d/

Scherzi a parte, forse la Suzuki GSR 600 potrebbe non essere una scelta malvagia, visto che non ti piace il Bandit (peccato) Think
zeljko
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 00:19:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
trovi la fila di gente che per 3000 euro te la porta a casa a spinta una GSR immacolata con un anno e mezzo e 13000 km, meglio che nuova...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 08:51:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
secondo me 6000 euro per una moto nuova sono una totale assurdità. capisco 16000, 13000, ma soprattutto oggi con 6000 euro compri talmente bene da privati moto usate così buone e ben messe, che è un delitto buttarli in un prodottuccio nuovo, inevitabilmente prodottuccio data la cifra.


Quoto il grande Zeliko

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 08:52:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
secondo me 6000 euro per una moto nuova sono una totale assurdità. capisco 16000, 13000, ma soprattutto oggi con 6000 euro compri talmente bene da privati moto usate così buone e ben messe, che è un delitto buttarli in un prodottuccio nuovo, inevitabilmente prodottuccio data la cifra.


Quoto il grande Zeliko....

E Cmq per nicola66 La multistrada era da considerarsi usata, e se la vuoi te la trovo subito... Ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 10:53:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paiga80
Intanto un ringraziamento a tutti (a parte nicola 66......ma lasciamo scrivere anche a lui): mi hanno parlato bene della vstrom (che ha il solito motore 650 ma affidabile e vigoroso). Solo che sono indeciso tra 2 o 4 cilindri......
Ho anche visto un'oferta di una moto usata con 4500 km ed un anno di vita che mi piace troppo ma non ha le caratteristiche che cerco. E qua un altro dilemma: faccio una scelta ragionata o seguo il cuore?


Ma che è un indovinello ? Angel Qual'è sta moto che ti piace allora ?
Ti piace la CBR 600 F ? La V stonz non è malvagia Angel però è una eRduro. Ti piacè l'eRduro ? Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 11:45:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
[quote=paiga80]
Ma che è un indovinello ? Angel Qual'è sta moto che ti piace allora ?


Anke Pig ha ragione possiamo stare qui ad elencarti moto e moto, ma se nn ci dici quello che ti piace, nn arriveremo mai a capo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 15:30:22



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
secondo me 6000 euro per una moto nuova sono una totale assurdità. capisco 16000, 13000, ma soprattutto oggi con 6000 euro compri talmente bene da privati moto usate così buone e ben messe, che è un delitto buttarli in un prodottuccio nuovo, inevitabilmente prodottuccio data la cifra.


Se per te Zetina, FZ6, Hornet, Gladius, GSR, ER6n sono prodottucci..........

Memento Audere Semper
cims01
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 15:45:55



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
penso a livello sospensioni\freni\capacità di carico........intendesse.......
per gli stessi soldi puoi permetterti un prodotto rifinito meglio, usato di un anno o 2 al massimo con pochissimi km,sospensioni \freni capacità di carico al top.....e magari poco svalutato e con mercato.......cheffai lunedì sagitta? pensavo di andare a bere un caffè sul pordoi io......cè andato il mio meccanico privato 2 settimane fà e dice che è ok.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
sagyttar
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 16:00:18



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da cims01
penso a livello sospensioni\freni\capacità di carico........intendesse.......
per gli stessi soldi puoi permetterti un prodotto rifinito meglio, usato di un anno o 2 al massimo con pochissimi km,sospensioni \freni capacità di carico al top.....e magari poco svalutato e con mercato.......cheffai lunedì sagitta? pensavo di andare a bere un caffè sul pordoi io......cè andato il mio meccanico privato 2 settimane fà e dice che è ok.....


Due settimane fa c'erano di certo due metri di neve sul Pordoi, ma forse il tuo meccanico c'era andato con gli sci e quindi giustamente diceva che era ok.
Lunedì comunque wado a lavorare, a me i cessi li fanno pulire tutti i santi giorni, non sono fortunato come te....

Memento Audere Semper
gosth81
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 16:46:49



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da cims01
penso a livello sospensioni\freni\capacità di carico........intendesse.......
per gli stessi soldi puoi permetterti un prodotto rifinito meglio, usato di un anno o 2 al massimo con pochissimi km,sospensioni \freni capacità di carico al top.....e magari poco svalutato e con mercato.......cheffai lunedì sagitta? pensavo di andare a bere un caffè sul pordoi io......cè andato il mio meccanico privato 2 settimane fà e dice che è ok.....


Due settimane fa c'erano di certo due metri di neve sul Pordoi, ma forse il tuo meccanico c'era andato con gli sci e quindi giustamente diceva che era ok.
Lunedì comunque wado a lavorare, a me i cessi li fanno pulire tutti i santi giorni, non sono fortunato come te....




Applause Applause Applause bravo saggy!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
paiga80
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 21:07:46


Iscritto: 09/10/2008
Grazie ancora a tutti, le offerte migliori sulle 2 moto prese in considerazione (lo so che sono due mondi completamente diversi ma una mi piace e l'altra è comoda) sono queste: vstrom k9 da immatricolare a 5.900 € (e secondo me qualcosa cala ancora) oppure monster 696 plus del 2008 con 4500 km a 6.000€!!! Di meglio non sono riuscito a trovare.....che faccio?
alesh46
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 21:34:15



Iscritto: 09/12/2008
continua a girare, il problema e che hai scelto il periodo peggiore per comprare
username__228422
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 09:11:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da paiga80
Grazie ancora a tutti, le offerte migliori sulle 2 moto prese in considerazione (lo so che sono due mondi completamente diversi ma una mi piace e l'altra è comoda) sono queste: vstrom k9 da immatricolare a 5.900 € (e secondo me qualcosa cala ancora) oppure monster 696 plus del 2008 con 4500 km a 6.000€!!! Di meglio non sono riuscito a trovare.....che faccio?



tre le due il suzuki.......metti la benza e non ti fermi più......



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.